tricky Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 È bello, perché quando sono depresso entro in questo sito e voi mi tirate sempre su il morale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 È bello, perché quando sono depresso entro in questo sito e voi mi tirate sempre su il morale.... Se potessi ti darei pure una pacca sulla spalla... per incoraggiarti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 (edited) Se potessi ti darei pure una pacca sulla spalla... per incoraggiarti! [mode needing Lourdes on] Gli si romperebbe (la spalla...). [mode needing Lourdes off] Edited November 12, 2009 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 [mode needing Lourdes on]Gli si romperebbe (la spalla...). [mode needing Lourdes off] E' già lussata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 [mode needing Lourdes on]Gli si romperebbe (la spalla...). [mode needing Lourdes off] [mode trovato chiuso on] E' già rotta (la spalla...). [mode trovato chiuso off] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Vi voglio bene. Vedo che la mia salute sta a cuore a molti in questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Sperem, dai .... http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=156221 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 Dai ragazzi...noi ci crediamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 La prossima e' la stagione di Lega2 con il precampionato piu' lungo che si sia mai visto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 La prossima e' la stagione di Lega2 con il precampionato piu' lungo che si sia mai visto. La roba più interessante sono tutte quelle amichevoli con squadre di LegaA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 La roba più interessante sono tutte quelle amichevoli con squadre di LegaA. Chissà che a forza di confrontarci con loro non ci accorgiamo che in fondo potevamo stare anche nella categoria maggiore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 La roba più interessante sono tutte quelle amichevoli con squadre di LegaA. E abbiamo battuto pure MMilano, speriamo di vincerla, questa A2.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 E abbiamo battuto pure MMilano, speriamo di vincerla, questa A2.... La vinciamo in carrozza. Anzi, in carrozzella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 12, 2009 Share Posted November 12, 2009 La vinciamo in carrozza. Anzi, in carrozzella... We have a DREAM Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 A questo punto c'è da augurarsi che da Losanna non siano clementi con Slay... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 A questo punto c'è da augurarsi che da Losanna non siano clementi con Slay... Nell'articolo in home si parla di Lofton (che mi piace molto ma non credo sia il tipo di giocatore che cerchiamo) e Crawford (che non conosco). Vedremo. Intanto percepisco nell'aria del forum tanto ENTUSIASMOOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Stamane mi sono alzato con sensazioni positive. Non so spiegarmelo, a volte succede... Virtussini attenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Stamane mi sono alzato con sensazioni positive. Non so spiegarmelo, a volte succede... Virtussini attenti... Non hai usato morfina per la spalla vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Stamane mi sono alzato con sensazioni positive. Non so spiegarmelo, a volte succede... Virtussini attenti... E' perchè oggi è venerdi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Nell'articolo in home si parla di Lofton (che mi piace molto ma non credo sia il tipo di giocatore che cerchiamo) e Crawford (che non conosco). Vedremo. Intanto percepisco nell'aria del forum tanto ENTUSIASMOOOOOOOOO A me sembra proprio Joe Crawford il miglliore fra questi...per la sua abilità ad attaccare il canestro, buon tiratore da tre, sempre ricordando però che sarebbe alla sua prima esperienza europea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 A questo punto c'è da augurarsi che da Losanna non siano clementi con Slay... Visti i 4 anni di squalifica che hanno appena dato al ciclista Priamo... (Incolpato dal truffatore Sella, che grazie alla delazione ha visto dimezzata la pena). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Visti i 4 anni di squalifica che hanno appena dato al ciclista Priamo... (Incolpato dal truffatore Sella, che grazie alla delazione ha visto dimezzata la pena). Spediamo una lettere anonima a Losanna.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Io ci andrei cauto. Abbiamo trovato un signor giocatore come Slay e pensiamo di sbolognarlo al primo problema ..... semmai bisognerebbe sfruttare la situazione per prolungare il contratto a cifre particolarmente favorevoli....... sempre che la questione fisica, al di la dei tempi, sia risolvibile definitivamente. Non sò quanto possa costarci un Crawford alla prima esperienza europea, non credo moltissimo e nel frattempo possiamo sempre lavorare per sfoltire il reparto esterni, un Morandais per esempio ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Io ci andrei cauto.Abbiamo trovato un signor giocatore come Slay e pensiamo di sbolognarlo al primo problema ..... semmai bisognerebbe sfruttare la situazione per prolungare il contratto a cifre particolarmente favorevoli....... sempre che la questione fisica, al di la dei tempi, sia risolvibile definitivamente. Non sò quanto possa costarci un Crawford alla prima esperienza europea, non credo moltissimo e nel frattempo possiamo sempre lavorare per sfoltire il reparto esterni, un Morandais per esempio ..... Sono d'accordo. Per una storia e per l'altra Slay alla fin della fiera lo abbiamo ammirato solo contro Milano. Ovvio che quelli non siano i suoi standard, se no sarebbe in Eurolega (alta), ma un giocatore del genere, messo assieme ad un allenatore in grado di gestirlo, può essere un valore aggiunto di enorme importanza. Se la cosa si risolvesse con Slay abile e arruolabile per il girone di ritorno, la vendita dell'inutile, anzi, deleterio francese (non credo non abbia mercato) e una guardia americana a gettone per il girone di andata a parer mio ci andrebbe di lusso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Sono d'accordo. Per una storia e per l'altra Slay alla fin della fiera lo abbiamo ammirato solo contro Milano. Ovvio che quelli non siano i suoi standard, se no sarebbe in Eurolega (alta), ma un giocatore del genere, messo assieme ad un allenatore in grado di gestirlo, può essere un valore aggiunto di enorme importanza. Se la cosa si risolvesse con Slay abile e arruolabile per il girone di ritorno, la vendita dell'inutile, anzi, deleterio francese (non credo non abbia mercato) e una guardia americana a gettone per il girone di andata a parer mio ci andrebbe di lusso. D'accordissimo, permetterebbe anche a Thomas di risolvere i suoi problemi al piede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts