il mazzulatore Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 (edited) here I am !! ritorno a leggere e partecipare dopo un lungo periodo fuori per lavoro !!! dunque dopo essermela tirata un po , lancio il mio commento. 1 a me la squadra piace 2 non ritengo Albano un ripiego ( mi è sempre piaciuto) 3 mi è piaciuto il fatto di sottolineare l'anima battagliera. MA A Okkio che coach con i baffi ora ha una squadra fatta sotto i suoi dettami e dunque non ha più scusanti B OKKIO che sempre lo stesso coach ha qualche situazione che potrebbe essere ben difficile da gestire, tipo: -- l'ombra del menego -- HAFNAR o ALLEGRETTI per lo spot di ala ???!! --- RH è un rookie con un carattere particolare --- Non c'è ancora il play di ruolo --- Garnett NON difende (purtroppo). ora mi bevo un buon mirto ghiacciato (indovinate dove sono stato in vacanza?) e brindo - comunque - ad una grande stagione. besos!! Edited August 26, 2005 by il mazzulatore
Leasir Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 here I am !!ritorno a leggere e partecipare dopo un lungo periodo fuori per lavoro !!! dunque dopo essermela tirata un po , lancio il mio commento. 1 a me la squadra piace piace a tutti o quasi 2 non ritengo Albano un ripiego ( mi è sempre piaciuto) occhio che anche tu a lui potresti piacere, se bisogna dare retta a bennet MAA Okkio che coach con i baffi ora ha una squadra fatta sotto i suoi dettami e dunque non ha più scusanti questa l'abbiamo letta fino alla noia negli articoli di Pigionatti B OKKIO che sempre lo stesso coach ha qualche situazione che potrebbe essere ben difficile da gestire, tipo: -- l'ombra del menego -- HAFNAR o ALLEGRETTI per lo spot di ala ???!! --- RH è un rookie con un carattere particolare --- Non c'è ancora il play di ruolo --- Garnett NON difende (purtroppo). l'ombra del Menego è molto sfocata. purtroppo. ed anche se fosse netta non riuscirei a vederla come un problema. Lo spot di ala conteso tra Hafnar e Allegretti? Ad oggi Allegretti potrebbe contendere al massimo lo spot di asciugapavimenti ai ragazzini del PalaIgnis. Quale sarebbe la particolarietà del carattere di RH? ok la poca esperienza, ma lo sempre sentito descrivere come un professionista concentrato. Il play di ruolo c'è e si chiama Collins. Non è vero che Garnett non difende. Becirovic e Nolan non difendono. Pozzecco non difende tranne che in rare occasioni. Garnett non è un buon difensore, ma nemmeno un casellante in difesa.
il mazzulatore Posted August 26, 2005 Author Posted August 26, 2005 Beviti una bottiglia di Mirto.... 25772[/snapback] alla salute della ns squadra che mi piace comunque..., e anche ad Albano , anche se a debita distanza!!
Ale Div. Posted August 26, 2005 Posted August 26, 2005 occhio che anche tu a lui potresti piacere, se bisogna dare retta a bennet 25771[/snapback] Ulla peppa... Un mastino della difesa... uomo a uomo??? Il fine giustifica i mezzi...
Recommended Posts