Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

l'8 del mitico Cecco se lo è accaparrato Albano... ;)

il Capitano non compare nemmeno nella lista... :lol:

Edited by goldenhands
Posted
l'8 del mitico Cecco se lo è accaparrato Albano... :angry:

il Capitano non compare nemmeno nella lista... :(

25263[/snapback]

Credo che Andrea stia cominiciando a correre solo in questi giorni o almeno da poco tempo. Ed è un free agent, ora come ora. Obiettivamente non credo che avremo novità fino al mese di Dicembre, allora si saprà se Meneghin tornerà ad indossare l'11 o meno... incrociamo le dita, sarebbe un regalo di natale meraviglioso!!!

Posted
Credo che Andrea stia cominiciando a correre solo in questi giorni o almeno da poco tempo. Ed è un free agent, ora come ora. Obiettivamente non credo che avremo novità fino al mese di Dicembre, allora si saprà se Meneghin tornerà ad indossare l'11 o meno... incrociamo le dita, sarebbe un regalo di natale meraviglioso!!!

25268[/snapback]

Gia speriamo che rientri...almeno in panchina per dare un po di fiducia in più alla squadra :angry::(

Posted

Comunque la maglia numero 11 non è occupata....quindi vuol dire che non solo noi, ma tutti si augurano che il capitano ritorni...personalmente ne sono felicissimo.....

Posted

l'8 ha accompagnato cecco solo dai 30 anni in poi.

un po' poco x legarlo così indissolubilmente a quella maglia.

Posted
Credo che Andrea abbia già scelto una nuova strada... è il garzone di Cadeo!!!!!!!!!!! E all'occorenza il cantante degli zeroassoluto...  ^_^  :lol:  ^_^  :P

023.jpg

25401[/snapback]

che vuoi dire?????non riesco a vedere niente, come si fa???

Posted (edited)
mmmhhh.. dal lavoro, con winzozz+internet explorer, non lo vedevo neanch'io... da casa con linux+mozilla sì... ergo, passate a linux!!!!!!!!

:lol:   B)

Cmq la foto la trovate qui:

http://zeroassoluto.altervista.org/backstage/023.jpg

25525[/snapback]

grazie, ma io non riesco òo stesso a vedere niente.......descrivi a parole la foto!!!!!!!!!!!

Edited by dani
Posted
grazie, ma io non riesco òo stesso a vedere niente.......descrivi a parole la foto!!!!!!!!!!!

25535[/snapback]

Allora guarda il video, la somiglianza di uno dei due cantanti con Andrea è paurosa...

Posted
Allora guarda il video, la somiglianza di uno dei due cantanti con Andrea è paurosa...

25550[/snapback]

l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa! :lol:

ma non è che è proprio lui??? B)

Posted
l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa!  :rolleyes:

ma non è che è proprio lui???  :P

25551[/snapback]

Hai visto????

Io son rimasto così:

:P

UGUALE!

Posted
l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa!  :o

ma non è che è proprio lui???  :D

25551[/snapback]

Hai visto????

Io son rimasto così:

:o

UGUALE!

25766[/snapback]

confermo. è spiccicicato!!!