Jump to content

I love NBA2

joe

Recommended Posts

segnalo che da oggi è cominciata la seconda raccolta della Gazzetta dello Sport sull'NBA!!! vedendo il piano dell'opera mi sembra che ci siano argomenti più contemporanei rispetto a quella di un paio di anni fa'; che cmq era bellissima. In più quest'anno oltre al DVD con la sua storia ce ne sarà un altro che la registrazione in originale di alcune partite particolari.

quindi corriamo in edicloa o a comprare un masterizzatore :sick:

Ho fatto la raccolta di due anni fa... Belli i contenuti ma una porcata il confezionamento. In pratica han preso vecchi dvd, li hanno ridipinti all'esterno ma sono uno diverso dall'altro, senza troppo senso.

Quindi la seconda serie la lascio volentieri a voi, anche perché il dvd della partita da 81 punti di Kobe mi lascia totalmente indifferente...

Ho fatto la raccolta di due anni fa... Belli i contenuti ma una porcata il confezionamento. In pratica han preso vecchi dvd, li hanno ridipinti all'esterno ma sono uno diverso dall'altro, senza troppo senso.

Quindi la seconda serie la lascio volentieri a voi, anche perché il dvd della partita da 81 punti di Kobe mi lascia totalmente indifferente...

brau franz! un paio di dvd erano abbastanza inquietanti. uno sforzo in più sarebbe stato gradito.

la cosa che ho sempre odiato di quei dvd è che prima di arrivare al menu inziale bisogna passare capitoli di "nel prossimo numero"...

a sto giro passo pure io, al massimo mi prendo mi pare scaramento-lakers che è l'unica partita che davvero potrebbe interessarmi.

il primo dvd mi ha un pò deluso...in pratica tutti i filmati erano già presenti nei dvd della prima serie...e in più dura solo 48 min!

in effetti le immagini che girano sono sempre le stesse!!!