Jump to content

l'elogio della normalita'


Recommended Posts

piccola nota privata: LORENZO e' il nome di uno dei miei figli, e la simpatia e' stata immediata, abbiamo contattato con Facebook e anche dal vivo il Lorenzo piu famoso, perche il ns piccolino impazziva per lui..... per la sua fascia nei capelli e per quelle partite - viste dal vivo - con azioni risolutive e molta energia.

piccola nota tecnica: come non mi e' mai piaciuto il contegno del fratello, apprezzo la dinamicita del Lorenzo, che ho scoperto sgobbare in estate nei campetti per provare il tiro libero e prepararsi per la grande occasione della Lega2.

la stagione del 2008/09 e' ormai in archivio, ma e' stato un grande bagno di umilta' per un giocatore a volte (nelle stagioni precedenti) un po sopra le righe........................ e salta furi la sorpresa :

non c'e' il fisico e l'atletismo di Michael Jordan , ma la volonta' e' da giocatore 'terminale" , con la voglia di vincere e fare sempre la cosa giusta.

Forza Lorenzo ! ancora uno sforzo e diventi un "role player" .............MOLTO BENE !!!

Link to comment
Share on other sites

Bravo Mazzultaore, condivido a pieno le cose dette su Lollo.

L'anno scorso c'era chi diceva che non era giocatore da Lega2...e Lorenzo con la determinazione e l'impegno ha dimostrato di essere un giocatore validissimo per la categoria. Non un uomo da quintetto base, dove paga forse il fatto di non poter essere un play ma nemmeno ha il fisico di una guardia, ma un giocatore da minuti importanti, per energia e determinazione, dalla panchina questo sì.

Ora ci sarà la A1, molti diranno che non ci può stare e invece son convinto che saprà ritagliarsi spazi importanti anche quest'anno.

Forza Lorenzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi associo ai complimenti a Lollo. Non sarà mai un fenomeno, ma un onesto lavoratore che conosce i suoi limiti, non vuole strafare e si adopera ogni giorno per migliorarsi. In questa squadra potrà ritagliarsi il suo piccolo spazio.

Link to comment
Share on other sites

Giocatore che in dalla B in su deve assolutamente essere perfetto per avere senso. Un basket fatto di testa e gambe, operaio ma specializzato insomma.

A me piace in quanto sembra un serio e si fa pagare il giusto.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che, vedendo le ultime gare, Passera ha giocato bene............. ^_^

Vista ieri sera in tv Varese-Ferrara, con almeno tre-quattro vaccate classiche del repertorio.

Poi, è vero, rispetto ad un Childress che difende con lo sguardo...

Però, non so perchè, Passera non è esattamente il playmaker difensivo dei miei sogni.

Link to comment
Share on other sites

Passera deve essere bravo, come Gergati, a fare quelle 2 o 3 cose utili alla squadra. Senza strafare, perchè andrebbe incontro a delle figuracce (non essendo dotato di tecnica eccelsa) e alle nostre ire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...