Jump to content

Recommended Posts

Posted

CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 3.000,00 perchè una persona non tesserata ma avente una funzione specifica all'interno della società si recava, a fine gara, presso il tavolo degli ufficiali di campo, rivolgendo frasi offensive nei confronti degli arbitri.

ROTFL, era Jake per caso?

;)

Bye,

Mau

Posted
CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 3.000,00 perchè una persona non tesserata ma avente una funzione specifica all'interno della società si recava, a fine gara, presso il tavolo degli ufficiali di campo, rivolgendo frasi offensive nei confronti degli arbitri.

:P

Bye,

Mau

Se fosse lui, lo perdono di tutta l'iva che mi ha fatto pagare.... ;)

Posted
Passera.

Non può essere, la dicitura sarebbe stata : persona tesserata ma senza una funzione specifica all'interno della squadra ... :P

;)

Posted

Bye,

Mau

Impossibile... mentre la Cimberio conquistava i 2 punti io me ne aggiudicavo altri 6 ad una mano... :P

La catena di infortuni che ha colpito la squadra ora si è spostata pure ai "non tesserati"...

Cercasi gatto nero menapitta... destinazione falò purificatore... astenersi perditempo e canturini ;)

Posted
Impossibile... mentre la Cimberio conquistava i 2 punti io me ne aggiudicavo altri 6 ad una mano... :P

La catena di infortuni che ha colpito la squadra ora si è spostata pure ai "non tesserati"...

Cercasi gatto nero menapitta... destinazione falò purificatore... astenersi perditempo e canturini ;)

Guarisci presto !

Chi è il colpevole , allora ?

Posted

spero tu possa guarire presto, ma al gatto da immolare non ci pensare nemmeno per scherzo, altrimenti finisci arrosto pure tu.

w il gatto nero. e pure la gatta...

Posted
Guarisci presto !

Chi è il colpevole , allora ?

scommetto su Hanny, in trasferta a Treviso travestito da autista della squadra e pronto a riprendere con D'Este il dialogo interrotto a Verbania... ;)

Posted

Certo che mi piacerebbe proprio conoscerlo, questo premio nobel che si fa dare 3000 di multa per proteste dopo una vittoria. Spero che ce li metta di suo.