Jump to content

Nuove maglie


Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessuno dice niente delle proposte per le nuove maglie viste sul sito della pallacanestro Varese?

Una sembra la maglia della virtus in biancorosso, un'altra un incrocio tra la seconda maglia dell'inter e lo stemma della democrazia cristiana, la terza la maglia della nazionale del Perù.

Voterei per tenere la maglia dell'anno scorso (fermo restando che se arriva uno sponsor con i denari sono disposto anche a tifare per Galanda & C fasciati dalla maglietta color diarrea sfoggiata da Cantù due stagioni fa).

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Le trovo abbastanza deludenti... comunque votato per la C che almeno è un pelo diversa (la B mi fa troppo maglia del centenario, o quello che era, dell'inter...).

Link to comment
Share on other sites

preso da varesenews

VOTA LA MAGLIA - Intanto, in attesa di rivelare i risvolti della campagna abbonamenti, in Pallacanestro Varese si è dato il via al concorso "vota la maglia". Come l'anno scorso i tifosi potranno votare la versione preferita tra tre ipotesi di massima fornite dall'Aries, azienda che confeziona le divise da gioco della Cimberio. Disegni per la verità piuttosto deludenti - se ci è concesso un giudizio estetico - anche se migliori di quelli proposti nella passata stagione (basti pensare che il rosso dei bordi era diverso da quello con cui erano stampati i numeri...): il confronto con le maglie eleganti e lineari di due-tre anni fa è impietoso. Tre comunque i bozzetti reperibili e votabili sul sito della società biancorossa; per votare si può inviare una mail all'indirizzo sondaggio@pallacanestrovarese.it.

...Ho deciso di non votare!!Voglio qualcosa di meglio!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...