Lucaweb Posted October 25, 2009 Posted October 25, 2009 Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in: impostazioni profilo--->opzioni forum---->fuso orario (controllare le impostazioni)
ROOSTERS99 Posted October 25, 2009 Posted October 25, 2009 ..io ero sul fuso del Sudafrica.... ora è ok !
alberto Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 adesso funziona. nei mesi scorsi vedevo due orari differenti (di un'ora) nei menù e nei singoli post.
Lucaweb Posted October 30, 2011 Author Posted October 30, 2011 (edited) Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in: cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni) Edited October 28, 2012 by Lucaweb
joe Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 UP per info a LucaWeb ultimamente quando clicco per leggere una discussione non mi rimanda all'ultimo messaggio che ho letto (o al primo da leggere) ma all'ultima pagina del 3d. Come mai? devo cambiare qualche impostazione? e poi: nell'editor mobile non è possibile inserire le faccine? e un modo per caricare foto direttamente dal cellulare/iPad?
Lucaweb Posted November 13, 2012 Author Posted November 13, 2012 UP per info a LucaWeb ultimamente quando clicco per leggere una discussione non mi rimanda all'ultimo messaggio che ho letto (o al primo da leggere) ma all'ultima pagina del 3d. Come mai? devo cambiare qualche impostazione? e poi: nell'editor mobile non è possibile inserire le faccine? e un modo per caricare foto direttamente dal cellulare/iPad? 1 Strano...eventualmente esci e rifai il login... 2 Farò qualche verifica, poi ti faccio sapere...
joe Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 mmmh nulla, il bello che dall'iphone con versione mobile non me lo fa questo giochetto
Lucaweb Posted November 13, 2012 Author Posted November 13, 2012 mmmh nulla, il bello che dall'iphone con versione mobile non me lo fa questo giochetto Prova a resettare cliccando su "imposta forum come letto". In seguito ai prossimi accessi (quindi dopo che altri abbiano postato) vedi se riprende la normale funzionalità
maxsciu Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 invece a me negli ultimi giorni è capitato che, dopo aver aperto un 3d, tutti gli altri 3d fossero segnati come già letti...
joe Posted November 15, 2012 Posted November 15, 2012 Prova a resettare cliccando su "imposta forum come letto". In seguito ai prossimi accessi (quindi dopo che altri abbiano postato) vedi se riprende la normale funzionalità niente da fare
Lucaweb Posted November 15, 2012 Author Posted November 15, 2012 niente da fare ti rispondo in pm....
Lucaweb Posted March 31, 2013 Author Posted March 31, 2013 Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in: cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni)
Lucaweb Posted October 27, 2013 Author Posted October 27, 2013 Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in:cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now