Jump to content

non me la danno mai

Recommended Posts

Non sei tu, sono io....

Fuochino.

Alternative:

- situazione in cui La Lei è arrendevole, quasi costernata x una Sua decisione, ma apparentemente presa x non tarparti la ali, perchè meriti di meglio;

oppure

- al contrario è piuttosto risentita, perchè non capisci, perchè non ti rendi conto, perchè sei lontano (in realtà è esattamente il contrario, e fino a poco tempo prima tutto sembrava perfetto o comunque tranquillamente accettabile da ambedue le parti...).

In ogni caso, la domanda che sorge spontanea dovrebbe essere:

Sì? Dici?

Mah.

Ok, dai, facciamola breve: come si chiama? Lo conosco?

:rolleyes::P:lol:

Anzi, no: :( :( :lol:;):o^_^:P

Fuochino.

Alternative:

- situazione in cui La Lei è arrendevole, quasi costernata x una Sua decisione, ma apparentemente presa x non tarparti la ali, perchè meriti di meglio;

oppure

- al contrario è piuttosto risentita, perchè non capisci, perchè non ti rendi conto, perchè sei lontano (in realtà è esattamente il contrario, e fino a poco tempo prima tutto sembrava perfetto o comunque tranquillamente accettabile da ambedue le parti...).

In ogni caso, la domanda che sorge spontanea dovrebbe essere:

Sì? Dici?

Mah.

Ok, dai, facciamola breve: come si chiama? Lo conosco?

:rolleyes::P:lol:

Anzi, no: :( :( :lol:;):o^_^:P

ecco a me è mancata sol la parte finale. nel senso che non c'è nessun altro così come non ci son più io

Sicuro?

Ovviamente il non ammettere è QUASI una prassi.

certezza non sicurezza per quel che mi riguarda

la prima volta che ci si vede ti dirò sulla mia sicurezza

EmaZ, io di donne non ne capisco veramente nulla perche' ne ho avute pochissime.

Pero' un mio collega che al contrario ne ha fatte di ogni mi ha detto una cosa che ha imparato (chiedo scusa anticipatamente per la finezza del ragionamento che come ho detto mi limito a riportare): "Le donne sono come le scimmie: non lasciano mai una liana senza averne gia' un'altra in mano".

Personalmente credo che se fossi lasciato preferirei fosse per un altro, cosi'...anche per non illudermi troppo.

Emaz

Le donne tornano sempre. Prima o poi. Se sono fortunate è prima e tu le riprendi. Se tornano poi, tu hai già trovato un'altra e la fregata è lei. Cerca di stare sereno se puoi. So che non è facile, ma provaci

(...)

"Le donne sono come le scimmie: non lasciano mai una liana senza averne gia' un'altra in mano".

(...)

quando una frase stringata e vagamente offensiva illustra una verità assoluta meglio di 7 tomi di alberoni scritti appositamente sull'argomento... -_-

-_-

(carissimo Herr EmaZ, capisco il tuo stato d'animo, ma tra pochi anni ci riderai sopra... -_- )

Edited by marko

quando una frase stringata e vagamente offensiva illustra una verità assoluta meglio di 7 tomi di alberoni scritti appositamente sull'argomento... -_-

-_-

(carissimo Herr EmaZ, capisco il tuo stato d'animo, ma tra pochi anni ci riderai sopra... -_- )

Spero anche prima herr marko :brr:

EmaZ, quello che ti serve e' semplicemente un'altra liana.

Credimi, alla tua eta', la fuori e' un jungla.

Credi che tat sia disponibile?

:huh:

Che immagine orrenda... :sick:

pensa alle liane tue tu