Jump to content

Recommended Posts

Posted

D'Este sono anni che odia Varese.

Nel memorial Pirazzi abbiamo avuto scambi di vedute..nell'occasione visto il tenore amichevole si mise a rispondere al pubblico di fede varesina e GALANDA fu addirittura ESPULSO dopo uno sgambetto subito in attacco.

Stasera Jack gioca solo 11 minuti per via dei falli, e ne farà ben 7.

Perchè dopo il 5 fallo in attacco gli viene fischiato il TECNICO e nel finale di partita nuovo TECNICO.

D'Este in una seminale play off a Milano venne colpito al volto da tifoso Varesino e da allora con noi si comporta sempre bene.

Nell'ultima partita casalinga si è astenuto per non dare troppo nell'occhio.

La società a questo punto è giusto che intervenga

Posted

Propongo che il succitato "imbecille" cit. :D venga già la prossima partita arbitrare a Varese...

....così, per far pace definitivamente.... :D:D:D

Posted

Ero present anch'io al Memorial Pirazzi...lo scambio tra Hanny e D'este fu molto esilarante, certo è che stavolta Hanny ci ha azzeccato bene...forse è ora di farsi sentire al palazzo...

sono curioso di saperne di più sui falli tecnici fischiati...

Posted
Però porta bene . Battuta Cantù, Milano e ora Treviso con lui in campo ...non male

Ribadisco...a varese al più presto !! :D:D

Posted

ma stica di D'este, anzi glielo abbiamo messo in quel posto ugualmente!!! TIE'

Posted
ma stica di D'este, anzi glielo abbiamo messo in quel posto ugualmente!!! TIE'

in fondo............. che continui pure cosi !! B)

Posted

Di certo "colpire al volto" gli arbitri o designare Hannibal alle relazioni con i medesimi non sono iniziative che promuovano la nostra simpatia.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...