joe Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Ho spulciato i vecchi 3d, questo dovrebbe essere il quinto campionato fantabasket per VFB, e visto che l'anno passato ci siamo divertiti parecchio con la vittoria del Cinghio all'ultima giornata su Maxsciu e memedesimo, direi di replicare anche quest'anno!! come tutti hanno notato però, è sparito l'organizzatore principale nonchè vincitore di almeno 2 edizioni, cioè Il Cinghiale... chi prende in mano la situazione!?!?!? chi è disponibile a partecipare lo scriva qui sotto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 targato presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 io parteciperei volentieri...ma devo studiarmi tutte le regole... cmq tenetemi presente... che in questi giorni guardo le pagine indietro e mi istruisco un po'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 (edited) ok! per ora siamo solo in 3..vediamo di arrivare almeno a 6 o a 8!! Edited September 13, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ma il Cinghio dove è sparito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 Ma il Cinghio dove è sparito ? bella domanda!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Se m dite dove trovo le regole potrei partecipare anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 15, 2009 Author Share Posted September 15, 2009 (edited) dove sono le colonne portanti!?!? Virgus? Briatore? Federico? Fachiro? voi niente? più siamo meglio è Triky, il sito che usiamo è http://www.fantatornei.com/ ...leggi...poi appena raggiungiamo il numero giusto creo una lega e vi invito!!! Edited September 15, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 15, 2009 Author Share Posted September 15, 2009 per ora conto: - Me stesso - Drè - Targato - Tricky me ne servono altri 2 o 4 se vogliamo giocare in 8...poi quando vi siete registrati ditemi i vostri nickname che vi invito!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 16, 2009 Author Share Posted September 16, 2009 UP, PPZ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 (edited) Ho spulciato i vecchi 3d, questo dovrebbe essere il quinto campionato fantabasket per VFB, e visto che l'anno passato ci siamo divertiti parecchio con la vittoria del Cinghio all'ultima giornata su Maxsciu e memedesimo, direi di replicare anche quest'anno!!come tutti hanno notato però, è sparito l'organizzatore principale nonchè vincitore di almeno 2 edizioni, cioè Il Cinghiale... chi prende in mano la situazione!?!?!? chi è disponibile a partecipare lo scriva qui sotto!!! 3 edizioni... Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8). Ditemi chi c'è e lo faccio partire. Edited September 17, 2009 by Il_Cinghiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 3 edizioni... Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8). Ditemi chi c'è e lo faccio partire. Ho capito... ma dove sei finito Cinghio ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 17, 2009 Author Share Posted September 17, 2009 3 edizioni... Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8). Ditemi chi c'è e lo faccio partire. ciao Cinghio!!! finalmente ti rileggo!!! allora ci pensi tu ad organizzare? Presenti, per ora, siamo: - Io (nick Joe) - Targato - Drè (?) - Tricky (?) il lavoro ti porta via un sacco di tempo è!?! P.s fai una cosa, tienimi presente anche se organizzi "fuori" da VFB!!! ok? Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 facessimo a modo nostro qui, presente e molto volentieri. se invece devo trasferirmi su un sito antipatico come il solito che ci ospita lascio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 facessimo a modo nostro qui, presente e molto volentieri. se invece devo trasferirmi su un sito antipatico come il solito che ci ospita lascio... X fare a modo nostro bisogna essere convinti e regolari nel seguire la squadra...e già non ci siamo con l'identikit dei soliti partecipanti. Bisogna organizzare le aste, stabilire delle scadenze, fare i calcoli, seguire delle regole precise...tutta roba che fantatornei esegue da solo. Al limite si potrebbe fare un draft ma, anche lì, bisognerebbe essere tutti presenti in queste settimane prima del via. Manco sappiamo in quanti vogliono giocare. Il regolamento di fantatornei è questo. http://www.fantatornei.com/basket/FantaLega/Regolamento.asp Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 infatti...aspettiamo altri giocatori!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 22, 2009 Author Share Posted September 22, 2009 (edited) UP ne manca sempre 1, chi gioca?! Edited September 22, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 27, 2009 Author Share Posted September 27, 2009 per l'ultima volta UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 mi sto rimbambendo...non avevo visto questa discussione...altrimenti avrei scritto prima...anche perchè devo difendere il mio secondo posto dell'anno scorso :-) indi...vi serve ancora 1 giocatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Ci servono delle conferme precise da tutti. Scrivete il vostro nickname di fantatornei, così posso invitarvi nella nostra lega. Però prima di farlo devo sapere in quanti siamo, posso aprire un torneo a 6-8-10-12 squadre, ma ho bisogno di saperlo in partenza, non posso modificare man mano che vi aggiungete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 io sono targatovaresino Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 (edited) come qua...sono anche su fantatornei maxsciu Edited October 4, 2009 by maxsciu Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 4, 2009 Author Share Posted October 4, 2009 joe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 (edited) mi sono appena iscritto... sono drè... non ho la minima idea di cosa debba fare ora però... cioè, ho letto tutto il regolamento, ma in pratica non ho capito quando e come...ho solo capito a grandi linee che ci sarà da fare uin'asta e scegliere i giocatori, ma non so nè come nè quando... sono ignorante a riguardo... Edited October 5, 2009 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 Ragazzi c'è ancora posto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts