Jump to content

Montegranaro - Varese

Recommended Posts

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo le ultime prestazioni, nel caso rientrasse Slay già domenica, vedrei molto bene Martinoni in quintetto al posto di Galanda, il quale giocherebbe si meno minuti ma di maggiore qualità; inoltre credo arriverebbe nei momenti caldi della partita con pochi falli e con più lucidità...

Che dite?

Dopo le ultime prestazioni, nel caso rientrasse Slay già domenica, vedrei molto bene Martinoni in quintetto al posto di Galanda, il quale giocherebbe si meno minuti ma di maggiore qualità; inoltre credo arriverebbe nei momenti caldi della partita con pochi falli e con più lucidità...

Che dite?

Credo che anche il Pilla aspetti di avere un opportunità del genere...Martinoni ha voglia e numeri, ci si può puntare :whistle:

Che dite?

cala, calma..Martinoni si sta comportando bene...ma mi aspetto adeguamenti delle difese avversarie su di lui nei prossimi incontri.

metterlo al posto di Gek potrebbe significare bruciarlo nel caso di prestazioni negative...

Vista ieri sera la partita in TV.

Partita mai, mai in discussione ,con la leadership di Childress in evidenza clamorosa ad inizio gara; quando lui è così fanno il latte anche i tori....

Benissimo anche Thomas e Martinoni ; la seconda metà gara è stata quasi una formalità.

Ma che cesso è Brunner ?? :whistle::whistle:

Edited by ROOSTERS99

Ghirlathebest è scusatissimo, a volte neanche io capisco le mie battute.

Però invece che Ghirla penso che il best sia la frazione che da il nome alla valle :angry:;)

Comunque la frase voleva essere: A Montegranaro ne mancavano 3: Childress, Slay e Thomas.