Virgus Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 A Vergiate l' 8 novembre in occasione della festa di San Martino per i golosi , ma soprattutto per chi ogni giorno non dimentica di compiere piccoli grandi gesti di solidarietà , abbiamo pensato di essere presenti con uno stand IRRESISTIBILE ! Metteremo alla prova la nostra abilità di pasticceri preparando "in diretta" dei buonissimi ( speriamo !) waffel . Il ricavato della vendita di queste leccornie , a forma di stella , con zucchero a velo , cioccolato , caramello , marmellata ... sarà interamente devoluto a Save The Children per la campagna EveryOne contro la mortalità infantile . Oggi nel mondo , ogni 3 secondi , muore un bambino prima dei 5 anni . Ma ognuno di noi può fare molto perchè questo non accada più . Quindi appuntamento in Piazza MATTEOTTI , vi aspettiamo numerosi !!!!! Guest star un noto forummista che dietro un modico rimborso spese si è detto disponibile a farsi tenere sulle ginocchia ed a chiamare Papi chiunque ne avesse voglia ....
Roberto Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Guest star un noto forummista che dietro un modico rimborso spese si è detto disponibile a farsi tenere sulle ginocchia ed a chiamare Papi chiunque ne avesse voglia ....
Virgus Posted November 6, 2009 Author Posted November 6, 2009 Tu porta la bimba , così combiniamo il matrimonio con il mio Ale !
Roberto Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Tu porta la bimba , così combiniamo il matrimonio con il mio Ale ! Il tuo Ale deve passare sul mio cadavere...!
Guinness Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Guest star un noto forummista che dietro un modico rimborso spese si è detto disponibile a farsi tenere sulle ginocchia ed a chiamare Papi chiunque ne avesse voglia .... Ma chi, Emaz?
Silver Surfer Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 ...Guest star un noto forummista che dietro un modico rimborso spese si è detto disponibile a farsi tenere sulle ginocchia ed a chiamare Papi chiunque ne avesse voglia .... Voi (Tu e/o EmaZ... ...) ammiccanti dovete solo sperare che Il Marra non legga qs.pagine...
Recommended Posts