Jump to content

Kaniel Dickens a Nancy

Recommended Posts

bel 3d!! -_-:P:o;):P

un in bocca al lupo a dickens mi sembrava ci potesse stare , tra alti e bassi ha dato comunque un buon contributo al ritorno in a1 e poi ... qualcosa bisognera' pur fare per arrivare all' 11 ottobre ... pensa che ieri sera mi sono visto su you tube un pezzo di partita di Arizona Reid con i Geneve Devils ( lo so sono messo male eh eh )

un in bocca al lupo a dickens mi sembrava ci potesse stare , tra alti e bassi ha dato comunque un buon contributo al ritorno in a1 e poi ... qualcosa bisognera' pur fare per arrivare all' 11 ottobre ... pensa che ieri sera mi sono visto su you tube un pezzo di partita di Arizona Reid con i Geneve Devils ( lo so sono messo male eh eh )

OMG!!!! adirittura Arizona!!!! e pensare che un anno fa di sto periodo eravamo tutti curiosi di vederlo all'opera!!

cmq scherzo dai, è che la notizia era risaputa...ed è fuor di dubbio che Kaniel si era conquistato il nostro bene...poi ha anche preso il posto di un Cantuccino, meglio di così!!!

KANIEL aveva una tecnica difensiva abbastanza primordiale , e frequenti cali di concentrazione, ma - a mio parere - in un sistema di gioco , affiancato ad un lungo vero ..... potrebbe essere molto efficace , da ricordare il jump shoot morbido e le schiacciate siderali

buona fortuna