Jump to content

Varese - Biella

Recommended Posts

Guardiamo avanti e pensiamo a Domenica, a Varese andrà in onda una bellissima partita tra due belle squadre e due tifoserie calde, a tal proposito giusto per mettere un pochino di pepealla partita guardate come "ci amano" i "Dannati" gruppo ultras storico di Biella:

RAPPORTI CON LE TIFOSERIE

GEMELLAGGI

Red Shoes Milano

BUONI RAPPORTI

Gruppo Deciso Udine

Forever Boys Bologna

Rebels Treviso

Commandos Tigre Siena

Fossa dei Leoni Bologna

Inferno BiancoRosso Pesaro

INDIFFERENZA

Original Fans Avellino

Sutor Rangers e Dirty Dozen Montegranaro

White blu Capo d'Orlando

Warriors 1984 Roma

Inferno BiancoNero Caserta

Inferno BiancoRosso Teramo

Gruppo Rock Napoli

Nuovi Ultras Ferraresi Ferrara

NEMICI

Eagles Cantù

GBR Varese

• Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sempre dal Forum di Biella ho trovato quste voci...ma davvero è così brutto venire a Varese?

1. x il biglietto penso non ci siano problemi,il rischio riguarda la macchina:occhio perchè se capiscono per chi tifi potresti trovarti dei regalini...attento anche quando esci dal palazzetto

2. beh guarda un po te se vuoi poi finire all'ospedale perdi molto più tempo...... cmq anche io una o due volte sono andato in auto MAI più! l'unico consiglio che ti do è avere l'auto senza segni di riconoscimento di biella visibile compreso il porta targa e niente sciarpa finchè non sei dentro ma penso tu sappia le regole del bon ton

3. o sono sempre andato con la macchina e non mi è mai capitato nulla, nemmeno a cantu... certo basta non parcheggiarla dietro la curva di varese...

In effetti anch'io (ai bei tempi) quando venivo a Varese tutte le domeniche lasciavo sul cruscotto in bella vista la sciarpa di Varese, essendo targato Milano. Ma credo sia così un po' dappertutto non credo che Varese sia l'isola cattiva

Macchina targata MI e mai nessun problema, per fortuna.

Già è un gesto idiota rovinare la macchina di un avversario, rovinare quella di uno che tifa per la tua stessa squadra è da idiota al quadrato.

Comunque qualsiasi considerazione sulla partita è da rimandarsi a dopo il pronunciamento su Slay. Quel verdetto potrebbe cambiare completamente i valori in campo.

ma io ricordo una trasferta a Biella dall'atmosfera odiosissima...proprio perchè loro ci "odiano" senza apparente motivo

quindi speriamo di dargli un caloroso benvenuto :brr:-_-;)

ma per favore, indifferenza verso il tedesco, sennò si incazza e sfodera il partitone..

Sulla partita che dire...Biella è una bella squadra che ci può battere tranquillamente se poi non ci fosse Slay allora ci asfaltano al quadrato. Personalmente avrei preferito incontrarla più avanti quando i biellesi saranno impegnati in coppa in quanto gestire coppa e campionato può esser difficile per Biella, sicuramente qualche punto lo lasceranno per strada...

ma io ricordo una trasferta a Biella dall'atmosfera odiosissima...proprio perchè loro ci "odiano" senza apparente motivo

quindi speriamo di dargli un caloroso benvenuto :brr:-_-;)

ma per favore, indifferenza verso il tedesco, sennò si incazza e sfodera il partitone..

sì però tu lasci a casa Paola, che di solito al crucco fa gli occhi dolci!!! :angry:

quindi speriamo di dargli un caloroso benvenuto :boxing[1]: :boxing[1]: :boxing[1]:

Senza apparente motivo? :huh:

Ricordo la prima volta che sono venuti nel nostro tempio,anni orsono.

Entrano in massa,intonano un "Varese,Varese"evidentemente in cerca di gemellaggio e dalla ns curva...................giù una carriolata di insulti!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Sarà x questo????? :P

Senza apparente motivo? :boxing[1]:

Ricordo la prima volta che sono venuti nel nostro tempio,anni orsono.

Entrano in massa,intonano un "Varese,Varese"evidentemente in cerca di gemellaggio e dalla ns curva...................giù una carriolata di insulti!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxing[1]:

Sarà x questo????? :boxing[1]:

Intonavano un varese - Varese vaff...comuqnue i biellesi non hanno mai cercato un gemellaggio con Noi, neanche al primo anno di A1...