Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...ogni tanto ci si rivede...noto che qui non c'è un vero e proprio topic dei saluti giornalieri....o sbaglio??

Allora provede il figlio al prodigo.... :rolleyes:

  • Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non so da che parte cominciare.

Lasa sta che le mei.

PS: non ho la più pallida idea di come si scriva in dialetto, quando mio padre mi insultava non perdeva tempo a scrivere.

Posted
PS: non ho la più pallida idea di come si scriva in dialetto, quando mio padre mi insultava non perdeva tempo a scrivere.

Male!!! Dovevi prendere appunti... :rolleyes: :rolleyes:

Posted
Ciao a tutti...ogni tanto ci si rivede...noto che qui non c'è un vero e proprio topic dei saluti giornalieri....o sbaglio??

Allora provede il figlio al prodigo.... :rolleyes:

Eh ?? :rolleyes::rolleyes:

Posted
Ma alle 12.24 cos'è? Ancora buongiorno? Buon pomeriggio? O.... buon appetito?

Dipende da che ora ti alzi o da quando vai a dormire....potrebbe essere anche buona colazione o buona notte...è tutto relativo

Posted

Relativo anche in rapporto al budget...Io per esempio ho preso l'abitudine di non mangiare a pranzo... Però quest'estate sono andato in vacanza :lol:

Posted
tra un po' andrò a letto, domani sveglia alle 5.45 per ripassare letteratura . che palleeeee

Non lamentarti, un giorno capirai che bello che era il periodo che stai vivendo...

Posted

Scena realmente accaduta a due metri da me.

M. prende il telefono e fa il numero

...

"Buongiorno, c'è il signor Buongiorno? Ah è lei? Buongiorno!"

^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...