Leasir Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 "... Pozzecco reagì furiosamente, perfino da maleducato (confessò un attonito Recalcati) sentendosi probabilmente pugnalato alla schiena da colui che credeva un amicone prima ancora di un tecnico tanto saggio quanto pretenzioso e intransigente. Quell'unione così felice nele file dei Roosters sembrava svanita, cancellata per sempre da un'esclusione che gli fece più male di un'Europeo vinto dagli Azzurri di Tanjevic, dal quale fu elimintato in piena preparazione. Recalcati, in quell'occasione, pensò di avere a che fare con tanto astio represso, magari per averlo lasciato a Varese, contrariamente a Meneghin e De Pol che volle nella grande Fortitudo del primo scudetto." parole e musica di Gian Carlo Pigionatti
Guest Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 "... Pozzecco reagì furiosamente, perfino da maleducato (confessò un attonito Recalcati) sentendosi probabilmente pugnalato alla schiena da colui che credeva un amicone prima ancora di un tecnico tanto saggio quanto pretenzioso e intransigente. Quell'unione così felice nele file dei Roosters sembrava svanita, cancellata per sempre da un'esclusione che gli fece più male di un'Europeo vinto dagli Azzurri di Tanjevic, dal quale fu elimintato in piena preparazione.Recalcati, in quell'occasione, pensò di avere a che fare con tanto astio represso, magari per averlo lasciato a Varese, contrariamente a Meneghin e De Pol che volle nella grande Fortitudo del primo scudetto." parole e musica di Gian Carlo Pigionatti 25629[/snapback] De Pol non c'era nella Fortitudo del primo scudetto: era a Roma a farsi schiantare un ginocchio... Eliminato in piena preparazione ahahah...me lo ricordo ancora quando buttò il pallone nel bidone della spazzatura al Campus....
sertar Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 "... Pozzecco reagì furiosamente, perfino da maleducato (confessò un attonito Recalcati) sentendosi probabilmente pugnalato alla schiena da colui che credeva un amicone prima ancora di un tecnico tanto saggio quanto pretenzioso e intransigente. Quell'unione così felice nele file dei Roosters sembrava svanita, cancellata per sempre da un'esclusione che gli fece più male di un'Europeo vinto dagli Azzurri di Tanjevic, dal quale fu elimintato in piena preparazione.Recalcati, in quell'occasione, pensò di avere a che fare con tanto astio represso, magari per averlo lasciato a Varese, contrariamente a Meneghin e De Pol che volle nella grande Fortitudo del primo scudetto." parole e musica di Gian Carlo Pigionatti 25629[/snapback] Meneghin e De pol nn vinsero lo scudo a bologna...che ho vinto?
Leasir Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 Meneghin e De pol nn vinsero lo scudo a bologna...che ho vinto? 25632[/snapback] un cartonato formato real-size del Pigio che esulta sul -36 nel derby della scorsa stagione
Leasir Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 Seriamente: quello che scrive è il caporedattore della sezione sportiva della Prealpina....
M.G. Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Meneghin e De pol nn vinsero lo scudo a bologna...che ho vinto? 25632[/snapback] Infatti di "quella Varese" c'era solo Galanda, che poi era in prestito agli allora Roosters. Ciao Marco
sertar Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 un cartonato formato real-size del Pigio che esulta sul -36 nel derby della scorsa stagione 25633[/snapback] ah bene, lo do al mio cane per i suoi bisogni....
sertar Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 (edited) Seriamente: quello che scrive è il caporedattore della sezione sportiva della Prealpina.... 25634[/snapback] ...ma sai apri un discorso che prenderebbe molto tempo, ma io credo francamente che il giornalismo sportivo tutto sia in crisi...devio sul calcio: Luciano Moggi è indagato dalla procura di como per concorso in bancarotta fraudolenta, nn trovi un giornale sportivo che ne parli! Edited August 26, 2005 by sertar
BlackJack Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Recalcati, in quell'occasione, pensò di avere a che fare con tanto astio represso, magari per averlo lasciato a Varese, contrariamente a Meneghin e De Pol che volle nella grande Fortitudo del primo scudetto."parole e musica di Gian Carlo Pigionatti 25629[/snapback] ma cosa si è fumato prima di scrivere ste cose?!?
Leasir Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 ma cosa si è fumato prima di scrivere ste cose?!? niente, è così al naturale. ed il problema è proprio quello....
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 "... Pozzecco reagì furiosamente, perfino da maleducato (confessò un attonito Recalcati) sentendosi probabilmente pugnalato alla schiena da colui che credeva un amicone prima ancora di un tecnico tanto saggio quanto pretenzioso e intransigente. Quell'unione così felice nele file dei Roosters sembrava svanita, cancellata per sempre da un'esclusione che gli fece più male di un'Europeo vinto dagli Azzurri di Tanjevic, dal quale fu elimintato in piena preparazione.Recalcati, in quell'occasione, pensò di avere a che fare con tanto astio represso, magari per averlo lasciato a Varese, contrariamente a Meneghin e De Pol che volle nella grande Fortitudo del primo scudetto." parole e musica di Gian Carlo Pigionatti 25629[/snapback] ma cosa si è fumato prima di scrivere ste cose?!? 25638[/snapback] se mi esprimo, mi querela qualcuno...
Guest Paul The Rock Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 L'errore è lasciarlo ancora scrivere...
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 L'errore è lasciarlo ancora scrivere... 25648[/snapback] bravissimo Paul! e poi voglio dire il direttore della redazione sportiva che spara una castroneria simile, fa veramente rabbbbrividire...
tatanka Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Siete tutti prevenuti. Recalcati volle Meneghin e De Pol nella grande perditudo che aveva appena vinto lo scudetto. Questo è il senso di ciò che il pigio ha scritto. Il pigio è un grande, come Dante. Nel senso che un suo periodo devi leggerlo almeno tre volte e se non hai le note a piè di pagina non capisci cosa voglia dire
Jukebox Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 L'errore è lasciarlo ancora scrivere... 25648[/snapback] Il fatto che quest'anno il bersaglio del Forum sia lui e non un odontotecnico qualsiasi mi rende felice... propongo che il cartonato venga esposto nell'intervallo della partita celebrativa del 30 settembre, affinché gli utenti di VFB possano cimentarsi in una gara di freccette... Ciao JB
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Il fatto che quest'anno il bersaglio del Forum sia lui e non un odontotecnico qualsiasi mi rende felice... propongo che il cartonato venga esposto nell'intervallo della partita celebrativa del 30 settembre, affinché gli utenti di VFB possano cimentarsi in una gara di freccette... Ciao JB 25655[/snapback] appoggio l'idea!
Jukebox Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 appoggio l'idea! 25659[/snapback] Si, usare l'originale mi sembrava un po' troppo cruento!
marko Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Il pigio è un grande, come Dante. 25653[/snapback] sì, calabria...
UNSELD Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 De Pol non c'era nella Fortitudo del primo scudetto: era a Roma a farsi schiantare un ginocchio... 25631[/snapback] Più che altro, invece, prese i soldi ( tanti...) e si scopò la Marcuzzi. Il ginocchio era solo un dettaglio...
SteveNashaVarese Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Invece delle freccette si possono usare proiettili più ....diciamo...biologici? Ho un bel pastore tedesco molto prolifico in tal senso
Franz#12 Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Più che altro, invece, prese i soldi ( tanti...) e si scopò la Marcuzzi.Il ginocchio era solo un dettaglio... 25679[/snapback] Chiamalo scemo!
Leasir Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 Chiamalo scemo! fallo tu di persona, dato che lo intervisti. poi dimmi se sei sopravvissuto
bugo85 Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 "... Pozzecco reagì furiosamente, perfino da maleducato (confessò un attonito Recalcati) sentendosi probabilmente pugnalato alla schiena da colui che credeva un amicone prima ancora di un tecnico tanto saggio quanto pretenzioso e intransigente. Quell'unione così felice nele file dei Roosters sembrava svanita, cancellata per sempre da un'esclusione che gli fece più male di un'Europeo vinto dagli Azzurri di Tanjevic, dal quale fu elimintato in piena preparazione.Recalcati, in quell'occasione, pensò di avere a che fare con tanto astio represso, magari per averlo lasciato a Varese, contrariamente a Meneghin e De Pol che volle nella grande Fortitudo del primo scudetto." parole e musica di Gian Carlo Pigionatti 25629[/snapback] ma l'europeo non l'avevano vinto dopo lo scudetto?
Recommended Posts