corny Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Certo che il suo mercato è in una fase di stasi preoccupante.... Non riescono a concludere con nessuno degli obbiettivi che si erano prefissati. Amici comuni dicono che il buon Bruno sia incazzato come mai lo si era visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Godo come un maialino al solo pensiero che Cantù abbia difficoltà a completare il rooster. Non può sempre andar bene al pur bravo Arrigoni. Forse non riusciamo a ridargli il trentello ma quest'anno bisogna fare 2 su 2 (il massimo sarebbe 5 su 5 compresi i play off). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 ...ma quest'anno bisogna fare 2 su 2 (il massimo sarebbe 5 su 5 compresi i play off). 25606[/snapback] Il massimo non può essere 5 su 5 perché ciò vorrebbe dire che Cantù è andata ai play-off, mentre il massimo è se ci rimane fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Il massimo non può essere 5 su 5 perché ciò vorrebbe dire che Cantù è andata ai play-off, mentre il massimo è se ci rimane fuori. 25623[/snapback] Opinabile. Se facessimo 3-0 in finale scudetto sarebbe meglio. Arriverebbero secondi, cosa per loro impensabile ma non potrebbe gioire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesszh Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 ahime anche quest'anno arrigoni e sacripanti faranno una bella squadra... (gufata ehehe) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Opinabile.Se facessimo 3-0 in finale scudetto sarebbe meglio. Arriverebbero secondi, cosa per loro impensabile ma non potrebbe gioire. 25624[/snapback] Hai ragione è che non mi è neanche passato per la testa che cantù potrebbe arrivare in finale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 26, 2005 Share Posted August 26, 2005 Hai ragione è che non mi è neanche passato per la testa che cantù potrebbe arrivare in finale... 25627[/snapback] Comprensibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...! Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica? Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!! Sono gia' in fase di prevenzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...!Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica? Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!! Sono gia' in fase di prevenzione? 25877[/snapback] non è che è un altro tipo di olio da usare a fine stagione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 31, 2005 Share Posted August 31, 2005 Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...!Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica? Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!! Sono gia' in fase di prevenzione? 25877[/snapback] Ehii...qs. mi era sfuggita! Dai, non fare il furbo...ci sono ancora prove di una certa vicinanza tra uno del Ns. Forum e la "bella" Cantù degli anni passati! Qs. sono offerte che fanno solo ai più fedeli tifosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts