Jump to content

FantaVFB

joe

Recommended Posts

Ho spulciato i vecchi 3d, questo dovrebbe essere il quinto campionato fantabasket per VFB, e visto che l'anno passato ci siamo divertiti parecchio con la vittoria del Cinghio all'ultima giornata su Maxsciu e memedesimo, direi di replicare anche quest'anno!!

come tutti hanno notato però, è sparito l'organizzatore principale nonchè vincitore di almeno 2 edizioni, cioè Il Cinghiale... chi prende in mano la situazione!?!?!?

chi è disponibile a partecipare lo scriva qui sotto!!!

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per ora conto:

- Me stesso

- Drè

- Targato

- Tricky

me ne servono altri 2 o 4 se vogliamo giocare in 8...poi quando vi siete registrati ditemi i vostri nickname che vi invito!!

Ho spulciato i vecchi 3d, questo dovrebbe essere il quinto campionato fantabasket per VFB, e visto che l'anno passato ci siamo divertiti parecchio con la vittoria del Cinghio all'ultima giornata su Maxsciu e memedesimo, direi di replicare anche quest'anno!!

come tutti hanno notato però, è sparito l'organizzatore principale nonchè vincitore di almeno 2 edizioni, cioè Il Cinghiale... chi prende in mano la situazione!?!?!?

chi è disponibile a partecipare lo scriva qui sotto!!!

3 edizioni... :yes:

Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8).

Ditemi chi c'è e lo faccio partire.

Edited by Il_Cinghiale

3 edizioni... -_-

Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8).

Ditemi chi c'è e lo faccio partire.

ciao Cinghio!!! finalmente ti rileggo!!! :P

allora ci pensi tu ad organizzare?

Presenti, per ora, siamo:

- Io (nick Joe)

- Targato

- Drè (?)

- Tricky (?)

il lavoro ti porta via un sacco di tempo è!?! :yes:

P.s

fai una cosa, tienimi presente anche se organizzi "fuori" da VFB!!! ok?

Ciaooo

facessimo a modo nostro qui, presente e molto volentieri. se invece devo trasferirmi su un sito antipatico come il solito che ci ospita lascio...

X fare a modo nostro bisogna essere convinti e regolari nel seguire la squadra...e già non ci siamo con l'identikit dei soliti partecipanti.

Bisogna organizzare le aste, stabilire delle scadenze, fare i calcoli, seguire delle regole precise...tutta roba che fantatornei esegue da solo.

Al limite si potrebbe fare un draft ma, anche lì, bisognerebbe essere tutti presenti in queste settimane prima del via.

Manco sappiamo in quanti vogliono giocare.

Il regolamento di fantatornei è questo.

http://www.fantatornei.com/basket/FantaLega/Regolamento.asp

Ci servono delle conferme precise da tutti.

Scrivete il vostro nickname di fantatornei, così posso invitarvi nella nostra lega.

Però prima di farlo devo sapere in quanti siamo, posso aprire un torneo a 6-8-10-12 squadre, ma ho bisogno di saperlo in partenza, non posso modificare man mano che vi aggiungete.

mi sono appena iscritto...

sono drè...

non ho la minima idea di cosa debba fare ora però...

cioè, ho letto tutto il regolamento, ma in pratica non ho capito quando e come...ho solo capito a grandi linee che ci sarà da fare uin'asta e scegliere i giocatori, ma non so nè come nè quando... sono ignorante a riguardo... :(

Edited by drè