TARGATO VARESINO Posted October 22, 2009 Posted October 22, 2009 Cimberio Varese e' l'unica squadra di basket scelta per l'operazione Windows 7 di Microsoft Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare una nuova e prestigiosa partnership. Mercoledì 21 ottobre, presso lo SMAU di Milano, è stato presentato ufficialmente WINDOWS 7 il nuovo sistema operativo di Microsoft. Pallacanestro Cimberio Varese è stata coinvolta in questa importante operazione. La formazione biancorossa ha infatti fornito alcuni Theme Pack per la personalizzazione del Desktop. La personalizzazione dello sfondo del desktop è spesso la prima operazione svolta da chi compra un nuovo PC o un nuovo sistema operativo. Windows 7 fornisce una nuova opportunità per i clienti di coniugare l’amore per la tecnologia con l’espressione della propria personalità attraverso Theme Pack facilmente condivisibili. Per rispondere alle esigenze di personalizzazione del proprio PC espresse dagli utenti, Microsoft ha realizzato in collaborazione con K-Group una serie di temi e sfondi per Windows 7. La Cimberio Varese è l’unica squadra di basket ad aver avuto l’onore di poter essere presente nei nuovi Theme Pack e va ad affiancarsi a prestigiosi marchi sportivi come Ducati, Ferrari, AC Milan, SSCNapoli. A partire dal 22 ottobre, gli utenti possono scaricare da questo indirizzo www.pimpit.it i temi personalizzati tra cui quelli della Cimberio Varese. Per festeggiare questa partnership durante l'intervallo della gara Cimberio-Angelico di domenica prossima verrà organizzato uno speciale gioco: i partecipanti riceveranno 10 copie del nuovo sistema operativo.
Mangusta Posted October 22, 2009 Posted October 22, 2009 Puoi scaricare solo se hai Windows 7...buffoni
Theus Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 (edited) Puoi scaricare solo se hai Windows 7...buffoni Per forza ... altrimenti che te ne fai del Theme Pack!?!?! Scherzi a parte si sa che Microsoft non è amante del mantenere la compatibilità con i suoi stessi prodotti ;-) Edited October 23, 2009 by Theus
joe Posted October 25, 2009 Posted October 25, 2009 Ragazzi non so se mi avete visto, ma durante l'intervallo ho messo il libero a mia disposizioneeee!!! ora posso dire di avere il 100% dal campo su un parquet di serie A!!! :angry: :hyper:
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Ragazzi non so se mi avete visto, ma durante l'intervallo ho messo il libero a mia disposizioneeee!!! ora posso dire di avere il 100% dal campo su un parquet di serie A!!! :angry: :hyper: Pagliaccio.
Giobbo Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Nooo, me lo sono perso per via di una litigata con uno steward alquanto picio.
Giobbo Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Nooo, me lo sono perso per via di una litigata con uno steward alquanto picio.
Virgus Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Ragazzi non so se mi avete visto, ma durante l'intervallo ho messo il libero a mia disposizioneeee!!! ora posso dire di avere il 100% dal campo su un parquet di serie A!!! Joe , tiri i liberi meglio di Pervis Pasco !
ROOSTERS99 Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Joe , tiri i liberi meglio di Pervis Pasco ! E il WW ti ha lanciato incitamenti non ripetibili....
Mangusta Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Il WW tutto in piedi che cantava: SE IL TIFO NON CE L'HAI TE LO FACCIAMO NOIIIII: JOE JOE VAFFANCULO!!! A parte gli scherzi sei stato bravissimo ma il meio è tutto del tuo piccolo amico...
joe Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 E il WW ti ha lanciato incitamenti non ripetibili.... non eravate gli unici...anche dalla curva nord e dalla est si sono alzate grida contro di me...ma fortunatamente sono riuscito a zittire i miei detrattori!!! forse solo dai i tifosi di Biella non sono partiti insulti nei miei confronti!!! :P
joe Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Il WW tutto in piedi che cantava: SE IL TIFO NON CE L'HAI TE LO FACCIAMO NOIIIII: JOE JOE VAFFANCULO!!! A parte gli scherzi sei stato bravissimo ma il meio è tutto del tuo piccolo amico... tra l'altro ho dovito fare il finto padre, e la cpia di W7 se le tenuta lui, giustamente, a me basta l'onore e la gloria di avere messo il libero SOLO RETEEEEE :P
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 non eravate gli unici...anche dalla curva nord e dalla est si sono alzate grida contro di me...ma fortunatamente sono riuscito a zittire i miei detrattori!!!forse solo dai i tifosi di Biella non sono partiti insulti nei miei confronti!!! Solo perchè hanno visto che era il fidanzato dell'innamorata di Schultze
joe Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Solo perchè hanno visto che era il fidanzato dell'innamorata di Schultze
Recommended Posts