corny Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa. Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere?
corny Posted June 24, 2009 Author Posted June 24, 2009 farne a meno non è un'opzione, vero? Purtroppo ...
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Io normalmente uso un parcheggio a Vizzola Ticino con servizio navetta a prezzi, parliamo di Malpensa, "umani" lo pui trovare a questo link: www.parkingo.com/parcheggio-aeroporto-malpensa-mxp.php
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere? In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori... Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più......
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... Minimo.........
Ale Div. Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !!
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! Non sono un fanatico, IO .....
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! E' vero, però nel WW se c'è l'entrata gratuita per chi ha installato i pannelli solari, rischia di incontrare Tatanka........
marko Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere? dalle parti di cardano al campo ci sono boschetti che fanno al caso tuo... ... una tanichetta di benzina, e vualà... dopo la denuncia e il rimborso assicurativo dovresti risparmiare un buon 20% rispetto ai parcheggi del loco... (io non voglio la parcella per la consulenza... non ringraziarmi... tra amici del VFB non è il caso) va' che scherso, maresciallo, io scherso...
corny Posted June 24, 2009 Author Posted June 24, 2009 Corny , dove vai di bello ? Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi mai e poi mai voterò per il PDL Grazie anche a Marko per l'ottima idea
ROOSTERS99 Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi mai e poi mai voterò per il PDL Grazie anche a Marko per l'ottima idea Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !!
tricky Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! Per curiosità (non si sa mai, sai.... ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?
Virgus Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 Per curiosità (non si sa mai, sai.... ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto? Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista !
tricky Posted June 26, 2009 Posted June 26, 2009 Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! Beh...certamente la vacanza da un punto di vista delle emozioni inizia in anticipo
ROOSTERS99 Posted June 26, 2009 Posted June 26, 2009 Per curiosità (non si sa mai, sai.... ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto? Ti dico solo che ci sono buone probabilità che, alla fine, la macchina di Corny, sarà parcheggiata a pochi metri da qui... però pagando !!
corny Posted June 26, 2009 Author Posted June 26, 2009 Parking Ferno Malpensa. Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto. Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.
ROOSTERS99 Posted June 26, 2009 Posted June 26, 2009 Parking Ferno Malpensa.Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto. Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni. Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto !
corny Posted June 26, 2009 Author Posted June 26, 2009 Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto !
Recommended Posts