Jump to content

Recommended Posts

Posted

Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.

Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere?

Posted
farne a meno non è un'opzione, vero?

Purtroppo ...

Posted

Io normalmente uso un parcheggio a Vizzola Ticino con servizio navetta a prezzi, parliamo di Malpensa, "umani" lo pui trovare a questo link:

www.parkingo.com/parcheggio-aeroporto-malpensa-mxp.php

Posted

In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...

Posted
In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...

Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... B)

Posted
Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... :P

Minimo......... B):queen:

Posted
Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... :angry:

Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! :P

Posted
Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! :angry:

Non sono un fanatico, IO ..... :P;)

Posted
Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! :angry:

E' vero, però nel WW se c'è l'entrata gratuita per chi ha installato i pannelli solari, rischia di incontrare Tatanka........ :P

Posted

dalle parti di cardano al campo ci sono boschetti che fanno al caso tuo...

... una tanichetta di benzina, e vualà...

dopo la denuncia e il rimborso assicurativo dovresti risparmiare un buon 20% rispetto ai parcheggi del loco... :flowers:

(io non voglio la parcella per la consulenza... non ringraziarmi... tra amici del VFB non è il caso)

va' che scherso, maresciallo, io scherso... ;)

Posted
Corny , dove vai di bello ?

Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare ;)

Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi

mai e poi mai voterò per il PDL :flowers::lol:

Grazie anche a Marko per l'ottima idea :D;)

Posted
Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare :lol:

Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi

mai e poi mai voterò per il PDL :lol::P

Grazie anche a Marko per l'ottima idea :P:D

Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! :D

Posted
Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! :lol:

Per curiosità (non si sa mai, sai.... :lol: ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Posted
Per curiosità (non si sa mai, sai.... :lol: ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! :lol:

Posted
Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! :(

Beh...certamente la vacanza da un punto di vista delle emozioni inizia in anticipo :cry:

Posted
Per curiosità (non si sa mai, sai.... :( ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Ti dico solo che ci sono buone probabilità che, alla fine, la macchina di Corny, sarà parcheggiata a pochi metri da qui... però pagando !! :cry:

Posted

Parking Ferno Malpensa.

Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto.

Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.

Posted
Parking Ferno Malpensa.

Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto.

Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.

Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... :(

Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto ! :cry:

Posted
Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... :rolleyes:

Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto ! :lol:

:o:o:o