Theus Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 Siamo alla settima giornata e siamo al sesto passaggio televisivo di Milano ... onestamente hanno un po' rotto le maracas, almeno giocassero un bel basket.
Guest matrix Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 Siamo alla settima giornata e siamo al sesto passaggio televisivo di Milano ... onestamente hanno un po' rotto le maracas, almeno giocassero un bel basket. Vero Credo però sia anche un problema di budget di Sky, non solo un fatto di nota milanesità di Tranquillo & Co.
joe Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 non ci avevo fatto caso...si vede che fanno audience trasmettendo partite trash!! :lol:
Virgus Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 Furto di milano grande come una casa . ellisse vaffanculo , sei più fastidiosa di un dito nel culx .
Virgus Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 Furto di milano grande come una casa . ellisse vaffanculo , sei più fastidiosa di un dito nel culx .
joe Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 Furto di milano grande come una casa .ellisse vaffanculo , sei più fastidiosa di un dito nel culx . ma a lei piace
Giobbo Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 ma a lei piace L'è milanes? Perchè se così fosse non c'entra il sesso.
Theus Posted November 22, 2009 Author Posted November 22, 2009 VeroCredo però sia anche un problema di budget di Sky, non solo un fatto di nota milanesità di Tranquillo & Co. In che senso? Trasmettere Milano costa meno?
Ponchiaz Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Direi al massimo quando gioca in casa. Poi l'Ellittica risparmia in quanto evita il 50% dei complimenti.
Theus Posted November 22, 2009 Author Posted November 22, 2009 Sì ma non ha giocato 6 partite in casa!!! Se Sky non riesce a sostenere i costi di una trasferta che so a Bologna, sono messi male altroche seconda televisione per fatturato!
pxg14 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Siamo alla settima giornata e siamo al sesto passaggio televisivo di Milano ... onestamente hanno un po' rotto le maracas, almeno giocassero un bel basket. c'è anche da dire che noi avremmo dovuto essere in tv contro treviso (e sarebbe stato il 3 passaggio) ma l'anticipo chiesto al sabato ce l'ha tolto
Ponchiaz Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Sì ma non ha giocato 6 partite in casa!!! Se Sky non riesce a sostenere i costi di una trasferta che so a Bologna, sono messi male altroche seconda televisione per fatturato! Oh, ma cazzo vuoi da me? Io ho solo provato a dare una risposta!! Bello, se non dormi...fai alzare madame una volta di più di notte, ma rilassati.
Theus Posted November 22, 2009 Author Posted November 22, 2009 Oh, ma cazzo vuoi da me? Io ho solo provato a dare una risposta!!Bello, se non dormi...fai alzare madame una volta di più di notte, ma rilassati. Dormi preoccupato ... non si è mai troppo lontani
Mangusta Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Per quel che ne so io sembra che Mil-ano abbia uno share maggiore di altri durante le dirette di Sky perciò da qui la decisione di trasmettere più volte i milanesotti... Ad esempio ieri una Teramo-Milano fa più telespettatori di Cantù - Biella...o di altre...
ROOSTERS99 Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Per quel che ne so io sembra che Mil-ano abbia uno share maggiore di altri durante le dirette di Sky perciò da qui la decisione di trasmettere più volte i milanesotti...Ad esempio ieri una Teramo-Milano fa più telespettatori di Cantù - Biella...o di altre... balle milanesi...o ellittiche....
Recommended Posts