Silver Surfer Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Buon Compleanno all'eterogenea "coppia"...! :lol:
Ponchiaz Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 meme82, un nefasto prodotto dell'era cheerleaders. Auguri. Hammer 70...un coetaneo? Auguri anche a te.
Virgus Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 (edited) meme82, un nefasto prodotto dell'era cheerleaders. Auguri. Sei un pò troppo cattivo , c'è qualcuno che ha apprezzato cotanta grazia ( soprattutto uno che in questo forum non scrive da un pò, se non ricordo male ... ) Auguri Meme e Hammer ! Edited October 14, 2009 by Virgus
Guinness Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Sei un pò troppo cattivo , c'è qualcuno che ha apprezzato cotanta grazia ( soprattutto uno che in questo forum non scrive da un pò, se non ricordo male ... ) buhauhauhauhhu vero! Cmq auguri!
hammer70 Posted October 14, 2009 Posted October 14, 2009 Grazie,ragazzi! Ultimamente scrivo poco ma vi leggo sempre. Siete unici!!!!!! Ci vediamo al palazzo! A presto,Franco
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now