Mangusta Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Guardiamo avanti e pensiamo a Domenica, a Varese andrà in onda una bellissima partita tra due belle squadre e due tifoserie calde, a tal proposito giusto per mettere un pochino di pepealla partita guardate come "ci amano" i "Dannati" gruppo ultras storico di Biella: RAPPORTI CON LE TIFOSERIE GEMELLAGGI Red Shoes Milano BUONI RAPPORTI Gruppo Deciso Udine Forever Boys Bologna Rebels Treviso Commandos Tigre Siena Fossa dei Leoni Bologna Inferno BiancoRosso Pesaro INDIFFERENZA Original Fans Avellino Sutor Rangers e Dirty Dozen Montegranaro White blu Capo d'Orlando Warriors 1984 Roma Inferno BiancoNero Caserta Inferno BiancoRosso Teramo Gruppo Rock Napoli Nuovi Ultras Ferraresi Ferrara NEMICI Eagles Cantù GBR Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 19, 2009 Author Share Posted October 19, 2009 Sempre dal Forum di Biella ho trovato quste voci...ma davvero è così brutto venire a Varese? 1. x il biglietto penso non ci siano problemi,il rischio riguarda la macchina:occhio perchè se capiscono per chi tifi potresti trovarti dei regalini...attento anche quando esci dal palazzetto 2. beh guarda un po te se vuoi poi finire all'ospedale perdi molto più tempo...... cmq anche io una o due volte sono andato in auto MAI più! l'unico consiglio che ti do è avere l'auto senza segni di riconoscimento di biella visibile compreso il porta targa e niente sciarpa finchè non sei dentro ma penso tu sappia le regole del bon ton 3. o sono sempre andato con la macchina e non mi è mai capitato nulla, nemmeno a cantu... certo basta non parcheggiarla dietro la curva di varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Io ho la macchina targata MI, metto le mani avanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Io ho la macchina targata MI, metto le mani avanti... Sarebbe meglio metterle dietro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Parcheggiare dietro la nord e' sconsigliabile per tutti. E' divieto di sosta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 In effetti anch'io (ai bei tempi) quando venivo a Varese tutte le domeniche lasciavo sul cruscotto in bella vista la sciarpa di Varese, essendo targato Milano. Ma credo sia così un po' dappertutto non credo che Varese sia l'isola cattiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Macchina targata MI e mai nessun problema, per fortuna. Già è un gesto idiota rovinare la macchina di un avversario, rovinare quella di uno che tifa per la tua stessa squadra è da idiota al quadrato. Comunque qualsiasi considerazione sulla partita è da rimandarsi a dopo il pronunciamento su Slay. Quel verdetto potrebbe cambiare completamente i valori in campo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 La cosa più grave dei biellesi è il gemellaggio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ad essere sincero biella mi è sempre stata una squadra simpatica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Gurdando alla partita....occhio al tedescone, mi fa troppa paura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Gurdando alla partita....occhio al tedescone, mi fa troppa paura! allora siamo veramente messi male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Come si fa a gemellarsi con qualcuno che ti volta sempre le spalle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Come si fa a gemellarsi con qualcuno che ti volta sempre le spalle... Beh..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ad essere sincero biella mi è sempre stata una squadra simpatica... A differenza della sintassi, direi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 A differenza della sintassi, direi. Adeguata IDV ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Adeguata IDV ..... l'importante è il senso poi la fretta fa il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 ma io ricordo una trasferta a Biella dall'atmosfera odiosissima...proprio perchè loro ci "odiano" senza apparente motivo quindi speriamo di dargli un caloroso benvenuto ma per favore, indifferenza verso il tedesco, sennò si incazza e sfodera il partitone.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 20, 2009 Author Share Posted October 20, 2009 La cosa più grave dei biellesi è il gemellaggio.... E già...sono gemelati con un gruppo che NON esiste più!!! Dei fenomeni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 20, 2009 Author Share Posted October 20, 2009 Sulla partita che dire...Biella è una bella squadra che ci può battere tranquillamente se poi non ci fosse Slay allora ci asfaltano al quadrato. Personalmente avrei preferito incontrarla più avanti quando i biellesi saranno impegnati in coppa in quanto gestire coppa e campionato può esser difficile per Biella, sicuramente qualche punto lo lasceranno per strada... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 ma io ricordo una trasferta a Biella dall'atmosfera odiosissima...proprio perchè loro ci "odiano" senza apparente motivoquindi speriamo di dargli un caloroso benvenuto ma per favore, indifferenza verso il tedesco, sennò si incazza e sfodera il partitone.. sì però tu lasci a casa Paola, che di solito al crucco fa gli occhi dolci!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Marisa, non me lo ricordare Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 ma io ricordo una trasferta a Biella dall'atmosfera odiosissima...proprio perchè loro ci "odiano" senza apparente motivoquindi speriamo di dargli un caloroso benvenuto :boxing[1]: ma per favore, indifferenza verso il tedesco, sennò si incazza e sfodera il partitone.. Senza apparente motivo? Ricordo la prima volta che sono venuti nel nostro tempio,anni orsono. Entrano in massa,intonano un "Varese,Varese"evidentemente in cerca di gemellaggio e dalla ns curva...................giù una carriolata di insulti!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà x questo????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 non lo sapevo :boxing[1]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 21, 2009 Author Share Posted October 21, 2009 Senza apparente motivo? Ricordo la prima volta che sono venuti nel nostro tempio,anni orsono. Entrano in massa,intonano un "Varese,Varese"evidentemente in cerca di gemellaggio e dalla ns curva...................giù una carriolata di insulti!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà x questo????? Intonavano un varese - Varese vaff...comuqnue i biellesi non hanno mai cercato un gemellaggio con Noi, neanche al primo anno di A1... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Mai vista una cosi' alta concentrazione di topa come nelle partite contro Biella. Abbiamo sbagliato a non fare il gemellaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts