fachiro Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 http://web.legabasket.it/news/?id=52712&redi= Avevi tantissime offerte, come mai hai scelto Treviso e la Benetton? “Perché mi ha fortissimamente voluto, dall’inizio, ed ha creduto in me come giocatore. Decisivo è stato Maurizio Gherardini, che mi ha seguito da tempo e mi ha affascinato con il progetto di questa squadra, nuova, giovane, ma ricca di talento e di ambizioni. mittttico! ma baff! perchè, il Ruben non lo voleva?!?!,non sembrava! non ci siamo mossi subito? mah, classica intervista da circostanza, ebbravo mordente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 (edited) http://web.legabasket.it/news/?id=52712&redi=Avevi tantissime offerte, come mai hai scelto Treviso e la Benetton? “Perché mi ha fortissimamente voluto, dall’inizio, ed ha creduto in me come giocatore. Decisivo è stato Maurizio Gherardini, che mi ha seguito da tempo e mi ha affascinato con il progetto di questa squadra, nuova, giovane, ma ricca di talento e di ambizioni. mittttico! ma baff! perchè, il Ruben non lo voleva?!?!,non sembrava! non ci siamo mossi subito? mah, classica intervista da circostanza, ebbravo mordente 25567[/snapback] faceva prima a dire che è andato a Treviso per via dei soldi, paraculo e non poco, comunque non è da biasimare... Edited August 26, 2005 by Cingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 mordente doveva andare a can-ptù, la falegnameria della lombardia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 comunque non è da biasimare... 25568[/snapback] Vero, ma io son tifoso e non mi importa nulla se è andato a tv per 20mila € in più, per la gloria, per l'ambizione... A costo di appendermi al canestro avversario, deve tornare a casa con le orecchie tappate dai fischi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Vero, ma io son tifoso e non mi importa nulla se è andato a tv per 20mila € in più, per la gloria, per l'ambizione... A costo di appendermi al canestro avversario, deve tornare a casa con le orecchie tappate dai fischi!!!! 25579[/snapback] su questo ci puoi contare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Che fosse un pallino di Gherardini era noto e stranoto. Che volesse tornare per sfida laddove ha iniziato la sua carriera "professionistica" (giovanili Benetton, acquistato da Teramo a 14 anni, qualcuno lo ricorda in biancoverde ad una finale nazionale Cadetti giocata al Campus nel 1996?) è altrettanto vero. Che poi l'abbia fatto per più soldi, tenendo sulla corda prima Varese, poi Milano ed alla fine Napoli, è la quadratura del cerchio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Che fosse un pallino di Gherardini era noto e stranoto.Che volesse tornare per sfida laddove ha iniziato la sua carriera "professionistica" (giovanili Benetton, acquistato da Teramo a 14 anni, qualcuno lo ricorda in biancoverde ad una finale nazionale Cadetti giocata al Campus nel 1996?) è altrettanto vero. Che poi l'abbia fatto per più soldi, tenendo sulla corda prima Varese, poi Milano ed alla fine Napoli, è la quadratura del cerchio.... 25581[/snapback] Eppoi, quanta responsabilità ha lui e quanta il suo agente? Mera curoisità.... Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 (edited) Che fosse un pallino di Gherardini era noto e stranoto.Che volesse tornare per sfida laddove ha iniziato la sua carriera "professionistica" (giovanili Benetton, acquistato da Teramo a 14 anni, qualcuno lo ricorda in biancoverde ad una finale nazionale Cadetti giocata al Campus nel 1996?) è altrettanto vero. Che poi l'abbia fatto per più soldi, tenendo sulla corda prima Varese, poi Milano ed alla fine Napoli, è la quadratura del cerchio.... 25581[/snapback] Eurolega Ciao Marco Edited August 26, 2005 by M.G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Che fosse un pallino di Gherardini era noto e stranoto.Che volesse tornare per sfida laddove ha iniziato la sua carriera "professionistica" (giovanili Benetton, acquistato da Teramo a 14 anni, qualcuno lo ricorda in biancoverde ad una finale nazionale Cadetti giocata al Campus nel 1996?) è altrettanto vero. Che poi l'abbia fatto per più soldi, tenendo sulla corda prima Varese, poi Milano ed alla fine Napoli, è la quadratura del cerchio.... 25581[/snapback] Di quella finale ricordo solo DiGiuliomaria che sembrava Shaq con il tiro da 3! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Tutto giusto ma il quintetto che i nostri avevano pensato nn era male: Collins Mordente Digbeu (usa) Howell.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Tutto giusto ma il quintetto che i nostri avevano pensato nn era male:Collins Mordente Digbeu (usa) Howell.... 25609[/snapback] Soprattutto quel (usa) in 4 ci dava un peso diverso- Comunque siamo ottimisti e poi sono sicuro che MOrdente si sarebbe infortunato agli europei e il 4 Usa ci avrebbe dato problemi caratteriali e con possibile fuga anticipata. Meglio come siamo ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Vero, ma io son tifoso e non mi importa nulla se è andato a tv per 20mila € in più, per la gloria, per l'ambizione... A costo di appendermi al canestro avversario, deve tornare a casa con le orecchie tappate dai fischi!!!! 25579[/snapback] Gia! se poi uscisse sconfitto dal palaignis senza aver segnato un punto sarebbe meglio!!! ma credo che il Ruben ci sia rimasto male per la sua decisione di andare a Treviso e sta gia meditando la vendetta... gia lo vedo prenderà collins una settimana prima e gli farà vedere tutti i filmati possibili di mordente e gli dirà di difendere e basta su di lui...al resto ci pensano gli altri! scherzi a parte, credo che cmq il ruben ci tenga sul serio a fare bella figura su Treviso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Eppoi, quanta responsabilità ha lui e quanta il suo agente?Mera curoisità.... Bye, Mau Quella che tu chiami "responsabilità" per il suo agente è un "lavoro ben fatto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Quella che tu chiami "responsabilità" per il suo agente è un "lavoro ben fatto" 25707[/snapback] Io intendo che responsabilità ha Mordente ad avere scelto una squadra ppiuttosto che un'altra. Che poi il suo agente ci voglia trarre il massimo fa parte del gioco. Tu a che responsabilità ti riferivi? Bye, Mau PS Guarda che se parli male dell'agente rischi di essere d'accordo con Pigionatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 (edited) Che poi il suo agente ci voglia trarre il massimo fa parte del gioco. 25717[/snapback] Ad inizio estate avevo letto che in realtà si faceva assistere dal padre: che certo avrà pensato agli interessi economici del figlio come e meglio di un agente... ma poi scusate, che male c'è? fuori Milano, treviso era la destinazione sportivamente migliore, il resto è trippa per i tifosi... Edited August 26, 2005 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 (edited) fuori Milano, treviso era la destinazione sportivamente migliore, il resto è trippa per i tifosi... 25745[/snapback] Categoria nella quale mi identifico... fa parte del gioco anche questo, penso di identificarmi in quei tifosi romantici e permalosi che non perdonano questi sgarbi alla propria amata... Capisco le ragioni del professionista, ma continuo a pensare che questo è uno sport dove la rivalità e la passione contano più del portafoglio. Varese è il mio amore. Chi non la vuole, merita fischi. Tanto poi si consolerà guardando alla sera il suo conto corrente... E poi.. Mordente chi è?! Ha fatto una buona stagione, dopo anni di anonimato, in una squadra che ha finito poco sopra di noi (e ho detto tutto!), con un prospetto NBA e un play che è passato nella squadra campione d'Italia (bleah). Mah... Ha trovato la sua strada a 27 anni o ha beccato la stagione? Per me signorina Silvani era e signorina Silvani rimane, se poi è l'unica femmina nell'ufficio, ti credo che diventa un sess simbol Edited August 26, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Tanto poi si consolerà guardando alla sera il suo conto corrente... 25748[/snapback] Io mi consolerò di più vedendolo scoprire che difensivamente non vale l'Eurolega, soprattutto unocontrouno, che giocare di fianco a Garris non è come giocare accanto a Nicholas e che un altro anno da titolare ne avrebbe consacrato la definitiva affermazione, mentre così, tra zizis e drew, restano solo gli spiccioli... anche questa è trippa, magari, ma molto più gustosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Ultimamente quando leggo un certo nome mi viene una voglia irresistibile di fare SGRAT SGRAT con le dita a mo di corna..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Ultimamente quando leggo un certo nome mi viene una voglia irresistibile di fare SGRAT SGRAT con le dita a mo di corna..... 25774[/snapback] Ma lo SGRAT SGRAT a che altezza? Fai il bravo, Piero, che in realtà per come azzecco io i pronostici, Albano sarà MVP e Bolzonella andrà in Nazionale: non meno gramo, porto buono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Comincio a pensare che Gherardini più che un grandissimo GM è un grande tira-pacchi. Si è accorto ora di Mordente, ma forse non si ricorda che ce l'ha avuto in casa per qualche anno. Dopo il campionato scorso ci credono tutti in lui, mica ci vuole un genio. Andate a chiedere a Denver (Tsitishvili) e Houston (Nachbar) se sono contenti dei cadeau di Gherardini... Garnett vs Mordente. Credo che per la nostra squadra sia più utile il primo che, cosa non da poco, dovrebbe costare meno ed essere più forte, soprattutto dalla lunga distanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Andate a chiedere a Denver (Tsitishvili) e Houston (Nachbar) se sono contenti dei cadeau di Gherardini... Io Nachbar lo firmerei anche domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 ...Garnett vs Mordente. Credo che per la nostra squadra sia più utile il primo che, cosa non da poco, dovrebbe costare meno ed essere più forte, soprattutto dalla lunga distanza. 25805[/snapback] In termini assoluti, sì; però bisogna valutare anche e soprattutto l'equilibrio in una squadra con il gioco dei visti e degli stranieri: sinceramente, fosse stato possibile, avrei visto meglio un Mordente+Milojievic, piuttosto che un Garnett+Albano. Certo che il tutto sarebbe assolutamente da vedere alla prova dei fatti, nonchè del portafoglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 In termini assoluti, sì; però bisogna valutare anche e soprattutto l'equilibrio in una squadra con il gioco dei visti e degli stranieri: sinceramente, fosse stato possibile, avrei visto meglio un Mordente+Milojievic, piuttosto che un Garnett+Albano. Certo che il tutto sarebbe assolutamente da vedere alla prova dei fatti, nonchè del portafoglio... 25817[/snapback] Io Digbeu+Milojievic... Collins-Garnett-Digbeu-Milojevic-Howell; Bolzo-Farabello-Allegretti-DePol-Fernandez (Bagnoli). Cmq all'80% sono contento della squadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted August 27, 2005 Share Posted August 27, 2005 Digbeu+Jordan = LegaDue. Sì, Jordan è Michael... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 28, 2005 Author Share Posted August 28, 2005 Io Digbeu+Milojievic...Collins-Garnett-Digbeu-Milojevic-Howell; Bolzo-Farabello-Allegretti-DePol-Fernandez (Bagnoli). Cmq all'80% sono contento della squadra. 25820[/snapback] squadra da sogno. una roba del genere sarebbe stata da semifinale assicurata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts