ROOSTERS99 Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Finalmente, da domani sera, sarò in vacanza per una intera settimana....... ....Roo......echeccefragaannoi, mi direte voi......... In realtà queto 3d è per ringraziare i "ragazzi" coi quali ci siamo tenuti compagnia, allegra compagnia, in questo mese di Agosto. Siamo rimasti in pochi ma davvero MOLTO buoni ; spero inoltre che tutto ciò avrà poi un seguito dal 5 Settembre in poi con la sottoscrizione degli abbonamenti. Ringarzio in particolare Tatanka e Virgus, ma anche il mitico Cingo, Ale Div, e Jb (rientrato per tempo), Davide e Fachiro sempre presenti, i mitici ( solo loro !!) giornalisti del forum e Ponchiaz, finchè c'è stato. Grazie ragazzi; a presto...e FORZA VARESE !!!!
Cingo Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Finalmente, da domani sera, sarò in vacanza per una intera settimana...........Roo......echeccefragaannoi, mi direte voi......... In realtà queto 3d è per ringraziare i "ragazzi" coi quali ci siamo tenuti compagnia, allegra compagnia, in questo mese di Agosto. Siamo rimasti in pochi ma davvero MOLTO buoni ; spero inoltre che tutto ciò avrà poi un seguito dal 5 Settembre in poi con la sottoscrizione degli abbonamenti. Ringarzio in particolare Tatanka e Virgus, ma anche il mitico Cingo, Ale Div, e Jb (rientrato per tempo), Davide e Fachiro sempre presenti, i mitici ( solo loro !!) giornalisti del forum e Ponchiaz, finchè c'è stato. Grazie ragazzi; a presto...e FORZA VARESE !!!! 25691[/snapback] Buone ferie Roo! dal 10 di settembre mi farò qualche giorno anch'io, sarà ancora lunga... divertiti!
tatanka Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Finalmente, da domani sera, sarò in vacanza per una intera settimana...........Roo......echeccefragaannoi, mi direte voi......... In realtà queto 3d è per ringraziare i "ragazzi" coi quali ci siamo tenuti compagnia, allegra compagnia, in questo mese di Agosto. Siamo rimasti in pochi ma davvero MOLTO buoni ; spero inoltre che tutto ciò avrà poi un seguito dal 5 Settembre in poi con la sottoscrizione degli abbonamenti. Ringarzio in particolare Tatanka e Virgus, ma anche il mitico Cingo, Ale Div, e Jb (rientrato per tempo), Davide e Fachiro sempre presenti, i mitici ( solo loro !!) giornalisti del forum e Ponchiaz, finchè c'è stato. Grazie ragazzi; a presto...e FORZA VARESE !!!! 25691[/snapback] Buone ferie Roo e preparati a traslocare a Ovest.
tatanka Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 (edited) Error (sempre buono per la classifica ) Edited August 26, 2005 by tatanka
ROOSTERS99 Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 Buone ferie Roo e preparati a traslocare a Ovest. 25695[/snapback] ....forse mi avete convinto..... a presto Bisonte !!
Jukebox Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Buone ferie Roo e preparati a traslocare a Ovest. 25695[/snapback] Buone vacanze, Roo, divertiti e ricarica le batterie... abbiamo tutta la stagione cestistica davanti!!! La Ovest ti chiama... (il richiamo dirompente è gentilmente offerto da Bevila...)
fachiro Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Finalmente, da domani sera, sarò in vacanza per una intera settimana...........Roo......echeccefragaannoi, mi direte voi......... In realtà queto 3d è per ringraziare i "ragazzi" coi quali ci siamo tenuti compagnia, allegra compagnia, in questo mese di Agosto. Siamo rimasti in pochi ma davvero MOLTO buoni ; spero inoltre che tutto ciò avrà poi un seguito dal 5 Settembre in poi con la sottoscrizione degli abbonamenti. Ringarzio in particolare Tatanka e Virgus, ma anche il mitico Cingo, Ale Div, e Jb (rientrato per tempo), Davide e Fachiro sempre presenti, i mitici ( solo loro !!) giornalisti del forum e Ponchiaz, finchè c'è stato. Grazie ragazzi; a presto...e FORZA VARESE !!!! 25691[/snapback] buone vacanze!
Massud Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 i mitici ( solo loro !!) giornalisti del forum 25691[/snapback] e comunque vorrei farti notare che tu non hai mai voluto/potuto partecipare ad una cena del forum. Insomma... uno degli utenti più importanti... e non ti sei mai fatto vedere...! La prossima volta non ammetterò tue assenze...! Divertiti
Ale Div. Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 Finalmente, da domani sera, sarò in vacanza per una intera settimana...........Roo......echeccefragaannoi, mi direte voi......... In realtà queto 3d è per ringraziare i "ragazzi" coi quali ci siamo tenuti compagnia, allegra compagnia, in questo mese di Agosto. Siamo rimasti in pochi ma davvero MOLTO buoni ; spero inoltre che tutto ciò avrà poi un seguito dal 5 Settembre in poi con la sottoscrizione degli abbonamenti. Ringarzio in particolare Tatanka e Virgus, ma anche il mitico Cingo, Ale Div, e Jb (rientrato per tempo), Davide e Fachiro sempre presenti, i mitici ( solo loro !!) giornalisti del forum e Ponchiaz, finchè c'è stato. Grazie ragazzi; a presto...e FORZA VARESE !!!! 25691[/snapback] Bella Roo, buone vacanze!!! E ricaricati per bene, che ormai siamo alla vigilia della stagione...
Virgus Posted August 27, 2005 Posted August 27, 2005 Ciao Roo , Non e' che per caso sei mia moglie ???? No perche' guarda caso anch'io stasera parto per le MERITATE vacanze ... Ciao e divertiti ! Luca
Virgus Posted August 27, 2005 Posted August 27, 2005 Rubo spazio nel tread di Roosters per salutare tutti. Me ne vado in vacanza per una decina di giorni con moglie e figlioletta in Calabria . Ci sentiamo a settembre e buon rientro , lavoro o studio che sia , a tutti !
Ale Div. Posted August 27, 2005 Posted August 27, 2005 Ciao Roo ,Non e' che per caso sei mia moglie ???? 25785[/snapback] Uh signur!!!!!!!!
Ale Div. Posted August 27, 2005 Posted August 27, 2005 Rubo spazio nel tread di Roosters per salutare tutti. Me ne vado in vacanza per una decina di giorni con moglie e figlioletta in Calabria .Ci sentiamo a settembre e buon rientro , lavoro o studio che sia , a tutti ! 25786[/snapback] Me tapino... l'unico pirla che ancora non ne ha fatte e non ne vede nemmeno l'orizzonte...
Massud Posted August 28, 2005 Posted August 28, 2005 Me tapino... l'unico pirla che ancora non ne ha fatte e non ne vede nemmeno l'orizzonte... 25794[/snapback] siamo in due
Luna Argentata Posted August 28, 2005 Posted August 28, 2005 Me tapino... l'unico pirla che ancora non ne ha fatte e non ne vede nemmeno l'orizzonte... 25794[/snapback] siamo in due 25825[/snapback] Suvvia ragazzi c'è ancora settembre ....è un mese splendido per trascorrere delle vacanze non fate però come me..... la prossima settimana sarò nuovamente in vacanza ma a casa a lavorare Un saluto ad entrambi Luna
drè Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 qualche settimana fa si parlava di un'uscita x una birretta in compagnia...che si fa, la organizziamo x una di queste sere???
Massud Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 qualche settimana fa si parlava di un'uscita x una birretta in compagnia...che si fa, la organizziamo x una di queste sere??? 25859[/snapback] tutti in Botte!!!!
drè Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 tutti in Botte!!!! 26096[/snapback] volentieri...quando?
ROOSTERS99 Posted September 5, 2005 Author Posted September 5, 2005 e comunque vorrei farti notare che tu non hai mai voluto/potuto partecipare ad una cena del forum. Insomma... uno degli utenti più importanti... e non ti sei mai fatto vedere...! La prossima volta non ammetterò tue assenze...! Divertiti 25730[/snapback] Non temere Massud.....prima o poi ci incontriamo !! Comunque eccomi rientrato "bello fresco".....ooooooh
Recommended Posts