EmaZ Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 non me la danno mai parliamo delle nostre sfighe amorose.... ...se non ne avete non venite a sparlare qua dentro, ci basta la disgrazia che si abbatte costantemente su di noi, senza che veniate a ricordarcelo voi
Ponchiaz Posted July 11, 2009 Posted July 11, 2009 Più che per Tatanka questo post è perfetto per chi lo ha sposato.
EmaZ Posted July 11, 2009 Author Posted July 11, 2009 LA moglie di tat è bene accetta tra queste colonne
Silver Surfer Posted July 11, 2009 Posted July 11, 2009 Frasi tipiche: Se un rapporto non può più progredire, si deteriora. Non prendere una decisione è stata la tua decisione, e significa comunque averla presa. Molte relazioni terminano ancora prima di finire.
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Posted July 12, 2009 ..così non si può andare avanti, lo capisci anche tu che è meglio per tutti e due se ci lasciamo...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 ..così non si può andare avanti, lo capisci anche tu che è meglio per tutti e due se ci lasciamo... ...e qui scatta la domanda fatidica, vero EmaZ...?
alberto Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 ...e qui scatta la domanda fatidica, vero EmaZ...? fatti una domanda e datti una risposta...
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 Non sei tu, sono io.... Fuochino. Alternative: - situazione in cui La Lei è arrendevole, quasi costernata x una Sua decisione, ma apparentemente presa x non tarparti la ali, perchè meriti di meglio; oppure - al contrario è piuttosto risentita, perchè non capisci, perchè non ti rendi conto, perchè sei lontano (in realtà è esattamente il contrario, e fino a poco tempo prima tutto sembrava perfetto o comunque tranquillamente accettabile da ambedue le parti...). In ogni caso, la domanda che sorge spontanea dovrebbe essere: Sì? Dici? Mah. Ok, dai, facciamola breve: come si chiama? Lo conosco? Anzi, no: :(
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Posted July 12, 2009 ...e qui scatta la domanda fatidica, vero EmaZ...? Ebbe sì da tre mesi a questa parte
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Posted July 12, 2009 Fuochino.Alternative: - situazione in cui La Lei è arrendevole, quasi costernata x una Sua decisione, ma apparentemente presa x non tarparti la ali, perchè meriti di meglio; oppure - al contrario è piuttosto risentita, perchè non capisci, perchè non ti rendi conto, perchè sei lontano (in realtà è esattamente il contrario, e fino a poco tempo prima tutto sembrava perfetto o comunque tranquillamente accettabile da ambedue le parti...). In ogni caso, la domanda che sorge spontanea dovrebbe essere: Sì? Dici? Mah. Ok, dai, facciamola breve: come si chiama? Lo conosco? Anzi, no: :( ecco a me è mancata sol la parte finale. nel senso che non c'è nessun altro così come non ci son più io
Silver Surfer Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 ecco a me è mancata sol la parte finale. nel senso che non c'è nessun altro così come non ci son più io Sicuro? Ovviamente il non ammettere è QUASI una prassi.
EmaZ Posted July 12, 2009 Author Posted July 12, 2009 Sicuro?Ovviamente il non ammettere è QUASI una prassi. certezza non sicurezza per quel che mi riguarda la prima volta che ci si vede ti dirò sulla mia sicurezza
Ponchiaz Posted July 13, 2009 Posted July 13, 2009 EmaZ, io di donne non ne capisco veramente nulla perche' ne ho avute pochissime. Pero' un mio collega che al contrario ne ha fatte di ogni mi ha detto una cosa che ha imparato (chiedo scusa anticipatamente per la finezza del ragionamento che come ho detto mi limito a riportare): "Le donne sono come le scimmie: non lasciano mai una liana senza averne gia' un'altra in mano". Personalmente credo che se fossi lasciato preferirei fosse per un altro, cosi'...anche per non illudermi troppo.
tricky Posted July 13, 2009 Posted July 13, 2009 Emaz Le donne tornano sempre. Prima o poi. Se sono fortunate è prima e tu le riprendi. Se tornano poi, tu hai già trovato un'altra e la fregata è lei. Cerca di stare sereno se puoi. So che non è facile, ma provaci
marko Posted July 13, 2009 Posted July 13, 2009 (edited) (...)"Le donne sono come le scimmie: non lasciano mai una liana senza averne gia' un'altra in mano". (...) quando una frase stringata e vagamente offensiva illustra una verità assoluta meglio di 7 tomi di alberoni scritti appositamente sull'argomento... (carissimo Herr EmaZ, capisco il tuo stato d'animo, ma tra pochi anni ci riderai sopra... ) Edited July 13, 2009 by marko
EmaZ Posted July 13, 2009 Author Posted July 13, 2009 quando una frase stringata e vagamente offensiva illustra una verità assoluta meglio di 7 tomi di alberoni scritti appositamente sull'argomento... (carissimo Herr EmaZ, capisco il tuo stato d'animo, ma tra pochi anni ci riderai sopra... ) Spero anche prima herr marko
Ponchiaz Posted July 14, 2009 Posted July 14, 2009 EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana. Credimi, alla tua eta', la fuori e' un jungla.
Virgus Posted July 14, 2009 Posted July 14, 2009 EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana. Che immagine orrenda...
EmaZ Posted July 14, 2009 Author Posted July 14, 2009 EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana.Credimi, alla tua eta', la fuori e' un jungla. Credi che tat sia disponibile? Che immagine orrenda... pensa alle liane tue tu
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now