Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non resisto, dopo l'astinenza da A1, apro quindi il prepartita molto in anticipo.

Domenica finalmente si gioca , anche se credo che molto probabilmente non sarò presente a Masnago(Varese), purtroppo.

Arriva Mli'ano, sulla carta superiore a noi, ma penso ce la si possa giocare.Una vittoria sarebbe moto importante , per morale e classifica.

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se ci battono lo faranno faticando non poco :doh[1]: . Ma io sono ottimista. Domenica si pranza un po' in ritardo, ma con i primi due punti in classifica :(

Posted

Forse non abbiamo chance ma possiamo sempre crearcele.

Suvvia un po' di ottimismo, almeno per la prima partita!

... e poi si sa: il derby è una storia parte!

Giochiamo, vinciamo e poi pensiamo alla partita successiva

Posted
non abbiamo una singola chance
Forse non abbiamo chance ma possiamo sempre crearcele.

Poche chancie , ci passano sopra con una mototrebbia

3646154117_7bd13a530e.jpg

Posted (edited)

Se non sbaglio, Armani con il 70% (7-3) di vittorie nel pre-campionato.

Proiezione vittorie ---> 21-30

Varese con il 41% di vittorie (5-7)

Proiezione vittorie --> 12.49

Possono diventare 13 battendo Milano domenica.

E' la prima giornata.

Se c'è una partita in cui può succedere è questa qua.

Edited by Stewe
Posted
Se non sbaglio, Armani con il 70% (7-3) di vittorie nel pre-campionato.

Proiezione vittorie ---> 21-30

Varese con il 41% di vittorie (5-7)

Proiezione vittorie --> 12.49

Possono diventare 13 battendo Milano domenica.

E' la prima giornata.

Se c'è una partita in cui può succedere è questa qua.

ma non succederà

Posted
vengono tutti e ventisette!

Contrordine.

Pare che la trasferta sia stata annullata poichè lo spazio per gli ospiti del palazzetto non è adatto ad ospitare i tifosi di Milano.

Ci sono solo i bagni degli uomini e delle donne.

Posted
Contrordine.

Pare che la trasferta sia stata annullata poichè lo spazio per gli ospiti del palazzetto non è adatto ad ospitare i tifosi di Milano.

Ci sono solo i bagni degli uomini e delle donne.

Hahahhaha :g[1]: Questa è una chicca Mark!!

Cosi come lo sarà il tiro di Jobey allo scadere!! :(:doh[1]:

Sgrat Sgrat

Posted
Hahahhaha :D Questa è una chicca Mark!!

Cosi come lo sarà il tiro di Jobey allo scadere!! :frantics::yahoo[1]:

Sgrat Sgrat

miiii ma qui stiamo cercando di menare sfiga ai finocchi e te mi tiri fuori tiri di thomas allo scadere???? :angry:

CI STUPRANO! ( restando in tema con l'identita sessuale dei milanesi)

Posted

ma cosa ci presentiamo a fare domenica...meglio rimanere a casa a pranzare...

Posted
miiii ma qui stiamo cercando di menare sfiga ai finocchi e te mi tiri fuori tiri di thomas allo scadere???? :frantics:

CI STUPRANO! ( restando in tema con l'identita sessuale dei milanesi)

Intendevo il tiro che fisserà il punteggio finale sul -25!!! :angry:

Cosa avevi capito??? :yahoo[1]:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...