Jump to content

Recommended Posts

Posted

Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.

Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere?

Posted
farne a meno non è un'opzione, vero?

Purtroppo ...

Posted

Io normalmente uso un parcheggio a Vizzola Ticino con servizio navetta a prezzi, parliamo di Malpensa, "umani" lo pui trovare a questo link:

www.parkingo.com/parcheggio-aeroporto-malpensa-mxp.php

Posted
Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.

Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere?

In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...

Posted
In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...

Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... B)

Posted
Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... :P

Minimo......... B):queen:

Posted
Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... :angry:

Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! :P

Posted
Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! :angry:

Non sono un fanatico, IO ..... :P;)

Posted
Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! :angry:

E' vero, però nel WW se c'è l'entrata gratuita per chi ha installato i pannelli solari, rischia di incontrare Tatanka........ :P

Posted
Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.

Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere?

dalle parti di cardano al campo ci sono boschetti che fanno al caso tuo...

... una tanichetta di benzina, e vualà...

dopo la denuncia e il rimborso assicurativo dovresti risparmiare un buon 20% rispetto ai parcheggi del loco... :flowers:

(io non voglio la parcella per la consulenza... non ringraziarmi... tra amici del VFB non è il caso)

va' che scherso, maresciallo, io scherso... ;)

Posted
Corny , dove vai di bello ?

Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare ;)

Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi

mai e poi mai voterò per il PDL :flowers::lol:

Grazie anche a Marko per l'ottima idea :D;)

Posted
Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare :lol:

Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi

mai e poi mai voterò per il PDL :lol::P

Grazie anche a Marko per l'ottima idea :P:D

Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! :D

Posted
Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! :lol:

Per curiosità (non si sa mai, sai.... :lol: ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Posted
Per curiosità (non si sa mai, sai.... :lol: ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! :lol:

Posted
Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! :(

Beh...certamente la vacanza da un punto di vista delle emozioni inizia in anticipo :cry:

Posted
Per curiosità (non si sa mai, sai.... :( ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Ti dico solo che ci sono buone probabilità che, alla fine, la macchina di Corny, sarà parcheggiata a pochi metri da qui... però pagando !! :cry:

Posted

Parking Ferno Malpensa.

Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto.

Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.

Posted
Parking Ferno Malpensa.

Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto.

Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.

Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... :(

Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto ! :cry:

Posted
Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... :rolleyes:

Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto ! :lol:

:o:o:o

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...