Jump to content

Martinoni: il prestigiatore

joe

Recommended Posts

apro un 3d a parte, perchè si merita dei complementi grandi come una casa!!!

sfidava il lituano da tutti additato come futura scelta NBA e nel primo tempo gli ha praticamente mangiato in testa. Chiudendo in doppia doppia un gara in cui è stato per lunghi tratti l'unico lungo possibilitato a giocare.

In più veniva dall'infelice prova vs la Virtus!!!

Grande Niccò, che tiri fuori dal cilindro certe partite!!!

apro un 3d a parte, perchè si merita dei complementi grandi come una casa!!!

sfidava il lituano da tutti additato come futura scelta NBA e nel primo tempo gli ha praticamente mangiato in testa. Chiudendo in doppia doppia un gara in cui è stato per lunghi tratti l'unico lungo possibilitato a giocare.

In più veniva dall'infelice prova vs la Virtus!!!

Grande Niccò, che tiri fuori dal cilindro certe partite!!!

Ti dirò, mi dispiace che abbia giocato bene contro Treviso, l'anno prossimo mi sa che a maggior ragione se lo riprendono..

ma se il suo contratto con loro scade a giugno..non è detto che opti per il rinnovo. La scelta spetta a lui!!!

L'opzione di prolungamento fino al 2012 è a favore della Benetton...

Ha alti e bassi legati all'età. Ma questo ragazzo ha classe ed è caparbio. Sa cosa vuole. Punta ad essere un vincente e risponde alle critiche (domenica scorsa) con partite come quella di ieri sera. Ha le palle lo sbarbato. E orgoglio da vendere. Sarà un peccato perderlo, ma un onore averlo visto con la nostra casacca

da legabasket.it

- Sito Uff. Pall. Treviso -

SECONDO QUARTO

La musica non cambia: Varese tira con percentuali altissime, soprattutto da tre (56%), e mantiene a distanza la Benetton. Anche perché c'è lo show di Niccolò Martinoni, giovane prodotto del vivaio Benetton in prestito a Varese. Davanti al suo futuro pubblico firma 15 punti e 5 rimbalzi, allargando il divario: il primo tempo si chiude 39-50.

come suona male questa frase, io cmq ci spero che Niccolò resti a casa sua ...a Varese

nel frattempo godiamocelo

ciao

paolo

Come tutti quelli che hanno il cervello che corre più dei piedi, farà più carriera rispetto alle aspettative.

Campione, no. Solido giocatore professionista da 15 anni di serie A, si.

A me Martinoni piace.

Però è lento e cartesiano, nel senso che si muove solo in x e y.

Non so..

sono daccordo , e' molto lento di piedi, ma tende ad essere una sentenza nelle cose che fa...... non so perche (non ha nessuna similitudine) ma mi ricorda uno dei miei idoli KOMAZEC ....... :D

da legabasket.it

- Sito Uff. Pall. Treviso -

SECONDO QUARTO

La musica non cambia: Varese tira con percentuali altissime, soprattutto da tre (56%), e mantiene a distanza la Benetton. Anche perché c'è lo show di Niccolò Martinoni, giovane prodotto del vivaio Benetton in prestito a Varese. Davanti al suo futuro pubblico firma 15 punti e 5 rimbalzi, allargando il divario: il primo tempo si chiude 39-50.

come suona male questa frase, io cmq ci spero che Niccolò resti a casa sua ...a Varese

nel frattempo godiamocelo

ciao

paolo

Ma non era un prodotto del vivaio Robur & Fides ? :huh: