Jump to content

Anticipi e Posticipi

Recommended Posts

Siamo alla settima giornata e siamo al sesto passaggio televisivo di Milano ... onestamente hanno un po' rotto le maracas, almeno giocassero un bel basket.

Vero

Credo però sia anche un problema di budget di Sky, non solo un fatto di nota milanesità di Tranquillo & Co.

Siamo alla settima giornata e siamo al sesto passaggio televisivo di Milano ... onestamente hanno un po' rotto le maracas, almeno giocassero un bel basket.

c'è anche da dire che noi avremmo dovuto essere in tv contro treviso (e sarebbe stato il 3 passaggio) ma l'anticipo chiesto al sabato ce l'ha tolto

Sì ma non ha giocato 6 partite in casa!!! Se Sky non riesce a sostenere i costi di una trasferta che so a Bologna, sono messi male altroche seconda televisione per fatturato!

Oh, ma cazzo vuoi da me? Io ho solo provato a dare una risposta!!

Bello, se non dormi...fai alzare madame una volta di più di notte, ma rilassati.

:D:D:D

Per quel che ne so io sembra che Mil-ano abbia uno share maggiore di altri durante le dirette di Sky perciò da qui la decisione di trasmettere più volte i milanesotti...

Ad esempio ieri una Teramo-Milano fa più telespettatori di Cantù - Biella...o di altre...

Per quel che ne so io sembra che Mil-ano abbia uno share maggiore di altri durante le dirette di Sky perciò da qui la decisione di trasmettere più volte i milanesotti...

Ad esempio ieri una Teramo-Milano fa più telespettatori di Cantù - Biella...o di altre...

balle milanesi...o ellittiche.... :D