Jump to content

Cantù

Recommended Posts

Certo che il suo mercato è in una fase di stasi preoccupante....

Non riescono a concludere con nessuno degli obbiettivi che si erano prefissati.

Amici comuni dicono che il buon Bruno sia incazzato come mai lo si era visto :rolleyes::PB)

Godo come un maialino al solo pensiero che Cantù abbia difficoltà a completare il rooster. Non può sempre andar bene al pur bravo Arrigoni. Forse non riusciamo a ridargli il trentello ma quest'anno bisogna fare 2 su 2 (il massimo sarebbe 5 su 5 compresi i play off).

Guest Paul The Rock
...

ma quest'anno bisogna fare 2 su 2 (il massimo sarebbe 5 su 5 compresi i play off).

25606[/snapback]

Il massimo non può essere 5 su 5 perché ciò vorrebbe dire che Cantù è andata ai play-off, mentre il massimo è se ci rimane fuori. :(

Il massimo non può essere 5 su 5 perché ciò vorrebbe dire che Cantù è andata ai play-off, mentre il massimo è se ci rimane fuori.  :(

25623[/snapback]

Opinabile.

Se facessimo 3-0 in finale scudetto sarebbe meglio.

Arriverebbero secondi, cosa per loro impensabile ma non potrebbe gioire.

Guest Paul The Rock
Opinabile.

Se facessimo 3-0 in finale scudetto sarebbe meglio.

Arriverebbero secondi, cosa per loro impensabile ma non potrebbe gioire.

25624[/snapback]

Hai ragione è che non mi è neanche passato per la testa che cantù potrebbe arrivare in finale... :(

Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...!

Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica?

Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!!

Sono gia' in fase di prevenzione? :rolleyes:

Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...!

Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica?

Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!!

Sono gia' in fase di prevenzione? :rolleyes:

25877[/snapback]

non è che è un altro tipo di olio da usare a fine stagione??? :lol::lol::lol:

Sono gia' in fase di prevenzione? :lol:

25877[/snapback]

Ehii...qs. mi era sfuggita!

Dai, non fare il furbo...ci sono ancora prove di una certa vicinanza tra uno del Ns. Forum e la "bella" Cantù degli anni passati! :lol: Qs. sono offerte che fanno solo ai più fedeli tifosi! :rolleyes::lol:;)