Dragonheart Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 E i "ragazzini" che ne risultano ne sanno comunque più di Passera. BTW, per chi ha sentito la radiocronaca: dopo una persa, Childress panchinato e Passera in campo nei minuti finali. Giusto per amor di verità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 BTW, per chi ha sentito la radiocronaca: dopo una persa, Childress panchinato e Passera in campo nei minuti finali.Giusto per amor di verità. Se non ricordo male, persa con fallo (il 4°) in attacco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Se non ricordo male, persa con fallo (il 4°) in attacco... Sì... a partita chiusa.... ....... saluti alla coppietta !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Dopo le ultime prestazioni, nel caso rientrasse Slay già domenica, vedrei molto bene Martinoni in quintetto al posto di Galanda, il quale giocherebbe si meno minuti ma di maggiore qualità; inoltre credo arriverebbe nei momenti caldi della partita con pochi falli e con più lucidità... Che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Dopo le ultime prestazioni, nel caso rientrasse Slay già domenica, vedrei molto bene Martinoni in quintetto al posto di Galanda, il quale giocherebbe si meno minuti ma di maggiore qualità; inoltre credo arriverebbe nei momenti caldi della partita con pochi falli e con più lucidità...Che dite? Credo che anche il Pilla aspetti di avere un opportunità del genere...Martinoni ha voglia e numeri, ci si può puntare Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Dopo le ultime prestazioni, nel caso rientrasse Slay già domenica, vedrei molto bene Martinoni in quintetto al posto di Galanda, il quale giocherebbe si meno minuti ma di maggiore qualità; inoltre credo arriverebbe nei momenti caldi della partita con pochi falli e con più lucidità...Che dite? cala, calma..Martinoni si sta comportando bene...ma mi aspetto adeguamenti delle difese avversarie su di lui nei prossimi incontri. metterlo al posto di Gek potrebbe significare bruciarlo nel caso di prestazioni negative... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 3, 2009 Share Posted November 3, 2009 (edited) Vista ieri sera la partita in TV. Partita mai, mai in discussione ,con la leadership di Childress in evidenza clamorosa ad inizio gara; quando lui è così fanno il latte anche i tori.... Benissimo anche Thomas e Martinoni ; la seconda metà gara è stata quasi una formalità. Ma che cesso è Brunner ?? Edited November 3, 2009 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ghirlathebest è scusatissimo, a volte neanche io capisco le mie battute. Però invece che Ghirla penso che il best sia la frazione che da il nome alla valle Comunque la frase voleva essere: A Montegranaro ne mancavano 3: Childress, Slay e Thomas. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ma che cesso è Brunner ?? Ma anche no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 partita dominata non è stato culo Sotto l'albero l'anno scorso la signora Sintesi ti ha lasciato un dono, la signora Ironia invece ha trovato chiuso. Ue ma sarai mica il terzo dei fratelli Box? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ma anche no... Ti è piaciuto ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 4, 2009 Share Posted November 4, 2009 Ti è piaciuto ?? Parlo del giocatore in generale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts