Jump to content

Battutone di Pesic su Tanjevic!

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Se venivi stamattina, ti si offriva l'aperitivo...

:rolleyes:

Ciao

Marco

25846[/snapback]

Ehm.. diciamo che la domenica mattina di solito non sono molto fungibile...

Ma anche l'aperitivo lo fanno a caduta (quindi per bere un Campari devi aspettare mezz'ora!!!)? :rolleyes:

Ehm.. diciamo che la domenica mattina di solito non sono molto fungibile...

Ma anche l'aperitivo lo fanno a caduta (quindi per bere un Campari devi aspettare mezz'ora!!!)?  :rolleyes:

25848[/snapback]

Bè... di solito si va di bianco-rosso, ovvero campari con bianco...

:rolleyes:

C'è però da dire che gli affettati sono "fitti"...

:P

Ciao

Marco

Bè... di solito si va di bianco-rosso, ovvero campari con bianco...

:lol:

C'è però da dire che gli affettati sono "fitti"...

Ciao

Marco

25860[/snapback]

Ma bianco-spruzzato o bicicletta? Ci sono diatribe sanguinose al riguardo... io non ho mai capito la differenza tra bianco-e-campari e campari-e-bianco... li bevo da ignorante... anche se campari e aranciata in estate non conosce rivali!!!!!!!!!!!

Ma bianco-spruzzato o bicicletta? Ci sono diatribe sanguinose al riguardo... io non ho mai capito la differenza tra bianco-e-campari e campari-e-bianco... li bevo da ignorante... anche se campari e aranciata in estate non conosce rivali!!!!!!!!!!!

26101[/snapback]

La bicicletta è con più campari e meno prosecco...

Ciao

Marco

imho, la vittoria degli europei è stato un capitolo più importante rispetto all'argento olimpico.

25519[/snapback]

Ma questo non è poi così vero, visto il seguito che ne è arrivato da quell'oro, tra l'altro frutto anche di assenza illustri per alcune nazionali.

Se mai in ottica di importanza per il movimento il 3 posto agli ultimi europei contro avversari a ranghi completi e non preventivato a dato una carica positiva a tutto l'ambiente e l'argento olimpico è figlio di quel vento.

Detto questo l'olimpiade è sempre un gradino sopra a tutto e un podio in un olimpiade vale di più rispetto ad un europeo, forse solo i mondiali sono sullo stesso gradino, ma quello che rende superiore le olimpiadi e il clima che si respira e che ne fa l'evento sportivo più seguito al mondo, dove ognuno di noi si appassiona anche per sport che nemmeno sapeva l'esistenza.

ciao

alegg

Senza stare a fare distinguo tra un oro europeo e un argento olimpico (emozioni stupende entrambe, anche se in modo diverso), vorrei dire la mia sul rapporto "non idilliaco" tra Tanjevic e il Poz.

Secondo me, il nostro amato ex-playmaker, all'epoca, sbagliò e di brutto (e ha continuato a perseverare nell'errore anche di recente...), comportandosi in modo apertamente contrario a quella che - condivisibile o no - era la filosofia di un allenatore che, pur non vedendo in lui il giocatore adatto al suo tipo di gioco, l'aveva comunque convocato, sperando che questi gli desse l'opportunità di ricredersi, magari. In pratica, il Poz sapeva fin da principio che - Sandro insegna - su impegno e disciplina Boscia non transige, in allenamento come in una gara ufficiale, ma si comportò in modo assolutamente contrario. Perché era abituato a fare così a Varese, e nessuno l'aveva criticato per questo, disse lui all'epoca... Beh, io credo che sia sempre vero il detto "Se sei a Roma, comportati come i romani", ovvero sia: bisogna sapersi adeguare alle situazioni. Lui non lo fece, e Tanjevic, giustamente (IMHO), lo rimandò a casa. E i fatti gli diedero ragione... Così come ha avuto ragione, a posteriori, Repesa... E' triste dirlo, ma il Poz è cresciuto solo anagraficamente, ma non come "testa". Avrebbe dovuto imparare dagli errori passati, invece continua a ritenere che siano stati gli altri, i "cattivoni" Tanjevic e Repesa, a non capirlo e a sbagliare. Beh, contento lui...