Jump to content

Nostalgia Poz

Recommended Posts

Se l'anno prossimo torna sono più che contento come credo che in fin dei conti sarebbero contenti tutti di

1 - avere un altro italiano in squadra

2 - avere un italiano di un certo valore

3 - un giocatore che è stato una bandiera x varese e che conosce anche chi nn ha mai visto una partita di basket...

25696[/snapback]

Ma questo significherebbe anche, con tutta probabilità, che:

4- Magnano non è più l'allenatore di Varese

5- Collins ha fallito il salto definitivo e/o

6- Bolzonella non è cresciuto (non intendo in altezza)

Ma questo significherebbe anche, con tutta probabilità, che:

4- Magnano non è più l'allenatore di Varese

5- Collins ha fallito il salto definitivo e/o

6- Bolzonella non è cresciuto (non intendo in altezza)

25742[/snapback]

Scenario inquietante...

Scenario inquietante...

25743[/snapback]

Ed ecco a Voi Dragonheart, vaticinatore di sciagure, pessimista di fiducia del Forum... dico la mia: Collins farà una stagione solida e meriterà la conferma, Bolzonella anche, ma senza troppi sprazzi e lasciando qualche interrogativo sul ruolo tanto che finiranno per giocare anche insieme, Magnano se ne andrà, ma per allenare in Eurolega, dopo aver fatto vedere che doveva solo ambientarsi... ah, Howell MVP e Garnett recordman all time per triple... soprattutto la prima...

Ed ecco a Voi Dragonheart, vaticinatore di sciagure, pessimista di fiducia del Forum... dico la mia: Collins farà una stagione solida e meriterà la conferma, Bolzonella anche, ma senza troppi sprazzi e lasciando qualche interrogativo sul ruolo tanto che finiranno per giocare anche insieme, Magnano se ne andrà, ma per allenare in Eurolega, dopo aver fatto vedere che doveva solo ambientarsi...  ah, Howell MVP e Garnett recordman all time per triple... soprattutto la prima...

25749[/snapback]

:P:rolleyes: