goldenhands Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 (edited) l'8 del mitico Cecco se lo è accaparrato Albano... il Capitano non compare nemmeno nella lista... Edited August 23, 2005 by goldenhands
Ale Div. Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 l'8 del mitico Cecco se lo è accaparrato Albano... il Capitano non compare nemmeno nella lista... 25263[/snapback] Credo che Andrea stia cominiciando a correre solo in questi giorni o almeno da poco tempo. Ed è un free agent, ora come ora. Obiettivamente non credo che avremo novità fino al mese di Dicembre, allora si saprà se Meneghin tornerà ad indossare l'11 o meno... incrociamo le dita, sarebbe un regalo di natale meraviglioso!!!
Crocozio Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 Credo che Andrea stia cominiciando a correre solo in questi giorni o almeno da poco tempo. Ed è un free agent, ora come ora. Obiettivamente non credo che avremo novità fino al mese di Dicembre, allora si saprà se Meneghin tornerà ad indossare l'11 o meno... incrociamo le dita, sarebbe un regalo di natale meraviglioso!!! 25268[/snapback] Gia speriamo che rientri...almeno in panchina per dare un po di fiducia in più alla squadra
piero Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 Comunque la maglia numero 11 non è occupata....quindi vuol dire che non solo noi, ma tutti si augurano che il capitano ritorni...personalmente ne sono felicissimo.....
Guest Stewe Posted August 23, 2005 Posted August 23, 2005 l'8 ha accompagnato cecco solo dai 30 anni in poi. un po' poco x legarlo così indissolubilmente a quella maglia.
Ale Div. Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Credo che Andrea abbia già scelto una nuova strada... è il garzone di Cadeo!!!!!!!!!!! E all'occorenza il cantante degli zeroassoluto...
dani Posted August 24, 2005 Posted August 24, 2005 Credo che Andrea abbia già scelto una nuova strada... è il garzone di Cadeo!!!!!!!!!!! E all'occorenza il cantante degli zeroassoluto... 25401[/snapback] che vuoi dire?????non riesco a vedere niente, come si fa???
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 che vuoi dire?????non riesco a vedere niente, come si fa??? 25408[/snapback] mmmhhh.. dal lavoro, con winzozz+internet explorer, non lo vedevo neanch'io... da casa con linux+mozilla sì... ergo, passate a linux!!!!!!!! Cmq la foto la trovate qui: http://zeroassoluto.altervista.org/backstage/023.jpg
dani Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 (edited) mmmhhh.. dal lavoro, con winzozz+internet explorer, non lo vedevo neanch'io... da casa con linux+mozilla sì... ergo, passate a linux!!!!!!!! Cmq la foto la trovate qui: http://zeroassoluto.altervista.org/backstage/023.jpg 25525[/snapback] grazie, ma io non riesco òo stesso a vedere niente.......descrivi a parole la foto!!!!!!!!!!! Edited August 25, 2005 by dani
Ale Div. Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 grazie, ma io non riesco òo stesso a vedere niente.......descrivi a parole la foto!!!!!!!!!!! 25535[/snapback] Allora guarda il video, la somiglianza di uno dei due cantanti con Andrea è paurosa...
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Allora guarda il video, la somiglianza di uno dei due cantanti con Andrea è paurosa... 25550[/snapback] l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa! ma non è che è proprio lui???
Ale Div. Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa! ma non è che è proprio lui??? 25551[/snapback] Hai visto???? Io son rimasto così: UGUALE!
fachiro Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa! ma non è che è proprio lui??? 25551[/snapback] Hai visto????Io son rimasto così: UGUALE! 25766[/snapback] confermo. è spiccicicato!!!
Recommended Posts