Jump to content

ora solare/legale

Recommended Posts

• 1 year later...
  • 11 months later...

Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in:

cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni)

Edited by Lucaweb

• 11 months later...
  • 3 weeks later...

UP per info a LucaWeb

ultimamente quando clicco per leggere una discussione non mi rimanda all'ultimo messaggio che ho letto (o al primo da leggere) ma all'ultima pagina del 3d. Come mai? devo cambiare qualche impostazione?

e poi: nell'editor mobile non è possibile inserire le faccine? e un modo per caricare foto direttamente dal cellulare/iPad?

UP per info a LucaWeb

ultimamente quando clicco per leggere una discussione non mi rimanda all'ultimo messaggio che ho letto (o al primo da leggere) ma all'ultima pagina del 3d. Come mai? devo cambiare qualche impostazione?

e poi: nell'editor mobile non è possibile inserire le faccine? e un modo per caricare foto direttamente dal cellulare/iPad?

1 Strano...eventualmente esci e rifai il login...

2 Farò qualche verifica, poi ti faccio sapere...

mmmh nulla, il bello che dall'iphone con versione mobile non me lo fa questo giochetto

Prova a resettare cliccando su "imposta forum come letto". In seguito ai prossimi accessi (quindi dopo che altri abbiano postato) vedi se riprende la normale funzionalità

Prova a resettare cliccando su "imposta forum come letto". In seguito ai prossimi accessi (quindi dopo che altri abbiano postato) vedi se riprende la normale funzionalità

niente da fare

• 4 months later...
  • 6 months later...