Jump to content

Recommended Posts

Posted

meme82, un nefasto prodotto dell'era cheerleaders. Auguri.

Hammer 70...un coetaneo? Auguri anche a te.

Posted (edited)
meme82, un nefasto prodotto dell'era cheerleaders. Auguri.

Sei un troppo cattivo , c'è qualcuno che ha apprezzato cotanta grazia ( soprattutto uno che in questo forum non scrive da un , se non ricordo male ... )

Auguri Meme e Hammer !

Edited by Virgus
Posted
Sei un troppo cattivo , c'è qualcuno che ha apprezzato cotanta grazia ( soprattutto uno che in questo forum non scrive da un , se non ricordo male ... )

buhauhauhauhhu vero! Cmq auguri!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...