Guest Paul The Rock Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Per chi volessi cimentarsi in un manageriale di basket online vi consiglio questo: www.charazay.com E' molto interessante e giocato in tutto il mondo con campionati per ogni nazione, suddivisi in varie divisioni, e coppe nazionali ed internazionali oltre a nazionali U18, U21 e maggiore. Magari all'inizio non è semplicissimo e bisogna prenderci la mano, ma mi sembra ben fatto e con buone possibilità di scelta sia tattica che menageriale (palazzetto, economia della squadra, etc.). Inoltre per i neofiti c'è un forum completo, oltre ad altri anche più comleti sparsi per la rete (basta digitare charazay basketball su google), oltread un buon manuale di base. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 son iscritto da 2 anni. completo , ben fatto, e le aste sono avvincenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 son iscritto da 2 anni. completo , ben fatto, e le aste sono avvincenti Io ho appena iniziato, giusto sul finire della stagione 15 e questa che sta per iniziare sarà la prima e vera stagione. Tu dove sei? Io logicamente parto in settima (precisamente 7.8). Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 io non riesco più a loggarmi, però mi ricordo di essere arivato intorno alla 4.... un consiglio.. amplia il palazzo , all'inizio sembra un perdita, poi grazie ai biglietti venduti ci guadagni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts