meme82 Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 buongiorno a tutti... vacanze finie che tristezza.....
Jukebox Posted August 29, 2005 Posted August 29, 2005 buongiorno a tutti...vacanze finie che tristezza..... 25861[/snapback] Ciao Meme! Dai, non fare così... purtroppo le vacanze finiscono... peccato finiscano sempre troppo in fretta!!! Vedila così: anche se a mezzo servizio (c'è chi è partito nel fine settimana, e chi non è ancora tornato...) c'è sempre questa banda di pazzi del Forum... Buona giornata JB
meme82 Posted August 29, 2005 Author Posted August 29, 2005 non è ancora tornato...) c'è sempre questa banda di pazzi del Forum... Buona giornata JB 25863[/snapback] gia .. meno male dai!!!!! e meno male anche che al lavoro c è ben poco da fare
meme82 Posted August 29, 2005 Author Posted August 29, 2005 bentornata e buoni allenamenti! 25997[/snapback] ti ringrazio... non manca molto al "debutto"
meme82 Posted August 30, 2005 Author Posted August 30, 2005 Bentornata meme... passato buone vacanze? 26188[/snapback] si si .. vacanze bellissime.. peccato siano volate
meme82 Posted August 30, 2005 Author Posted August 30, 2005 Bentornata meme... passato buone vacanze? 26188[/snapback] si si .. vacanze bellissime.. peccato siano volate
sertar Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 si si .. vacanze bellissime.. peccato siano volate 26193[/snapback] ...a chi lo dici!!!
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 a te son volate solo multe!!! dal mitico vigile Bobiate!
sertar Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 (edited) a te son volate solo multe!!! dal mitico vigile Bobiate basso, era un comodino! 26196[/snapback] ah ma guarda pagherei volentieri un'altra piotta di contravvenzione per tornà in vacanza..e poi devo dire la verità, mi è andata bene: se mi faceva la prova del palloncino lo sfonnavo!!! Edited August 30, 2005 by sertar
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 ah ma guarda pagherei volentieri un'altra piotta di contravvenzione per tornà in vacanza..e poi devo dire la verità, mi è andata bene: se mi faceva la prova del palloncino lo sfonnavo!!! 26197[/snapback] gli facevi pure le meches!
Guinness Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Per Emaz il milanes le vacanze non sono ancora finite.. fonti certe lo danno ancora a Monterosso a trombare le 18enni turiste
Cingo Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Per Emaz il milanes le vacanze non sono ancora finite.. fonti certe lo danno ancora a Monterosso a trombare le 18enni turiste 26205[/snapback] la notizia vera è che Emaz trooooombaaaaa!!!
Ale Div. Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Per Emaz il milanes le vacanze non sono ancora finite.. fonti certe lo danno ancora a Monterosso a trombare le 18enni turiste 26205[/snapback]
drè Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini... (magari non frega niente a nessuno di vedere me al mare, ma la metto x ritirare fuori questa vecchia abitudine post-vacanziera, che a me piace...dai, mettete qualche foto anche voi...)
meme82 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini... (magari non frega niente a nessuno di vedere me al mare, ma la metto x ritirare fuori questa vecchia abitudine post-vacanziera, che a me piace...dai, mettete qualche foto anche voi...) 26594[/snapback] uffa voglio anch io la foto sul forum.... maledetta teconolgia..... come si faaaaaaaa
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini... (magari non frega niente a nessuno di vedere me al mare, ma la metto x ritirare fuori questa vecchia abitudine post-vacanziera, che a me piace...dai, mettete qualche foto anche voi...) 26594[/snapback] Sembri il Menego tenuto a pane (raffermo, anzi, "posso") e acqua! (ps: anch'io sono magro come te!)
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 uffa voglio anch io la foto sul forum....maledetta teconolgia..... come si faaaaaaaa 26601[/snapback] Ma non hai una tua foto in formato elettronico?? Altrimenti devi passare attraverso lo scanner (non tu! La foto!!)
Jukebox Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Ma non hai una tua foto in formato elettronico??Altrimenti devi passare attraverso lo scanner (non tu! La foto!!) 26604[/snapback] Spiff, dai, che la mandi in confusione! Senza offesa, Meme, ma mi pare di capire che tu e la tecnologia non andiate esattamente a braccetto...
meme82 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 Spiff, dai, che la mandi in confusione! Senza offesa, Meme, ma mi pare di capire che tu e la tecnologia non andiate esattamente a braccetto... 26609[/snapback] io e la tecnologia siamo come il diavolo e l acqua santa.... no no.. nn ci capisco granchè.... sapete che fatica a capire come funzionava il forum...... per una che nn ne sa è quasi difficile credetemi!!!!! ma ne valeva la pena dai (LECCHINA SPUDORATA..... MI FACCIO RIBREZZO)
meme82 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 Ma non hai una tua foto in formato elettronico??Altrimenti devi passare attraverso lo scanner (non tu! La foto!!) 26604[/snapback] ... o mamma.. farmi passare nello scanner...... un esperienza... potrei anche passarci volendo e inpegmandomi sul serio
tatanka Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini... (magari non frega niente a nessuno di vedere me al mare, ma la metto x ritirare fuori questa vecchia abitudine post-vacanziera, che a me piace...dai, mettete qualche foto anche voi...) 26594[/snapback] Piantala di mettere la tua foto per cuccare via forum.
Recommended Posts