Jump to content

Recommended Posts

Posted

IN RIFERIMENTO A QUANTO APPARE SUL SITO UFFICIALE: La Pallacanestro Varese sta svolgendo la prima parte della preparazione in zona con doppi allenamenti giornalieri. Dal 1 settembre i biancorossi si sposteranno nel ritiro di Merano.

Merano: balcone fiorito d’Europa, stazione climatica e termale di fama mondiale da oltre 150 anni, giace a 324 metri sul livello del mare all’incrocio tra la Val Venosta, Val Passiria e Val d’Adige. I biancorossi soggiorneranno in Alto Adige dal 1 all` 8 settembre ospiti dell`Hotel Splendid Europa. L`organizzazione del ritiro nasce su iniziativa dell`Associazione ATHENIA in collaborazione con il Comune di Merano e l`Azienda di Soggiorno, cura e turismo della stessa città. I tifosi che vorranno seguire la squadra nel ritiro di Merano potranno prendere contatto con l`Azienda di Soggiorno (Tel. 0473 272000 - e-mail: info@meraninfo.it) che riserverà loro particolari condizioni. Per accedere direttamente al sito basta cliccare sul link posizionato ad inizio pagina.

Non riesco a capire che cosa dovrebbero andare a fare i tifosi a Merano, dato che presumo che anche li gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse!!!! :rolleyes::P:rolleyes:

Posted

Mi piacerebbe... Merano è una cittadina gradevole (soprattutto ora che le caserme sono chiuse... :rolleyes: ) ed i dintorni splendidi... solo che sono in ufficio!

Ciao

JB

Posted
Chiudere le porte su e giù per i sentieri della Val Venosta sarà difficile. Già avvistato giornalista nascosto fra gli abeti, un certo G.C.P.

25855[/snapback]

...travestito da chiurlo... (dopo che in tantissimi l'avevano per l'appunto mandato 'affanchiurlo!)

Posted
...travestito da chiurlo... (dopo che in tantissimi l'avevano per l'appunto mandato 'affanchiurlo!)

25896[/snapback]

mancavano le tue battute! :rolleyes:

Posted

25896[/snapback]

Mi hai fatto tornare i mente una scena dei "Corti"... mi sono messo a ridere da solo come un deficiente...

Guest Paul The Rock
Posted
IN RIFERIMENTO A QUANTO APPARE SUL SITO UFFICIALE: La Pallacanestro Varese sta svolgendo la prima parte della preparazione in zona con doppi allenamenti giornalieri. Dal 1 settembre i biancorossi si sposteranno nel ritiro di Merano.

25854[/snapback]

Giusto di questo ho sentito parlare De Pol ieri sera al Vela: diceva che era tantissimo tempo che non aveva un allenatore che li faceva lavorare così in preparazione e che pretende il 101% in ogni seduta di allenamento.