Lucaweb Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in: impostazioni profilo--->opzioni forum---->fuso orario (controllare le impostazioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 ..io ero sul fuso del Sudafrica.... ora è ok ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted October 31, 2010 Author Share Posted October 31, 2010 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 io s0no fuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 adesso funziona. nei mesi scorsi vedevo due orari differenti (di un'ora) nei menù e nei singoli post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 (edited) Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in: cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni) Edited October 28, 2012 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted October 28, 2012 Author Share Posted October 28, 2012 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 UP per info a LucaWeb ultimamente quando clicco per leggere una discussione non mi rimanda all'ultimo messaggio che ho letto (o al primo da leggere) ma all'ultima pagina del 3d. Come mai? devo cambiare qualche impostazione? e poi: nell'editor mobile non è possibile inserire le faccine? e un modo per caricare foto direttamente dal cellulare/iPad? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 UP per info a LucaWeb ultimamente quando clicco per leggere una discussione non mi rimanda all'ultimo messaggio che ho letto (o al primo da leggere) ma all'ultima pagina del 3d. Come mai? devo cambiare qualche impostazione? e poi: nell'editor mobile non è possibile inserire le faccine? e un modo per caricare foto direttamente dal cellulare/iPad? 1 Strano...eventualmente esci e rifai il login... 2 Farò qualche verifica, poi ti faccio sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 1 anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 mmmh nulla, il bello che dall'iphone con versione mobile non me lo fa questo giochetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 mmmh nulla, il bello che dall'iphone con versione mobile non me lo fa questo giochetto Prova a resettare cliccando su "imposta forum come letto". In seguito ai prossimi accessi (quindi dopo che altri abbiano postato) vedi se riprende la normale funzionalità Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 invece a me negli ultimi giorni è capitato che, dopo aver aperto un 3d, tutti gli altri 3d fossero segnati come già letti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Prova a resettare cliccando su "imposta forum come letto". In seguito ai prossimi accessi (quindi dopo che altri abbiano postato) vedi se riprende la normale funzionalità niente da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 15, 2012 Author Share Posted November 15, 2012 niente da fare ti rispondo in pm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Anche io stesso problema di Joe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted March 31, 2013 Author Share Posted March 31, 2013 Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in: cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted October 27, 2013 Author Share Posted October 27, 2013 Se non aggiornata verificare le impostazioni fuso orario in:cliccare in alto il proprio nick--->mie impostazioni--->fuso orario (controllare le impostazioni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts