Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Nessuno dice niente delle proposte per le nuove maglie viste sul sito della pallacanestro Varese?

Una sembra la maglia della virtus in biancorosso, un'altra un incrocio tra la seconda maglia dell'inter e lo stemma della democrazia cristiana, la terza la maglia della nazionale del Perù.

Voterei per tenere la maglia dell'anno scorso (fermo restando che se arriva uno sponsor con i denari sono disposto anche a tifare per Galanda & C fasciati dalla maglietta color diarrea sfoggiata da Cantù due stagioni fa).

Posted
Nessuno dice niente delle proposte per le nuove maglie viste sul sito della pallacanestro Varese?

Usciamo un velo pietoso !?!

Posted
Orribili

E comunque ci fosse scritto Kaukenas e non Passera sul retro della maglia, le apprezzerei di più......

Se invece che scrivere passera la disegnavano... magari veniva fuori una bella maglia.

Posted
Se invece che scrivere passera la disegnavano... magari veniva fuori una bella maglia.

Probabile .

Queste invece paiono disegnate col latoB della passera...

Posted

Pensavo si fosse toccato il fondo l'anno scorso, invece bisognerà forse rimpiangere la divisa "circense" della stagione passata. Se proprio devo scegliere, opto per la C...

Guest Paul The Rock
Posted

Le trovo abbastanza deludenti... comunque votato per la C che almeno è un pelo diversa (la B mi fa troppo maglia del centenario, o quello che era, dell'inter...).

Posted

preso da varesenews

VOTA LA MAGLIA - Intanto, in attesa di rivelare i risvolti della campagna abbonamenti, in Pallacanestro Varese si è dato il via al concorso "vota la maglia". Come l'anno scorso i tifosi potranno votare la versione preferita tra tre ipotesi di massima fornite dall'Aries, azienda che confeziona le divise da gioco della Cimberio. Disegni per la verità piuttosto deludenti - se ci è concesso un giudizio estetico - anche se migliori di quelli proposti nella passata stagione (basti pensare che il rosso dei bordi era diverso da quello con cui erano stampati i numeri...): il confronto con le maglie eleganti e lineari di due-tre anni fa è impietoso. Tre comunque i bozzetti reperibili e votabili sul sito della società biancorossa; per votare si può inviare una mail all'indirizzo sondaggio@pallacanestrovarese.it.

...Ho deciso di non votare!!Voglio qualcosa di meglio!!!!

Posted
Mangusta sceglierà sicuramente la B...... :D

Fantastica... :whistle::whistle::P comunque ho concesso di votare anche a mia figlia e sceglie la C...

P.S. Tutta la Family in vacanza afferma che le divise proposte FANNO SCHIFO !!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...