tricky Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Siamo a giovedì pomeriggio inoltrato e nessuno ha ancora voglia di parlare di questa partita così delicata...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Siamo a giovedì pomeriggio inoltrato e nessuno ha ancora voglia di parlare di questa partita così delicata...? Più che voglia, tempo: facciamo mica i giornalisti, noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 26, 2009 Author Share Posted November 26, 2009 Più che voglia, tempo: facciamo mica i giornalisti, noi! tranquillo, con i processi corti avrete molto più tempo anche voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Il mio commento: Bella, salgon su dei miei amici di ferrara....evvaiiiii che si beve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 (edited) Ci asfaltano . + 25 ferrara , mvp Farabello . Edited November 26, 2009 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 una disfatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 (edited) Tragedia: +21 Ferrara , Allegretti Edited November 26, 2009 by carambita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Tragedia:+21 Ferrara , Allegretti E che fa, segna per Ferrara dal parquet del Taliercio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 Ci asfaltano .+ 25 ferrara , mvp Farabello . con 7/7 nelle triple e anche 1 da 4 punti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 E che fa, segna per Ferrara dal parquet del Taliercio? Lui può Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 79-72 Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 26, 2009 Share Posted November 26, 2009 (edited) E che fa, segna per Ferrara dal parquet del Taliercio? Si scusa , hai ragione , volevo dire Ebeling..... Edited November 26, 2009 by carambita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Trionfo di Ferrara, trascinata da una gara maiuscola in cabina di regia del miglior playmaker puro del campionato, Gionstocton Farabello, autore di 25 punti con 6 bombe di cui una con tiro libero aggiuntivo e soprattutto di 14 assist al bacio. Commenti post gara a senso unico, avercene di play come Farabello. Pioggia di mail sulla societa', ovviamente tutte dallo stesso indirizzo I.P. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Trionfo di Ferrara, trascinata da una gara maiuscola in cabina di regia del miglior playmaker puro del campionato, Gionstocton Farabello, autore di 25 punti con 6 bombe di cui una con tiro libero aggiuntivo e soprattutto di 14 assist al bacio. Commenti post gara a senso unico, avercene di play come Farabello. Pioggia di mail sulla societa', ovviamente tutte dallo stesso indirizzo I.P. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Trionfo di Ferrara, trascinata da una gara maiuscola in cabina di regia del miglior playmaker puro del campionato, Gionstocton Farabello, autore di 25 punti con 6 bombe di cui una con tiro libero aggiuntivo e soprattutto di 14 assist al bacio. Commenti post gara a senso unico, avercene di play come Farabello. Pioggia di mail sulla societa', ovviamente tutte dallo stesso indirizzo I.P. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 27, 2009 Author Share Posted November 27, 2009 Noto che ho aperto una discussione dove i commenti tecnici si sprecano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Trionfo di Ferrara, trascinata da una gara maiuscola in cabina di regia del miglior playmaker puro del campionato, Gionstocton Farabello, autore di 25 punti con 6 bombe di cui una con tiro libero aggiuntivo e soprattutto di 14 assist al bacio. Commenti post gara a senso unico, avercene di play come Farabello. Pioggia di mail sulla societa', ovviamente tutte dallo stesso indirizzo I.P. Farabello ha sempre avuto buoni rendimenti in casa e scarsi fuori.. speriamo non si confonda! Comunque un applauso glielo farò con simpatia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Farabello ha sempre avuto buoni rendimenti in casa e scarsi fuori.. speriamo non si confonda! Comunque un applauso glielo farò con simpatia. Soprattutto Roosters99... Link to comment Share on other sites More sharing options...
irriducibile Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Noto che ho aperto una discussione dove i commenti tecnici si sprecano Visto che non ci sono commenti tecnici ne approffito per salutare tutti. Non sono nuovo di questo forum...anche se appena iscritto. sono stato solo a guardare per 5/6 annisenza srivere...ma..alla fine è prevalsa la voglia di ritornare a commentare il basket in questo forum, vero punto di incontro per gli amanti del basket. Saluto Luca, con il quale ho "collaborato" agli albori di questo forum con il commento tecnico al prepartita.. e tutti quanti mi ricordano per il mio nickname che (ovviamente) ho riproposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Visto che non ci sono commenti tecnici ne approffito per salutare tutti.Non sono nuovo di questo forum...anche se appena iscritto. sono stato solo a guardare per 5/6 annisenza srivere...ma..alla fine è prevalsa la voglia di ritornare a commentare il basket in questo forum, vero punto di incontro per gli amanti del basket. Saluto Luca, con il quale ho "collaborato" agli albori di questo forum con il commento tecnico al prepartita.. e tutti quanti mi ricordano per il mio nickname che (ovviamente) ho riproposto. Non mi ricordo di te, ma sono felice del tuo ritorno. Ben tornato ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Soprattutto Roosters99... Applauso alla persona senza dubbio, molti ma molti dubbi al giocatore di basket...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 tranquillo, con i processi corti avrete molto più tempo anche voi Io non mi occupo di penale. E mi tengo il processo lunghissimo. Lunghissimo come i 40 minuti di sofferenza di domenica. Punteggiati di delusioni. Illuminati dai recuperi di Farabello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Applauso alla persona senza dubbio, molti ma molti dubbi al giocatore di basket...... Anche perchè domenica i tuoi applausi li riserverai solo per Passera...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Visto che non ci sono commenti tecnici ne approffito per salutare tutti.Non sono nuovo di questo forum...anche se appena iscritto. sono stato solo a guardare per 5/6 annisenza srivere...ma..alla fine è prevalsa la voglia di ritornare a commentare il basket in questo forum, vero punto di incontro per gli amanti del basket. Saluto Luca, con il quale ho "collaborato" agli albori di questo forum con il commento tecnico al prepartita.. e tutti quanti mi ricordano per il mio nickname che (ovviamente) ho riproposto. bentornato! Certo che hai scelto il thread più svaccato x ritornare a parlare di aspetti tecnici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 irriducibile, tanto per farti capire: adesso i commenti tecnici li fa Claudiano, un tronista di 90 chili che quando e' nella stagione degli amori (cioe' quasi sempre) si mette litri di Syntiax nei capelli. Vedi tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts