Guest Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Altro giro, altra corsa...secondo aggiornamento dello stato del mercato delle 18 di A1. Stesse regole dell'altra volta: asterisco per i neo-comunitari, maiuscolo per gli extracomunitari. CLIMAMIO BOLOGNA (all. Jasmin Repesa, confermato) ARRIVI: Fultz (play, Livorno), Garris (play, Reggio Emilia), Watson (ala-pivot, Panionios), Kommatos (ala, Maccabi), Green (guardia, Avellino), Becirovic (play, Varese) PARTENZE: Vujanic (play), Pozzecco (play), Douglas (guardia, Dinamo Mosca), Smodis (ala-pivot, CSKA Mosca), Basile (guardia, Barcellona), Rancik (ala-pivot, Olympiakos), Cotani (ala, Biella). ROSTER: Fultz (play), Rombaldoni (play), GARRIS (play), Becirovic* (Slo, play), GREEN (guardia), Belinelli (guardia), Mancinelli (ala), Kommatos (Gre, ala), Lorbek (Slo, ala-pivot), Ress (ala-pivot), WATSON (ala-pivot), BAGARIC (pivot). ARMANI JEANS MILANO (all. Lino Lardo, confermato) ARRIVI: Bulleri (play, Treviso), Galanda (ala-pivot, Siena), Shumpert (ala, Livorno), Vukcevic (guardia-ala, Ulker Istanbul), Gallinari (ala, Casalpusterlengo), Ides (pivot, Vichy). PARTENZE: Singleton (ala-pivot, LA Clippers), Maravic (ala, Manresa), Alberti (pivot, Novara), McCullough (play, Dinamo San Pietroburgo). ROSTER: Bulleri (play), Cavaliero (play), Coldebella (play-guardia), Calabria (guardia), Vukcevic (Gre, guardia-ala), SHUMPERT (ala), Gigena (ala), Fajardo (Spa, ala-pivot), Galanda (ala-pivot), Schultze (Ger, ala-pivot), BLAIR (pivot), Ides (pivot). BENETTON TREVISO (all. David Blatt, nuovo). ARRIVI: Zizis (play, Aek Atene), Mordente (play-guardia, Reggio Emilia), Nicholas (guardia, Livorno), Giovannoni (ala, Biella), Slokar (pivot, Udine), Popovic (pivot, Vrsac). PARTENZE: Garnett (guardia, Varese), Bulleri (play, Milano), Beard (pivot, Reggio Emilia), Morlende, Blutenthal (ala, Virtus Bo). ROSTER: Zizis (Gre, play), Mordente (play-guardia), NICHOLAS (guardia), Siskauskas (Lit, ala), Soragna (guardia-ala), Giovannoni (ala), Bargnani (ala), GOREE (ala-pivot), Slokar (Slo, pivot), POPOVIC (pivot). MONTEPASCHI SIENA (all. Carlo Recalcati, confermato). ARRIVI: Pecile (play, Granada), Kaukenas (guardia, Cantù), Stonerook (ala-pivot, Cantù), Boisa (ala-pivot, Olimpia Lubiana), Woodward (play-guardia, Roseto), Sanders (ala, Ostenda). PARTENZE: Thornton (guardia, Barcellona), Stefanov (play, Ulker Istanbul), Hafnar (guardia-ala, Varese), Rentzias (pivot, Valladolid), Vanterpool (ala, CSKA Mosca), Galanda (ala-pivot, Milano), Lamma (play), Kakiouzis (ala-pivot, Barcellona). ROSTER: Pecile (play), HAMILTON (play-guardia), WOODWARD (play-guardia), Kaukenas* (Lit, guardia), SANDERS (ala), Zukauskas (Lit, ala), Datome (ala), STONEROOK (ala-pivot), Boisa (Slo, ala-pivot), Chiacig (pivot), Eze (pivot). LOTTOMATICA ROMA (all. Svetistlav Pesic, confermato). ARRIVI: Bodiroga (guardia-ala, Barcellona), Ilievski (Barcellona). PARTENZE: Bonora (play, Avellino), Garri (ala-pivot, Biella), Barton (ala, Badalona). ROSTER: Ilievski (Slo, play), Giachetti (play), BODIROGA (guardia-ala), HAWKINS (guardia), Sconochini (ala), Righetti (ala), Tusek (Slo, ala-pivot), Tonolli (ala-pivot), Helliwell (Ing, pivot), Van Den Spiegel (Bel, pivot). VERTICAL VISION CANTU’ (all. Stefano Sacripanti, confermato). ARRIVI: Jurak (ala-pivot, Jesi), Mazzarino (play, Reggio Calabria), Nikagbatse (play-guardia, Roseto), Squarcina (ala, Torino), Katelynas (ala-pivot, Tennessee). PARTENZE: Stonerook (ala-pivot, Siena), Kaukenas (guardia, Siena), Rogers (play), Kelecevic (ala-pivot), Blizzard (play, Reggio Emilia), Miralles (pivot, Valencia). ROSTER: Mazzarino (play), Nikagbatse (Ger, play-guardia), Jones (Ing, guardia), Michelori (ala), Squarcina (ala), Katelynas* (Lit, ala-pivot), Jurak (Slo, ala-pivot), Gay (pivot). CARPISA NAPOLI (all. Piero Bucchi, nuovo). ARRIVI: Greer (play, Dinamo Mosca), Stefansson (guardia, San Pietroburgo), Cittadini (ala-pivot, Teramo), Larranaga (guardia-ala, Reggio Calabria), Morandais (ala, Cantù). PARTENZE: Allen (play), Gatto (ala, Pavia), Albano (ala-pivot, Varese), Conlon (pivot), Andersen (pivot, Prokom Trefl), Penberthy (guardia, Alba Berlino), Flamini (Scafati), Malaventura (Roseto). ROSTER: GREER (play), Spinelli (play), Stefansson (Isl, guardia), Larranaga (Irl, guardia-ala), Morandais (Fra, ala), Dalipagic (Slo, ala), Cittadini (ala-pivot), Rocca (ala-pivot), Morena (ala-pivot). ROSETO SHARKS (all. Alberto Martelossi, nuovo). ARRIVI: Diamantopulos (Panionios), Babalola (Clemson), Armstrong (Golden State), Young (Heilongyang), Papic (ala-pivot, Colonia), Williams (Bryant University), Malaventura (Napoli), Casoli (Virtus Bologna). PARTENZE: Woodward (play-guardia, Siena), Sesay (ala), Di Giuliomaria (ala-pivot, Udine), Arigbabu, Beghin, Morri (Pesaro), Abdul-Rauf (Udine). ROSTER: ARMSTRONG (play-guardia), Malaventura (guardia), Diamantopulos (Gre, guardia), Mutombo (Bel, guardia). Babalola (Ing, ala), YOUNG (ala), Casoli (ala-pivot), Williams (Irl, pivot). NAVIGO.IT TERAMO (all. Matteo Boniciolli, nuovo). ARRIVI: Crispin (play, Wroclawek), Pasco (ala-pivot, Al Rayyat), Power (ala, Iowa State), Haslam (pivot, Livorno), Ryan (guardia, Avellino), Ostler (pivot, Liegi). PARTENZE: Wheeler (play, Gravelines), Sales (ala-pivot, Orthez), Cittadini (ala-pivot, Napoli), Lauwers (guardia, Scafati), Marmarinos (pivot), Gagliardo (Veroli). ROSTER: CRISPIN (play), Rajola (play), Ryan (Irl, guardia), Lulli (ala), HOLLAND (ala), Haslam (Ing, pivot), Sartori (ala), PASCO (ala-pivot), Ostler (Let, pivot), Lorenzetti (pivot). LIVORNO (all. Paolo Moretti, nuovo). ARRIVI: McPherson (Reggio Emilia), Phillips (Racing Parigi), Ingles (Rimini). PARTENZE: Nicholas (guardia, Treviso), Shumpert (ala, Milano), Haslam (pivot, Teramo), Zanus Fortes (pivot), Fultz (play, Bologna), Zig (guardia, Reggio Calabria). ROSTER: Porta (play), Ingles (play), MCPHERSON (guardia), Fantoni (ala). Gomez (Spa, ala), Phillips (Fra, pivot). AIR AVELLINO (all. Alessandro Giuliani, nuovo). ARRIVI: Brown (pivot, Cocodrilos), Markovic (pivot, Udine), Bonora (Roma), Mirkovic (Stella Rossa Belgrado), Taylor (Osimo), Dumas (Girona) PARTENZE: Rodilla (play, Virtus Bo), Ryan (guardia, Teramo), Green (ala, Fortitudo), Williams (ala, Biella), Ezugwu (pivot, Pavia), Middleton (guardia). ROSTER: Bonora (play), Dumas (Fra, play), Ferrara (play), Nigro (guardia), Prato (guardia), TAYLOR (guardia), Parlato (ala), Mirkovic* (Slo, ala-pivot), BROWN (pivot), Markovic (Gre, pivot). PALLACANESTRO VARESE (all. Ruben Magnano, confermato). ARRIVI: Collins (play, Aris Salonicco), Howell (pivot, Capo d’Orlando), Hafnar (ala, Siena), Garnett (guardia, Treviso), Fernandez (pivot, Lleida), Albano (Napoli) PARTENZE: Becirovic (play, Fortitudo), Digbeu (ala, Alicante), Bowdler (pivot), Callahan (pivot, Trapani), Nolan (ala-pivot, Fuenlabrada), Ffriend (pivot), Marin (ala, Estudiantes de Olavarria). ROSTER: COLLINS (play), Bolzonella (play), Farabello (play-guardia), GARNETT (guardia), Hafnar* (Slo, ala), Allegretti (ala), De Pol (ala-pivot), Albano (ala-pivot), HOWELL (pivot), Fernandez (pivot). BIPOP REGGIO EMILIA (all. Fabrizio Frates, confermato). ARRIVI: McYintire (play, Capo d’Orlando), Beard (pivot, Treviso), Roberson (Dinamo Kiev), Blizzard (Cantù), Infante (Soresina), Ortner (Metropolitan State), Carra (Latina). PARTENZE: Garris (play, Fortitudo Bo), Mordente (play-guardia, Treviso), Hines (ala), Lacey (pivot), Damiao (pivot, Firenze), Migliori (guardia-ala, Caserta), Guarasci (pivot, Rimini), McPherson (ala, Livorno). ROSTER: MCINTYRE (play), Blizzard (play-guardia), Carra (play), Boscagin (guardia), Pugi (ala), ROBERSON (ala), Gigli (ala-pivot), Beard (pivot), Infante (pivot), Ortner (Aut, pivot). SNAIDERO UDINE (all. Cesare Pancotto, nuovo). ARRIVI: Di Giuliomaria (ala-pivot, Roseto), Gigena (ala, Pesaro), Hill (Zadar Zara). PARTENZE: Shannon (play, Sassari), Verginella (ala, Reggio C.), Wallace (ala), Slokar (pivot, Benetton f.p.), Markovic (pivot, Avellino), Zacchetti, Ferrari. ROSTER: Vetoulas (Gre, play), HILL (play-guardia), Antonutti (guardia), Mian (guardia), Gigena (ala), Sekunda (Irl, ala), Di Giuliomaria (ala-pivot), JAACKS (ala-pivot), Cantarello (pivot). ANGELICO BIELLA (all. Alessandro Ramagli, confermato). ARRIVI: Smith (play-guardia, Montecatini), Garri (ala-pivot, Roma), Frosini (Pesaro), Cotani (Fortitudo), Williams (Avellino). PARTENZE: Di Bella (play, Virtus Bo), Aguiar (guardia, Sassari), Simeoli (ala, Lumezzane), Austin (pivot), Jaacks (ala-pivot), Minard (guardia), Black (play), Giovannoni (ala, Treviso). ROSTER: SMITH (play-guardia), Gergati (play-guardia), Cotani (ala), Santarossa (ala), WILLIAMS (ala), Garri (ala-pivot), Frosini (pivot), Cusin (pivot). VIRTUS BOLOGNA (all. Zare Markovski, nuovo). ARRIVI: Di Bella (play, Biella), Rodilla (play-guardia, Avellino), Milic (Pesaro), Dreyer (Barcellona), Blutenthal (Treviso), Lang (Malaga), Gugliotta (Soresina). PARTENZE: Guyton (guardia), Maestrello (ala, Ferrara), Boni (ala, Montecatini), Brewer (play), Davison (ala-pivot, Cibona Zagabria), Casoli (Roseto). ROSTER: Di Bella (play), Rodilla (Spa, play-guardia), Parente (play), Gugliotta (guardia), Milic* (Slo, ala), Begic* (Slo, ala-pivot), Dreyer (Dan, ala), BLUTENTHAL (ala), Pelussi (ala-pivot), LANG (pivot). VIOLA REGGIO CALABRIA (all. Walter De Raffaele, nuovo). ARRIVI: Zig (guardia, da Livorno), Conor (Davidson), Giovacchini (Virtus Bologna), Verginella (Udine), Capin (Panellinos), Jefferson (Osimo), Myles (Louisville), Yarbrough (Ostenda). PARTENZE: Mazzarino (play, Cantù), Shaw (pivot), Scarone (play, Rimini), Young (ala, Valladolid), Hansell (guardia), Larranaga (guardia-ala, a Napoli). ROSTER: Capin* (Slo, play), JEFFERSON (USA, guardia), Giovacchini (play), Zig (Fra, guardia), Rugolo (guardia), YARBROUGH (USA, ala), Verginella (ala), MYLES (USA, ala-pivot), Conor (Irl, ala-pivot). UPEA CAPO D’ORLANDO (all. Giovanni Perdichizzi, confermato). ARRIVI: Bernard (pivot, Oldenburg), Vitelli (ala-pivot, Osimo), Janicenoks (guardia-ala, Telekom Bonn), Levin (Nanterre), Carter (Napoli). PARTENZE: McYintire (play, a Reggio Emilia), Howell (pivot, a Varese), Montonati (ala-pivot, a Jesi), Bonsignori (pivot, Porto Torres), Marisi (play, a Gandino Bologna), Oliver (ala, Fabriano), Hoover (guardia, Nancy). ROSTER: Levin (Sve, play) Fabi (guardia), CARTER (guardia-ala), Janicenoks* (Let, guardia-ala), Vitelli (ala-pivot), Bernard (Ing, pivot).
Jukebox Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Grazie! Giusto stamane stavo cercando qualcosa del genere in Internet (invece di lavorare...)
Guest Paul The Rock Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Grazie!Giusto stamane stavo cercando qualcosa del genere in Internet (invece di lavorare...) 25446[/snapback] Anch'io
marko Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 (...) MONTEPASCHI SIENA (all. Carlo Recalcati). Pecile (play), HAMILTON (play-guardia), WOODWARD (play-guardia), Kaukenas* (Lit, guardia), SANDERS (ala), Zukauskas (Lit, ala), Datome (ala), STONEROOK (ala-pivot), Boisa (Slo, ala-pivot), Chiacig (pivot), Eze (pivot). ARMANI JEANS MILANO (all. Lino Lardo) Bulleri (play), Cavaliero (play), Coldebella (play-guardia), Calabria (guardia), Vukcevic (Gre, guardia-ala), SHUMPERT (ala), Gigena (ala), Fajardo (Spa, ala-pivot), Galanda (ala-pivot), Schultze (Ger, ala-pivot), BLAIR (pivot), Ides (pivot). BENETTON TREVISO (all. David Blatt). Zizis (Gre, play), Mordente (play-guardia), NICHOLAS (guardia), Siskauskas (Lit, ala), Soragna (guardia-ala), Giovannoni (ala), Bargnani (ala), GOREE (ala-pivot), Slokar (Slo, pivot), POPOVIC (pivot). nessuna novità eclatante. una delle tre, nell'ordine. siena mi garba...
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 So che queste parole mi torneranno indietro come un boomerang direttament sulle gengive ma... che cos'hanno in più di noi (in questo momento e con questi roster) Napoli, Udine, can-ptù, reggio e. per non dover pensare di puntare al sesto posto in scioltezza???? L'incognita è Biella, la mina vagante la virus-bo. Se basta avere in squadra due omoni alti dai 2.07 in su per batterci, allora non capisco nulla di basket... Il tempo passa, il campionato si avvicina, i colpi di mercato scarseggiano e vedo troppe squadre con delle voragini gigantesche... Se consideriamo poi anche la f-bo penso che Varese abbia l'obbligo morale di essere sfrontata e strafottente come ai tempi della rinascita post-A2...
Cingo Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 So che queste parole mi torneranno indietro come un boomerang direttament sulle gengive ma... che cos'hanno in più di noi (in questo momento e con questi roster) Napoli, Udine, can-ptù, reggio e. per non dover pensare di puntare al sesto posto in scioltezza???? L'incognita è Biella, la mina vagante la virus-bo. Se basta avere in squadra due omoni alti dai 2.07 in su per batterci, allora non capisco nulla di basket... Il tempo passa, il campionato si avvicina, i colpi di mercato scarseggiano e vedo troppe squadre con delle voragini gigantesche... Se consideriamo poi anche la f-bo penso che Varese abbia l'obbligo morale di essere sfrontata e strafottente come ai tempi della rinascita post-A2... 25454[/snapback] hai interpretato anche il mio pensiero!
sertar Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 So che queste parole mi torneranno indietro come un boomerang direttament sulle gengive ma... che cos'hanno in più di noi (in questo momento e con questi roster) Napoli, Udine, can-ptù, reggio e. per non dover pensare di puntare al sesto posto in scioltezza???? L'incognita è Biella, la mina vagante la virus-bo. Se basta avere in squadra due omoni alti dai 2.07 in su per batterci, allora non capisco nulla di basket... Il tempo passa, il campionato si avvicina, i colpi di mercato scarseggiano e vedo troppe squadre con delle voragini gigantesche... Se consideriamo poi anche la f-bo penso che Varese abbia l'obbligo morale di essere sfrontata e strafottente come ai tempi della rinascita post-A2... 25454[/snapback] Io sono d'accordo con te, vorrà dire che troveremo un dentista bravo..
Guest Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 So che queste parole mi torneranno indietro come un boomerang direttament sulle gengive ma... che cos'hanno in più di noi (in questo momento e con questi roster) Napoli, Udine, can-ptù, reggio e. per non dover pensare di puntare al sesto posto in scioltezza???? L'incognita è Biella, la mina vagante la virus-bo. Se basta avere in squadra due omoni alti dai 2.07 in su per batterci, allora non capisco nulla di basket... Il tempo passa, il campionato si avvicina, i colpi di mercato scarseggiano e vedo troppe squadre con delle voragini gigantesche... Se consideriamo poi anche la f-bo penso che Varese abbia l'obbligo morale di essere sfrontata e strafottente come ai tempi della rinascita post-A2... 25454[/snapback] Completamente d'accordo, con una postilla: i roster di Napoli, Cantù e Udine non sono ancora completi...
ZkZk Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 So che queste parole mi torneranno indietro come un boomerang direttament sulle gengive ma... che cos'hanno in più di noi (in questo momento e con questi roster) Napoli, Udine, can-ptù, reggio e. per non dover pensare di puntare al sesto posto in scioltezza???? L'incognita è Biella, la mina vagante la virus-bo. Se basta avere in squadra due omoni alti dai 2.07 in su per batterci, allora non capisco nulla di basket... Il tempo passa, il campionato si avvicina, i colpi di mercato scarseggiano e vedo troppe squadre con delle voragini gigantesche... Se consideriamo poi anche la f-bo penso che Varese abbia l'obbligo morale di essere sfrontata e strafottente come ai tempi della rinascita post-A2... 25454[/snapback] Quoto in toto (la rima mi è venuta così) e per le gengive no te preocupa: il dentista è amico mio e mi ha pronmesso un prezzo di favore Bye, Mau
marko Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 So che queste parole mi torneranno indietro come un boomerang direttament sulle gengive ma... che cos'hanno in più di noi (in questo momento e con questi roster) Napoli, Udine, can-ptù, reggio e. per non dover pensare di puntare al sesto posto in scioltezza???? L'incognita è Biella, la mina vagante la virus-bo. Se basta avere in squadra due omoni alti dai 2.07 in su per batterci, allora non capisco nulla di basket... Il tempo passa, il campionato si avvicina, i colpi di mercato scarseggiano e vedo troppe squadre con delle voragini gigantesche... Se consideriamo poi anche la f-bo penso che Varese abbia l'obbligo morale di essere sfrontata e strafottente come ai tempi della rinascita post-A2... 25454[/snapback] ... "e che te lo dico a fare!?" brau ale!
sertar Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Completamente d'accordo, con una postilla: i roster di Napoli, Cantù e Udine non sono ancora completi... 25457[/snapback] Dai Giesse te li completo io: a Udine arriva Allen grande giocatore ma con qualche problema fisico e cmq Udine nn mi piace come squadra: a Napoli al meglio arriva Sesay..squadra solida però con meno talento rispetto al passato. A Cantù mancano 3 giocatori, aspettiamo però i segnali nn sono positivi, tutti gli obiettivi primari sono falliti.
Ale Div. Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Completamente d'accordo, con una postilla: i roster di Napoli, Cantù e Udine non sono ancora completi... 25457[/snapback] vero vero, ma napoli ha bucchi come coach e udine ha ghiacci... tutto ruota nostro favore
ROOSTERS99 Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 (edited) Bravo Ale....una sana iniezione di ottimismo...giustificato !! Grande GS....as usual !! Edited August 25, 2005 by ROOSTERS99
Virgus Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Io sono d'accordo con te, vorrà dire che troveremo un dentista bravo.. 25456[/snapback] Io ho il nome di un odontotecnico che dovrebbe esser tornato a fare il suo lavoro a tempo pieno ...
marko Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Io ho il nome di un odontotecnico che dovrebbe esser tornato a fare il suo lavoro a tempo pieno ... 25481[/snapback] ... sì, ma anche lì, sbaglia a fare le otturazioni!
Virgus Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 (...) MONTEPASCHI SIENA (all. Carlo Recalcati). Pecile (play), HAMILTON (play-guardia), WOODWARD (play-guardia), Kaukenas* (Lit, guardia), SANDERS (ala), Zukauskas (Lit, ala), Datome (ala), STONEROOK (ala-pivot), Boisa (Slo, ala-pivot), Chiacig (pivot), Eze (pivot). ARMANI JEANS MILANO (all. Lino Lardo) Bulleri (play), Cavaliero (play), Coldebella (play-guardia), Calabria (guardia), Vukcevic (Gre, guardia-ala), SHUMPERT (ala), Gigena (ala), Fajardo (Spa, ala-pivot), Galanda (ala-pivot), Schultze (Ger, ala-pivot), BLAIR (pivot), Ides (pivot). BENETTON TREVISO (all. David Blatt). Zizis (Gre, play), Mordente (play-guardia), NICHOLAS (guardia), Siskauskas (Lit, ala), Soragna (guardia-ala), Giovannoni (ala), Bargnani (ala), GOREE (ala-pivot), Slokar (Slo, pivot), POPOVIC (pivot). nessuna novità eclatante. una delle tre, nell'ordine. siena mi garba... 25453[/snapback] Direi che Roma non e' affatto inferiore !
Guest Paul The Rock Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Direi che Roma non e' affatto inferiore ! 25490[/snapback] Se riesce a tenere Hawkins, pare ci siano dei problemi (vedere qui)
sertar Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Io ho il nome di un odontotecnico che dovrebbe esser tornato a fare il suo lavoro a tempo pieno ... 25481[/snapback] ...mah per il momento, ancora per poco, è impegnato con la Falchi...poi si vedrà...la battuta c'era ma ho preferito esimermi...
marko Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 Direi che Roma non e' affatto inferiore ! 25490[/snapback] ... non mi convince, nonostante l'arrivo del fenomeno serbo... e in più bisogna vedere la grana hawkins... con la speranza che se ne vada (per amore dello sport! )...
Crocozio Posted August 25, 2005 Posted August 25, 2005 (...) MONTEPASCHI SIENA (all. Carlo Recalcati). Pecile (play), HAMILTON (play-guardia), WOODWARD (play-guardia), Kaukenas* (Lit, guardia), SANDERS (ala), Zukauskas (Lit, ala), Datome (ala), STONEROOK (ala-pivot), Boisa (Slo, ala-pivot), Chiacig (pivot), Eze (pivot). ARMANI JEANS MILANO (all. Lino Lardo) Bulleri (play), Cavaliero (play), Coldebella (play-guardia), Calabria (guardia), Vukcevic (Gre, guardia-ala), SHUMPERT (ala), Gigena (ala), Fajardo (Spa, ala-pivot), Galanda (ala-pivot), Schultze (Ger, ala-pivot), BLAIR (pivot), Ides (pivot). BENETTON TREVISO (all. David Blatt). Zizis (Gre, play), Mordente (play-guardia), NICHOLAS (guardia), Siskauskas (Lit, ala), Soragna (guardia-ala), Giovannoni (ala), Bargnani (ala), GOREE (ala-pivot), Slokar (Slo, pivot), POPOVIC (pivot). nessuna novità eclatante. una delle tre, nell'ordine. siena mi garba... 25453[/snapback] Beh...insomma su siena e treviso sono d'accordo, anzi credo che siano di gran lunga più scarsi dell'anno scorso, e soprattutto la fortitudo ha perso praticamente tutti i piu forti(Vujanic, pozzecco, basile, smodis, douglas...)ma Milano ha preso bulleri e galanda che nn sono prorio gli ultimi arrivati! p.s. io vedo bene roma quest'anno!
Ale Div. Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 Riemergo questo vecchio post... Il mercato di Serie A 06.07.2005. 17:51 Climamio Bologna Arrivi: Becirovic (g, Casti Va), Fultz (p, Livorno, fp), Garris (p, Bipop), Watson (c, Panionios), Kommatos (a, Maccabi), Ress (a, Scavolini Ps), Bruttini (a, Virtus Si), Diviach (g, Acegas Ts), Green (g, Air Av). Partenze: Douglas (a, Dinamo Mosca), Rancik (a, Olympiacos), Smodis (a, CSKA), Basile (g, Barcellona), Pozzecco (p, Khimky RUS), Cotani (a, Biella), Vujanic (p, Barcellona). Trattative: Roster: Becirovic, Rombaldoni, Fultz, Mancinelli, Belinelli, Vujanic, Lorbek, Garris, Watson, Kommatos, Ress, Green, Diviach, Bagaric. Coach: Jasmin Repesa. Armani Jeans Milano Arrivi: Bulleri (p, Benetton), Gallinari (g-a, Casalpusterlengo), Vukcevic (g, Olympiacos), Shumpert (a, Livorno), Galanda (a, Montepaschi). Partenze: Djordjevic (fine carriera), Alberti (c, Cimberio), Matteucci (a, Vigevano), Ferrarese (p, Mylena Treviglio), Maravic (a, Manresa), McCollough (p, San Pietroburgo), Singleton (a, Los Angeles Clippers). Trattative: Roster: Cavaliero, Schultze, Fajardo, Bulleri, Coldebella, Gigena, Blair, Calabria, Gallinari, Vukcevic, Shumpert, Galanda, Ides. Coach: Lino Lardo. Benetton Treviso Arrivi: Nicholas (g, Tau), Giovannoni (a, Lauretana, fp), Podestà (c, Virtus, fp), Zizis (p, Aek), Mordente (p, Bipop), P. Popovic (c, Hemofarm Vrsac), Kalve (a, Riga LET). Partenze: Bulleri (p, Armani), Garnett (g, Varese), Beard (c, Bipop RE), Marconato (c, Barcellona), Bluthenthal (a, Virtus Bo), Wucherer (g, Telindus Ostenda). Trattative: Roster Siskauskas, Morlende, Nicholas, Ilunga, Soragna, Popovic, Bargnani, Goree, Zizis, Szalay, Sottana, Cuccarolo, Giovannoni, Mordente. Coach: David Blatt Lottomatica Roma Arrivi: Bodiroga (a, Barcellona), Ilievski (p, Barcellona). Partenze: Barton (a, Joventut Badalona), Garri (a, Angelico Biella), Edney (p, Olympiakos). Trattative: Nikolic (c, Efes), Gigli (a Bipop), Ilic (c, Reflex Belgrado), Femerling (c, Panathinaikos), Zizic (a, Barcellona), Mendez (c, Niagara). Roster: Giachetti, Hawkins, Tonolli, Righetti, Sconochini, Van den Spiegel, Helliwell, Tusek, Bodiroga, Ilievski. Coach: Svetislav Pesic. Montepaschi Siena Arrivi: Pecile (p, Granada), Boisa (a, Olimpia Lubiana), Kaukenas (a, Vertical), Woodward (g, Roseto), Stonerook (c, Vertical), Hamilton (p, Real Madrid). Partenze: Hafnar (a, Varese), Kakiouzis (a, Barcelona), Blizzard (p, Bipop), Vanterpool (p, CSKA), Circosta (p, Virtus Aprilia), Thornton (a, Barcelona), Stefanov (p, Ulker), Rentzias (c, Valladolid). Trattative: Roster: Zukauskas, Eze, Datome, Chiacig, Lamma, Pecile, Boisa, Kaukenas, Woodward, Stonerook, Hamilton. Coach: Carlo Recalcati. Vertical Cantù Arrivi: Jurak (c, Sicc), Nikagbatse (g, Roseto), Mazzarino (p, Viola Rc), Squarcina (g, Auxilium To), M. Katelynas (a, Chattanooga NCAA), Barrett (g, Dijon), N. Johnson (g, Honka). Partenze: Blizzard (g, Bipop Re), Miralles (c, Pamesa Valencia), Kaukenas (g, Mps Siena), Morandais (a, Carpisa Na). Trattative: L. Flores (p, Denver Nuggets), Beghin (c, Roseto), G. Trent (a-c, Panellinios Atene). Roster: Jones, Michelori, Jurak, Nikagbatse, Mazzarino, Squarcina, Gay, Katelynas, Barrett, N. Johnson. Coach: Pino Sacripanti. Sedima Roseto Arrivi: Armstrong (p/g, Golden State Warriors), Babalola (a, South Carolina Heat), Diamantopulos (g, Olympiakos), K. Young (a, Heilongiang CIN), M. Williams (c, Bryant Bulldogs), Malaventura (g, Scavolini), Casoli (a, Virtus Bo), D. Collins (a, Humacao), Busca (p, Basket Club Fe), Payne (a, Strasburgo). Partenze: Di Giuliomaria (c, Snaidero), Abdul Rauf (p), Morri (p, Pesaro), Sesay (a, Carpisa Na), Arigbabu (c, Alba Berlino). Trattative: Roster: Armstrong, Babalola, P. Mutombo, Diamantopulos, K. Young, Williams, Malaventura, Casoli, Chiavazzo, La Selva, Vulekovic, D.Collins, Busca, Payne. Coach: Alberto Martelossi Carpisa Napoli Arrivi: Cittadini (c, Navigo.it), Larranaga (a, Reggio Calabria), Malaventura (g/a, Pesaro), Stefansson (g, San Pietroburgo), Greer (p, Din .Mosca), Morandais (a, Vertical Cantù), Sesay (a, Roseto). Partenze: Andersen (c, Prokom), K.Carter (g/a, Capo d'Orlando), Penberthy (g, Alba Berlino), Trepagnier (g, Ulker), Allen (p, Snaidero Ud). Trattative: Roster: Malaventura, Spinelli, Rocca, Morena, Dalipagic, Larranaga, Cittadini, Greer, Stefansson, Morandais, Sesay. Coach: Pierluigi Bucchi. Navigo.it Teramo Arrivi: Crispin (p, Wroclawek), P. Pasco (c, Erdemir TUR), Haslam (c, Livorno), Ryan (g, Avellino), Ostler (c, Liegi), Holland (g, Atlas Banka Belgrado), M.Sartori (a, Rieti), Lorenzetti (a, Brindisi). Partenze: Cittadini (a, Carpisa), Wheeler (p, Gravelines), Sales (c, Pau), Gagliardo (c, Prima Veroli), Stama (a, Campli). Trattative: Roster: Rajola, Lulli, Crispin, Pasco, Haslam, Ryan, Ostler, Holland, Sartori, Lorenzetti. Coach: Matteo Boniciolli. Basket Livorno Arrivi:McPherson (g, Bipop RE), Phillips (c, Parigi), Ingles (p, Crabs Rn), Recker (p, Girona), Troutman (a, Pittsburgh). Partenze: Fultz (p, Climamio), Zanus Fortes (c, Virtus BO), Zig (g, Viola), Giusti (g, Virtus Rg), Dip (g, Ares Ribera). Trattative: Abbio (g, Granada), Violette (a, Sicc Jesi), Ford (a, Clemson), Lucas (a, Oregon St.). Roster: Fantoni, Phillips, Porta, Gomez, McPherson, Ingles, Recker, Troutman. Coach: Paolo Moretti. Air Avellino Arrivi: B. Brown (a-c, Ionikos), S. Markovic (c, Snaidero Ud), W.Taylor (g-a, Osimo), Bonora (p, Lottomatica), M. Mirkovic (c, Stella Rossa), Dumas (p, Girona), Young (a, Budocnost), Dorkofikis (c, Ionikos). Partenze: Ezugwu (c, Pavia), Ryan (g, Navigo.it Te), Rodilla (p, Virtus Bo), Green (g, Climamio Bo), Massie (c, Basket Fabriano), Uricuoli (a, Cuomo Lt). Trattative: Ferrienti (a, Veroli), Ramelli (c, Banco Sardegna Ss). Roster: Ferrara, Brown, S. Markovic, Prato, W. Taylor, Bonora, M. Mirkovic, Dumas, Young, Dorkofikis. Coach: Alessandro Giuliani. Bipop Reggio Emilia Arrivi: Mc Intyre (p, Orlandina), Beard (c, Benetton Tv), Ortner (a, Metropolitan State), Roberson (g, Bc Kiev), Blizzard (g, Vertical Cantù), Carra (p, Pepsi Ce). Partenze: Mordente (p, Benetton), Migliori (g, Pepsi), Lacey (c, Virtus BO), Garris (p, Climamio), Damiao (a, Everlast Fi). Trattative: Gorenc (g, Olympiakos), A. Griffin (g, Chicago Bulls), Ivey (g, Atlanta Hawks), L. Flores (g, Denver Nuggets). Roster: Avanzini, Boscagin, Gigli, Mc Intyre, Beard, Ortner, Roberson, Blizzard, Carra, Cioffi, Cortesi, Pugi, Infante. Coach: Fabrizio Frates. Casti Group Varese Arrivi: Howell (c, Orlandina), Collins (p, Aris), Garnett (g, Benetton), Hafnar (g, Montepaschi), G.Fernandez (c, Lleida), Albano (a, Napoli). Partenze: Becirovic (g, Fortitudo Bologna), Digbeu (g, Alicante), Marin (g, Est. Olovarria). Trattative: Roster: Meneghin, Collins, Bolzonella, Giadini, Allegretti, De Pol, Farabello, Howell, Garnett, Hafnar, Fernandez, Albano. Coach: Ruben Magnano. Snaidero Udine Arrivi: Hicks (a, Agricola Gloria, fp), Di Giuliomaria (c, Roseto), S. Gigena (a, Pesaro), Jaacks (c, Angelico Biella), K. Hill (g, Zadar), Allen (p, Carpisa Na). Partenze: Slokar (a, Benetton, fp), Markovic (c, Air Av), Shannon (p, Banco Sardegna Ss), Ferrari (g, Corno di Rosazzo). Trattative: Roster: Ferrari, Sekunda, Antonutti, Mian, Vetoulas, Di Giuliomaria, Gigena, Jaacks, Cantarello, Hill, Allen. Coach: Cesare Pancotto. Angelico Biella Arrivi: J. Smith (g, Agricola Gloria Mct), Garri (a, Lottomatica), D. Williams (a, Avellino), Frosini (c, Scavolini), Cotani (a, Climamio), Bremer (g, Unicaja Malaga). Partenze: Di Bella (p, Virtus Bo), Bougaieff (c, Junior C.Monferrato), Simeoli (g, Sil Lumezzane), Jaacks (c, Snaidero Ud), Austin (a, Hapoel Gerusalemme). Trattative: Cavaliero (p, Armani). Roster: Cusin, Persico, Gergati, Santarossa, Ganeto, J. Smith, Garri, D. Williams, Frosini, Cotani, Bremer. Coach: Alessandro Ramagli. Orlandina Capo D’Orlando Arrivi: Bernard (c, Oldenburg), K.Carter (g/a, Napoli), Vitelli (a, Robur Osimo), Janicenoks (g, Telekom Bonn), Levin (p, Nanterre), Kastmiler (a, Falconstar Monfalcone), K. Haston (c, Florida NBDL), Jelic (c, Wroclawek). Partenze: Howell (c, Varese), Montonati (c, Jesi), Mc Intyre (p, Bipop), Bonsignori (c, Silver P.Torres), Pilotti (g, Banco Sardegna Ss), Hoover (g, Nancy), Orsini (g, Porto Torres), Caprari (Spar Scavolini Ps), Oliver (a, Fabriano). Trattative: Rombaldoni (p, Climamio), Abbio (g, Granada), Beghin (c, Roseto), Howard (a, Skallagrimur), Esposito (g, A.Costa Imola), R. Wright (p, Panionios). Roster: Carter, Fabi, Bernard, Vitelli, Janicenoks, Levin, Kastmiler, Jelic, Hatson. Coach: Giovanni Perdichizzi. Virtus Bologna Arrivi: Di Bella (p, Angelico), Zanus Fortes (c, Livorno), Rodilla (p, Air Av), Drejer (a, Barcellona), Milic (a, Scavolini Ps), Bluthenthal (a, Benetton Tv), K. Lang (c, Malaga), Gugliotta (g, Vanoli Soresina), Lacey (a, Bipop Re), English (g, Florida Flame). Partenze: Maestrello (g, Basket Fe), Podestà (c, Spar Ps), Davison (a, Cibona Zagabria), Flamini (a, Eurorida Scafati), Casoli (a, Roseto). Trattative: Roster: Parente, Di Bella, Begic, Pelussi, Rodilla, Drejer, Milic, Bluthenthal, Lang, Gugliotta, Lacey, English. Coach: Zare Markovski. Nuova Viola Reggio Calabria Arrivi: Capin (p, Panellinios), Jefferson (g, Osimo), Zig (g, Livorno), Verginella (a, Snaidero Ud), Giovacchini (p, Virtus Bo), Grace (a, Davidson), Myles (a, Louisville). Partenze: Larranaga (a, Napoli), Mazzarino (p, Cantù), Scarone (p, Crabs Rn), Camata (c, Prefabbricati Br), Blanchard (a, Oldenburg), Shaw (c, Gran Canaria). Trattative: B.Thomas (g, New Jersey Nets), Abbio (g, Granada), Zanus Fortes (c, Livorno), Maglos (c, Paok Salonicco). Roster: Capin, Jefferson, Rugolo, Zig, Verginella, Giovacchini, Grace, Myles. Coach: Walter De Raffaele.
Recommended Posts