EmaZ Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 non me la danno mai parliamo delle nostre sfighe amorose.... ...se non ne avete non venite a sparlare qua dentro, ci basta la disgrazia che si abbatte costantemente su di noi, senza che veniate a ricordarcelo voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Più che per Tatanka questo post è perfetto per chi lo ha sposato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 11, 2009 Author Share Posted July 11, 2009 LA moglie di tat è bene accetta tra queste colonne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Pff.....io non parlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Frasi tipiche: Se un rapporto non può più progredire, si deteriora. Non prendere una decisione è stata la tua decisione, e significa comunque averla presa. Molte relazioni terminano ancora prima di finire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Share Posted July 12, 2009 ..così non si può andare avanti, lo capisci anche tu che è meglio per tutti e due se ci lasciamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 ..così non si può andare avanti, lo capisci anche tu che è meglio per tutti e due se ci lasciamo... ...e qui scatta la domanda fatidica, vero EmaZ...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 ...e qui scatta la domanda fatidica, vero EmaZ...? fatti una domanda e datti una risposta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 No no, un'altra. Molto più pregnante e dura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Non sei tu, sono io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Se vuoi restiamo amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Non sei tu, sono io.... Fuochino. Alternative: - situazione in cui La Lei è arrendevole, quasi costernata x una Sua decisione, ma apparentemente presa x non tarparti la ali, perchè meriti di meglio; oppure - al contrario è piuttosto risentita, perchè non capisci, perchè non ti rendi conto, perchè sei lontano (in realtà è esattamente il contrario, e fino a poco tempo prima tutto sembrava perfetto o comunque tranquillamente accettabile da ambedue le parti...). In ogni caso, la domanda che sorge spontanea dovrebbe essere: Sì? Dici? Mah. Ok, dai, facciamola breve: come si chiama? Lo conosco? Anzi, no: :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Share Posted July 12, 2009 ...e qui scatta la domanda fatidica, vero EmaZ...? Ebbe sì da tre mesi a questa parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Share Posted July 12, 2009 Fuochino.Alternative: - situazione in cui La Lei è arrendevole, quasi costernata x una Sua decisione, ma apparentemente presa x non tarparti la ali, perchè meriti di meglio; oppure - al contrario è piuttosto risentita, perchè non capisci, perchè non ti rendi conto, perchè sei lontano (in realtà è esattamente il contrario, e fino a poco tempo prima tutto sembrava perfetto o comunque tranquillamente accettabile da ambedue le parti...). In ogni caso, la domanda che sorge spontanea dovrebbe essere: Sì? Dici? Mah. Ok, dai, facciamola breve: come si chiama? Lo conosco? Anzi, no: :( ecco a me è mancata sol la parte finale. nel senso che non c'è nessun altro così come non ci son più io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 ecco a me è mancata sol la parte finale. nel senso che non c'è nessun altro così come non ci son più io Sicuro? Ovviamente il non ammettere è QUASI una prassi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Share Posted July 12, 2009 Sicuro?Ovviamente il non ammettere è QUASI una prassi. certezza non sicurezza per quel che mi riguarda la prima volta che ci si vede ti dirò sulla mia sicurezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Differenza fra certezza e sicurezza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 EmaZ, io di donne non ne capisco veramente nulla perche' ne ho avute pochissime. Pero' un mio collega che al contrario ne ha fatte di ogni mi ha detto una cosa che ha imparato (chiedo scusa anticipatamente per la finezza del ragionamento che come ho detto mi limito a riportare): "Le donne sono come le scimmie: non lasciano mai una liana senza averne gia' un'altra in mano". Personalmente credo che se fossi lasciato preferirei fosse per un altro, cosi'...anche per non illudermi troppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Emaz Le donne tornano sempre. Prima o poi. Se sono fortunate è prima e tu le riprendi. Se tornano poi, tu hai già trovato un'altra e la fregata è lei. Cerca di stare sereno se puoi. So che non è facile, ma provaci Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 (edited) (...)"Le donne sono come le scimmie: non lasciano mai una liana senza averne gia' un'altra in mano". (...) quando una frase stringata e vagamente offensiva illustra una verità assoluta meglio di 7 tomi di alberoni scritti appositamente sull'argomento... (carissimo Herr EmaZ, capisco il tuo stato d'animo, ma tra pochi anni ci riderai sopra... ) Edited July 13, 2009 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 13, 2009 Author Share Posted July 13, 2009 quando una frase stringata e vagamente offensiva illustra una verità assoluta meglio di 7 tomi di alberoni scritti appositamente sull'argomento... (carissimo Herr EmaZ, capisco il tuo stato d'animo, ma tra pochi anni ci riderai sopra... ) Spero anche prima herr marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana. Credimi, alla tua eta', la fuori e' un jungla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana. Che immagine orrenda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 14, 2009 Author Share Posted July 14, 2009 EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana.Credimi, alla tua eta', la fuori e' un jungla. Credi che tat sia disponibile? Che immagine orrenda... pensa alle liane tue tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 15, 2009 Share Posted July 15, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts