bugo85 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Ciao a tutti...ogni tanto ci si rivede...noto che qui non c'è un vero e proprio topic dei saluti giornalieri....o sbaglio?? Allora provede il figlio al prodigo....
tatanka Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Non so da che parte cominciare. Lasa sta che le mei. PS: non ho la più pallida idea di come si scriva in dialetto, quando mio padre mi insultava non perdeva tempo a scrivere.
bugo85 Posted October 13, 2009 Author Posted October 13, 2009 PS: non ho la più pallida idea di come si scriva in dialetto, quando mio padre mi insultava non perdeva tempo a scrivere. Male!!! Dovevi prendere appunti... :rolleyes:
ROOSTERS99 Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Ciao a tutti...ogni tanto ci si rivede...noto che qui non c'è un vero e proprio topic dei saluti giornalieri....o sbaglio??Allora provede il figlio al prodigo.... Eh ??
tatanka Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Però ammettiamolo: il figlio al prodigo è una chicca pazzesca. Buonanotte Bugo.
Ponchiaz Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Ho persino pensato che fosse una VERA battuta, da li l'incertezza sul da farsi. Troppo bello per essere vero.
Dragonheart Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Ma alle 12.24 cos'è? Ancora buongiorno? Buon pomeriggio? O.... buon appetito?
bugo85 Posted October 13, 2009 Author Posted October 13, 2009 Vedo che nonostante tutto qui è ancora una gabbia di matti...
EmaZ Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Ma alle 12.24 cos'è? Ancora buongiorno? Buon pomeriggio? O.... buon appetito? Dipende da che ora ti alzi o da quando vai a dormire....potrebbe essere anche buona colazione o buona notte...è tutto relativo
tricky Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Relativo anche in rapporto al budget...Io per esempio ho preso l'abitudine di non mangiare a pranzo... Però quest'estate sono andato in vacanza
TARGATO VARESINO Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 qualcuno mi auguri buono studio... che di voglia ne ho ben poca ( direi inesistente)
TARGATO VARESINO Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 tra un po' andrò a letto, domani sveglia alle 5.45 per ripassare letteratura . che palleeeee
Mangusta Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 tra un po' andrò a letto, domani sveglia alle 5.45 per ripassare letteratura . che palleeeee Non lamentarti, un giorno capirai che bello che era il periodo che stai vivendo...
Franz#12 Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 Scena realmente accaduta a due metri da me. M. prende il telefono e fa il numero ... "Buongiorno, c'è il signor Buongiorno? Ah è lei? Buongiorno!"
Ponchiaz Posted October 20, 2009 Posted October 20, 2009 "Pronto, casa Laterza?" "Sì" "Metti la quarta e vattene affanculo!" Bombolo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now