Maurizio Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Non resisto, dopo l'astinenza da A1, apro quindi il prepartita molto in anticipo. Domenica finalmente si gioca , anche se credo che molto probabilmente non sarò presente a Masnago(Varese), purtroppo. Arriva Mli'ano, sulla carta superiore a noi, ma penso ce la si possa giocare.Una vittoria sarebbe moto importante , per morale e classifica.
tricky Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Se ci battono lo faranno faticando non poco . Ma io sono ottimista. Domenica si pranza un po' in ritardo, ma con i primi due punti in classifica
Maurizio Posted October 5, 2009 Author Posted October 5, 2009 Ce ne danno 20. Bene,l' importante è partire ottimisti....
Virgus Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Si vince di 10. Ciao Martino , quanto tempo ....
biancorossa Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Forse non abbiamo chance ma possiamo sempre crearcele. Suvvia un po' di ottimismo, almeno per la prima partita! ... e poi si sa: il derby è una storia parte! Giochiamo, vinciamo e poi pensiamo alla partita successiva
Virgus Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 non abbiamo una singola chance Forse non abbiamo chance ma possiamo sempre crearcele. Poche chancie , ci passano sopra con una mototrebbia
ROOSTERS99 Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 E' una vera disdetta partire con una asfaltata, ma tant' è..........
Guest Stewe Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 (edited) Se non sbaglio, Armani con il 70% (7-3) di vittorie nel pre-campionato. Proiezione vittorie ---> 21-30 Varese con il 41% di vittorie (5-7) Proiezione vittorie --> 12.49 Possono diventare 13 battendo Milano domenica. E' la prima giornata. Se c'è una partita in cui può succedere è questa qua. Edited October 5, 2009 by Stewe
MarkBuford Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Gli faremo il c**o! L'unica cosa che mi dispiace è che sicuramente a loro piacerà!
uccellodirovo Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Ci piallano!!! Qunati tifosi AGay sono previsti?
Leasir Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Se non sbaglio, Armani con il 70% (7-3) di vittorie nel pre-campionato. Proiezione vittorie ---> 21-30 Varese con il 41% di vittorie (5-7) Proiezione vittorie --> 12.49 Possono diventare 13 battendo Milano domenica. E' la prima giornata. Se c'è una partita in cui può succedere è questa qua. ma non succederà
Leasir Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Ci piallano!!!Qunati tifosi AGay sono previsti? vengono tutti e ventisette!
MarkBuford Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 vengono tutti e ventisette! Contrordine. Pare che la trasferta sia stata annullata poichè lo spazio per gli ospiti del palazzetto non è adatto ad ospitare i tifosi di Milano. Ci sono solo i bagni degli uomini e delle donne.
uccellodirovo Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Contrordine.Pare che la trasferta sia stata annullata poichè lo spazio per gli ospiti del palazzetto non è adatto ad ospitare i tifosi di Milano. Ci sono solo i bagni degli uomini e delle donne. Hahahhaha Questa è una chicca Mark!! Cosi come lo sarà il tiro di Jobey allo scadere!! Sgrat Sgrat
Federico Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 vengono tutti e ventisette! Però sarebbe un piccolo record: tutta la curva in trasferta.
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 Hahahhaha Questa è una chicca Mark!!Cosi come lo sarà il tiro di Jobey allo scadere!! Sgrat Sgrat miiii ma qui stiamo cercando di menare sfiga ai finocchi e te mi tiri fuori tiri di thomas allo scadere???? CI STUPRANO! ( restando in tema con l'identita sessuale dei milanesi)
joe Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 ma cosa ci presentiamo a fare domenica...meglio rimanere a casa a pranzare...
uccellodirovo Posted October 5, 2009 Posted October 5, 2009 miiii ma qui stiamo cercando di menare sfiga ai finocchi e te mi tiri fuori tiri di thomas allo scadere???? CI STUPRANO! ( restando in tema con l'identita sessuale dei milanesi) Intendevo il tiro che fisserà il punteggio finale sul -25!!! Cosa avevi capito???
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now