Jump to content

Recommended Posts

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
buongiorno a tutti...

vacanze finie :rolleyes:  :P

che tristezza.....

25861[/snapback]

Ciao Meme!

Dai, non fare così... purtroppo le vacanze finiscono... peccato finiscano sempre troppo in fretta!!!

:rolleyes:

Vedila così: anche se a mezzo servizio (c'è chi è partito nel fine settimana, e chi non è ancora tornato...) c'è sempre questa banda di pazzi del Forum...

Buona giornata

JB

Posted

non è ancora tornato...) c'è sempre questa banda di pazzi del Forum...

Buona giornata

JB

25863[/snapback]

gia .. meno male dai!!!!!

e meno male anche che al lavoro c è ben poco da fare :rolleyes::lol:

Posted (edited)
a te son volate solo multe!!!  :lol: dal mitico vigile Bobiate basso, era un comodino:P

26196[/snapback]

ah ma guarda pagherei volentieri un'altra piotta di contravvenzione per tornà in vacanza..e poi devo dire la verità, mi è andata bene: se mi faceva la prova del palloncino lo sfonnavo!!! ;)

Edited by sertar
Posted
ah ma guarda pagherei volentieri un'altra piotta di contravvenzione per tornà in vacanza..e poi devo dire la verità, mi è andata bene: se mi faceva la prova del palloncino lo sfonnavo!!!  :P

26197[/snapback]

gli facevi pure le meches! :lol:

Posted

Per Emaz il milanes le vacanze non sono ancora finite.. fonti certe lo danno ancora a Monterosso a trombare le 18enni turiste :lol:

Posted
Per Emaz il milanes le vacanze non sono ancora finite.. fonti certe lo danno ancora a Monterosso a trombare le 18enni turiste  :lol:

26205[/snapback]

la notizia vera è che Emaz trooooombaaaaa!!!

52.gif

09.gif

60.gif

Posted
Per Emaz il milanes le vacanze non sono ancora finite.. fonti certe lo danno ancora a Monterosso a trombare le 18enni turiste  :rolleyes:

26205[/snapback]

83.gif

Posted

ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini... ^_^

(magari non frega niente a nessuno di vedere me al mare, ma la metto x ritirare fuori questa vecchia abitudine post-vacanziera, che a me piace...dai, mettete qualche foto anche voi...)

^_^:(

Posted
ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini...  ^_^

(magari non frega niente a nessuno di vedere me al mare, ma la metto x ritirare fuori questa vecchia abitudine post-vacanziera, che a me piace...dai, mettete qualche foto anche voi...)

;)  :o

26594[/snapback]

uffa voglio anch io la foto sul forum....

maledetta teconolgia..... come si faaaaaaaa ^_^:(

Posted
ragazzi, in linea con la vecchia abitudine di mettere le foto di noi utenti, nonchè tifosi di Varese, in vacanza, ecco la mia, scattata ad Alassio, rigorosamente con addosso la maglia di Giadini...  ^_^

:(  ;)

26594[/snapback]

Sembri il Menego tenuto a pane (raffermo, anzi, "posso") e acqua! ^_^

(ps: anch'io sono magro come te!)

Posted
uffa voglio anch io la foto sul forum....

maledetta teconolgia..... come si faaaaaaaa ^_^  :(

26601[/snapback]

Ma non hai una tua foto in formato elettronico??

Altrimenti devi passare attraverso lo scanner (non tu! La foto!!) ^_^

Posted

Altrimenti devi passare attraverso lo scanner (non tu! La foto!!)  ^_^

26604[/snapback]

Spiff, dai, che la mandi in confusione! ^_^

Senza offesa, Meme, ma mi pare di capire che tu e la tecnologia non andiate esattamente a braccetto... :(

Posted
Spiff, dai, che la mandi in confusione!  :(

Senza offesa, Meme, ma mi pare di capire che tu e la tecnologia non andiate esattamente a braccetto... :P

26609[/snapback]

io e la tecnologia siamo come il diavolo e l acqua santa.... no no.. nn ci capisco granchè.... sapete che fatica a capire come funzionava il forum...... per una che nn ne sa è quasi difficile credetemi!!!!!

ma ne valeva la pena dai ^_^^_^

(LECCHINA SPUDORATA..... MI FACCIO RIBREZZO)

:o:o;)

Posted

Altrimenti devi passare attraverso lo scanner (non tu! La foto!!)  ^_^

26604[/snapback]

... o mamma.. farmi passare nello scanner......

un esperienza... potrei anche passarci volendo e inpegmandomi sul serio ^_^:(;)

Posted

^_^  :(

26594[/snapback]

Piantala di mettere la tua foto per cuccare via forum.