cagno Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Ciao! Qualcuno sa gli orari degli allenamenti precampionato? Se non ricordo male, mi sembra di aver letto che per qualche giorno si svolgeranno al campus vista l'indisponibilità del palawhirpool... Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Ciao!Qualcuno sa gli orari degli allenamenti precampionato? Se non ricordo male, mi sembra di aver letto che per qualche giorno si svolgeranno al campus vista l'indisponibilità del palawhirpool... Grazie. Sì, oggi e domani al Campus alle 17.30. Da mercoledì si dovrebbe tornare al palazzetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 Sì, oggi e domani al Campus alle 17.30. Da mercoledì si dovrebbe tornare al palazzetto. Ok grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Magari mercoledì mi organizzo x una prima visita agli allenamenti visto che dovrebbero esserci anche Childress e Slay... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Breve capatina al campus: Gek e Childress mi sono sembrati già in buona forma, Cotani (come qualcuno aveva già notato ieri), un pò appesantito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Tornato un'ora fa dal Campus.La seduta è iniziata, come di consueto, con vari esercizi di atletica. Successivamente lavoro con la palla: contropiedi e transizioni classiche, gara di tiro, lavoro per la difesa sul lato debole, schemi La squadra è praticamente quella dell'anno scorso con gli innesti thomas e mian (slay non presente). Jobey thomas è ovviamente ancora un po' spaesato ma ho potuto ammirare la sua meccanica di tiro notevole. Viene aiutato dal buon childress, che tra l'altro oggi faceva il simpatico (divertentissimo il siparietto tra lui, gergati e passera nella gara di tiro). Mian ha sicuramente talento, buon palleggio, tiro discreto e Pillastrini lo ha seguito con particolare attenzione, mentre gli altri suoi coetanei avevano comprensibilmente dei cali di concentrazione . Per quanto riguarda gli altri mi limito a commentare le condizioni fisiche di Cotani alquanto sospette, la verve realizzativa di gerati e i buoni spunti di Martinoni. Se qualcuno del forum era presente lo dica Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Tornato un'ora fa dal Campus.La seduta è iniziata, come di consueto, con vari esercizi di atletica. Successivamente lavoro con la palla: contropiedi e transizioni classiche, gara di tiro, lavoro per la difesa sul lato debole, schemi La squadra è praticamente quella dell'anno scorso con gli innesti thomas e mian (slay non presente). Jobey thomas è ovviamente ancora un po' spaesato ma ho potuto ammirare la sua meccanica di tiro notevole. Viene aiutato dal buon childress, che tra l'altro oggi faceva il simpatico (divertentissimo il siparietto tra lui, gergati e passera nella gara di tiro). Mian ha sicuramente talento, buon palleggio, tiro discreto e Pillastrini lo ha seguito con particolare attenzione, mentre gli altri suoi coetanei avevano comprensibilmente dei cali di concentrazione . Per quanto riguarda gli altri mi limito a commentare le condizioni fisiche di Cotani alquanto sospette, la verve realizzativa di gerati e i buoni spunti di Martinoni. Se qualcuno del forum era presente lo dica a me ieri non è sembrata così ingrassato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 a me ieri non è sembrata così ingrassato.... il nero della maglietta nascondeva, ma si è fatto crescere un bel pancino!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Intanto.... Slay il ritardatario fa arrabbiare Pillastrini: «Lo attendiamo ancora per poco, il lavoro di gruppo è un valore fondamentale» Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Dovrebbe arrivare domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 aspettiamo news anche dall'allenamento odierno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 aspettiamo news anche dall'allenamento odierno!!! Praticamente stessi esercizi di lunedì (transizioni, contropiede, tiro, accenni di cinque contro cinque in una metà campo, schemi), mian molto sveglio nel capire le situazioni di gioco non vedo l'ora di guardarlo nelle amichevoli.. Da segnalare la presenza di Pietro Colnago di Sky, penso per realizzare un servizio (magari va in onda su sky sport 24) Slay disperso Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Praticamente stessi esercizi di lunedì (transizioni, contropiede, tiro, accenni di cinque contro cinque in una metà campo, schemi), mian molto sveglio nel capire le situazioni di gioco non vedo l'ora di guardarlo nelle amichevoli..Da segnalare la presenza di Pietro Colnago di Sky, penso per realizzare un servizio (magari va in onda su sky sport 24) Slay disperso ??? in che senso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 (edited) no dai che Slay arriva!!! Edited August 25, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Oggi ero all'allenamento........Cotani ancora 2 settimane di vacanze e gli veniva una panza come la mia Sempre più grosso Mi è piaciuto Mian...bella manina eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 (edited) Oggi ero all'allenamento........Cotani ancora 2 settimane di vacanze e gli veniva una panza come la mia Sempre più grosso 4 Mi è piaciuto Mian...bella manina eh Edited August 25, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Oggi allenamento alla solita ora al palazzetto? Potrei fare una capatina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Eh... dai, verso le 18....magari vengo...chi ci sarà ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Penso di farcela... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Eh... dai, verso le 18....magari vengo...chi ci sarà ?? roo oggi io non riesco, ma quando sei libero (anche domani) ci troviamo al palazzo! fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Potrei venire sempre se ci sto dentro coi tempi...oh venite voi a salutare Uno alto e grosso in tribuna stampa susu saaaalve Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 cavolo io prima di martedì non riesco a venire su...cmq chi lo desiderasse prima dell'allenamento un bel gelato all'argentino non ce lo toglie nessuno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Visto una mezzora di allenamenti; la pancia più assurda è quella...... del Pilla ....è tornata i livelli di 12 mesi fa, dopo i progressi della stagione !! Preparazione solo all' inizio, ma già si vede che non c'è molto da spiegare.... Sotto col lavoro,dunque. Penso di ritornare la prossima settimana, quando, magari, sarà più facile vederli giochicchiare. P.S. : ...un vero piacere incontrar Mangu, JB e Briatore !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 dai nooo Roo!!! al Sacro Monte non mi sembrava così aumentata la circonferenza del Pilla...ha il fisicdurollè!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Roo sei andato via te e hanno iniziato a giocare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts