Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao!

Qualcuno sa gli orari degli allenamenti precampionato?

Se non ricordo male, mi sembra di aver letto che per qualche giorno si svolgeranno al campus vista l'indisponibilità del palawhirpool...

Grazie.

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ciao!

Qualcuno sa gli orari degli allenamenti precampionato?

Se non ricordo male, mi sembra di aver letto che per qualche giorno si svolgeranno al campus vista l'indisponibilità del palawhirpool...

Grazie.

Sì, oggi e domani al Campus alle 17.30. Da mercoledì si dovrebbe tornare al palazzetto.

Posted
Sì, oggi e domani al Campus alle 17.30. Da mercoledì si dovrebbe tornare al palazzetto.

Ok grazie mille!

Posted

Breve capatina al campus: Gek e Childress mi sono sembrati già in buona forma, Cotani (come qualcuno aveva già notato ieri), un pò appesantito.

Posted

Tornato un'ora fa dal Campus.La seduta è iniziata, come di consueto, con vari esercizi di atletica. Successivamente lavoro con la palla:

contropiedi e transizioni classiche, gara di tiro, lavoro per la difesa sul lato debole, schemi

La squadra è praticamente quella dell'anno scorso con gli innesti thomas e mian (slay non presente). Jobey thomas è ovviamente ancora un po' spaesato ma ho potuto ammirare la sua meccanica di tiro notevole. Viene aiutato dal buon childress, che tra l'altro oggi faceva il simpatico (divertentissimo il siparietto tra lui, gergati e passera nella gara di tiro).

Mian ha sicuramente talento, buon palleggio, tiro discreto e Pillastrini lo ha seguito con particolare attenzione, mentre gli altri suoi coetanei avevano comprensibilmente dei cali di concentrazione .

Per quanto riguarda gli altri mi limito a commentare le condizioni fisiche di Cotani alquanto sospette, la verve realizzativa di gerati e i buoni spunti di Martinoni.

Se qualcuno del forum era presente lo dica

Posted
Tornato un'ora fa dal Campus.La seduta è iniziata, come di consueto, con vari esercizi di atletica. Successivamente lavoro con la palla:

contropiedi e transizioni classiche, gara di tiro, lavoro per la difesa sul lato debole, schemi

La squadra è praticamente quella dell'anno scorso con gli innesti thomas e mian (slay non presente). Jobey thomas è ovviamente ancora un po' spaesato ma ho potuto ammirare la sua meccanica di tiro notevole. Viene aiutato dal buon childress, che tra l'altro oggi faceva il simpatico (divertentissimo il siparietto tra lui, gergati e passera nella gara di tiro).

Mian ha sicuramente talento, buon palleggio, tiro discreto e Pillastrini lo ha seguito con particolare attenzione, mentre gli altri suoi coetanei avevano comprensibilmente dei cali di concentrazione .

Per quanto riguarda gli altri mi limito a commentare le condizioni fisiche di Cotani alquanto sospette, la verve realizzativa di gerati e i buoni spunti di Martinoni.

Se qualcuno del forum era presente lo dica

a me ieri non è sembrata così ingrassato....

Posted
a me ieri non è sembrata così ingrassato....

il nero della maglietta nascondeva, ma si è fatto crescere un bel pancino!!! :thumbsup:

Posted

Intanto....

Slay il ritardatario fa arrabbiare Pillastrini: «Lo attendiamo ancora per poco, il lavoro di gruppo è un valore fondamentale»

Posted
aspettiamo news anche dall'allenamento odierno!!!

Praticamente stessi esercizi di lunedì (transizioni, contropiede, tiro, accenni di cinque contro cinque in una metà campo, schemi), mian molto sveglio nel capire le situazioni di gioco non vedo l'ora di guardarlo nelle amichevoli..

Da segnalare la presenza di Pietro Colnago di Sky, penso per realizzare un servizio (magari va in onda su sky sport 24)

Slay disperso :hyper:

Posted
Praticamente stessi esercizi di lunedì (transizioni, contropiede, tiro, accenni di cinque contro cinque in una metà campo, schemi), mian molto sveglio nel capire le situazioni di gioco non vedo l'ora di guardarlo nelle amichevoli..

Da segnalare la presenza di Pietro Colnago di Sky, penso per realizzare un servizio (magari va in onda su sky sport 24)

Slay disperso :hyper:

??? in che senso?

Posted (edited)
Oggi ero all'allenamento........Cotani ancora 2 settimane di vacanze e gli veniva una panza come la mia ;)

Sempre più grosso 4 :hyper:

Mi è piaciuto Mian...bella manina eh

Edited by joe
Guest Paul The Rock
Posted

Oggi allenamento alla solita ora al palazzetto? Potrei fare una capatina.

Posted
Eh... dai, verso le 18....magari vengo...chi ci sarà ??

roo oggi io non riesco, ma quando sei libero (anche domani) ci troviamo al palazzo! fammi sapere

Posted

cavolo io prima di martedì non riesco a venire su...cmq chi lo desiderasse prima dell'allenamento un bel gelato all'argentino non ce lo toglie nessuno!!!

Posted

Visto una mezzora di allenamenti; la pancia più assurda è quella...... del Pilla :thumbdown[1]:-_-

....è tornata i livelli di 12 mesi fa, dopo i progressi della stagione !!

-_-:lol::lol:

Preparazione solo all' inizio, ma già si vede che non c'è molto da spiegare....

Sotto col lavoro,dunque.

Penso di ritornare la prossima settimana, quando, magari, sarà più facile vederli giochicchiare.

P.S. : ...un vero piacere incontrar Mangu, JB e Briatore !! :D

Posted

dai nooo Roo!!! :P

al Sacro Monte non mi sembrava così aumentata la circonferenza del Pilla...ha il fisicdurollè!!! :rolleyes:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...