Jump to content

Varese, Pozzecco, Myers a Overtime

Recommended Posts

Per chi ha visto il programma su SKY.

Tranquillo e Ellisse annunciano grandi novità in settimana sul fronte societario. Roba già sentita?

Pozzecco viene dato in riestro a Bologna per i play-offs. Sensato.

Myers ha rilasciato una intervista in cui credo abbia ritoccato i propri record personali di pienezza di se, veramente disgustoso. Bravo Flavio T. in studio a dire." Ottimo in squadre da medio basso lvl, da 10 minuti in squadre da EL." Forse va bene a Varese? AHAHAHAH scherzavo.

• Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davvero disgustosa l'intervista a myers!!!

ha esordito dicendo: "finalmente posso esprimere il vero myers in campo"

ma fammi il piacere giochi in una squadra che è peggio di varese il che è tutto dire...hai in mano la palla sempre e tira 20 volte a partita!!!!

che si faccia pure le pippe pensando ai suoi trentelli!!!!

per il resto...notizie su varese...niente di nuovo...

non ho visto l'intervista a Myers, ma chissà perchè non faccio fatica ad immaginare le cazzate che può aver sparato!!!!

CIALTRONE!!! :wacko:

1869[/snapback]

già, ormai è troppo prevedibile, anche se riesce ad essere irritante e disgustoso tutte le volte... ;)

quoto!!

1872[/snapback]

Premetto che a me Myers piace: come giocatore xkè come uomo non lo conosco e quindi non me ne frega niente di quello che dice o fa che non mi chiami in causa.

E non dò retta a quello ke dice la stampa, l'opinione preferisco formarmela autonomamente.

Quando tempo fa certi "politicanti" hanno tirato in ballo i cori razzisti di varese contro di lui (era contro Roma e c'era Bossi al Palazzo), lui ha risposto che i cori li sente dappertutto, che non è che succedano solo a Varese.

Quindi mi spiace che chi pensa che ce l'abbia con Varese debba prendere atto ke Varese, Milano Cantù, Jesi, Reggio e Bologna per lui siano uguali.

Ma poi KISSENEFREGA di uno ke gioca in spagna e KISSENEFREGA di quello che dice o fa.

Sembrate tante comari che vanno al mercato per sparlare di questo o di quello giusto per rimarcare che talvolta il cervello è un dettaglio trascurabile.

Il basket da noi ha già tanti problemi che gli appassionati non hanno bisogno di stare a sentire zuffe avicole su giocatori lontani migliaia di km.

E cmq i veri problemi nella vita sono altri

Scusate lo sfogo.

Bye,

Mau

Premetto che a me Myers piace: come giocatore xkè come uomo non lo conosco e quindi non me ne frega niente di quello che dice o fa che non mi chiami in causa.

E non dò retta a quello ke dice la stampa, l'opinione preferisco formarmela autonomamente.

Quando tempo fa certi "politicanti" hanno tirato in ballo i cori razzisti di varese contro di lui (era contro Roma e c'era Bossi al Palazzo), lui ha risposto che i cori li sente dappertutto, che non è che succedano solo a Varese.

Quindi mi spiace che chi pensa che ce l'abbia con Varese debba prendere atto ke Varese, Milano Cantù, Jesi, Reggio e Bologna per lui siano uguali.

Ma poi KISSENEFREGA di uno ke gioca in spagna e KISSENEFREGA di quello che dice o fa.

Sembrate tante comari che vanno al mercato per sparlare di questo o di quello giusto per rimarcare che talvolta il cervello è un dettaglio trascurabile.

Il basket da noi ha già tanti problemi che gli appassionati non hanno bisogno di stare a sentire  zuffe avicole su giocatori lontani migliaia di km.

E cmq i veri problemi nella vita sono altri

Scusate lo sfogo.

Bye,

Mau

1879[/snapback]

Non so da quanto tempo leggi il forum, ma qua si è sempre parlato di Myers e spesso a lui sono state rivolte molte critiche sia come giocatore che come persona per le dichiarazioni pubbliche da lui rilasciate, mai per la sua vita privata.

Ciao

Alegg

Premetto che a me Myers non piace, né come giocatore né come uomo... :D Come giocatore, gli riconosco talento, classe, tutto quello che vuole, però il basket è un gioco di squadra, mentre lui mi sembra interpretarlo semplicemente come "passate palla a me che ci penso io". Infatti, riesce a fare bene solo in squadre che gli consentono questo, come Valladolid, mentre soffre da matti la "coabitazione" con altre bocche da fuoco, come ha dimostrato più volte nella sua carriera. Però dovrebbe anche cominciare a capire che non ha più 25 anni...

Come uomo, le sue numerose uscite, l'aria da "profeta" che mette su quando fa le sue dichiarazioni e tutto il resto me lo rendono quanto meno difficile da digerire... Ho visto stamattina in replica "Overtime" e ho un solo commento per la sua intervista: SCHIFOSAMENTE SBORONA!

Impagabile la citazione di Bianchini: "Se togli a Myers l'attacco - o qualcosa del genere, non ricordo bene - lo uccidi"... Ma chi si crede di essere? E i media che continuano a dargli spazio, quando potrebbero benissimo intervistare gente più intelligente e umile di lui...

Premetto che a me Myers non piace, né come giocatore né come uomo...  :wub:  Come giocatore, gli riconosco talento, classe, tutto quello che vuole, però il basket è un gioco di squadra, mentre lui mi sembra interpretarlo semplicemente come "passate palla a me che ci penso io". Infatti, riesce a fare bene solo in squadre che gli consentono questo, come Valladolid, mentre soffre da matti la "coabitazione" con altre bocche da fuoco, come ha dimostrato più volte nella sua carriera. Però dovrebbe anche cominciare a capire che non ha più 25 anni...

Come uomo, le sue numerose uscite, l'aria da "profeta" che mette su quando fa le sue dichiarazioni e tutto il resto me lo rendono quanto meno difficile da digerire... Ho visto stamattina in replica "Overtime" e ho un solo commento per la sua intervista: SCHIFOSAMENTE SBORONA!

Impagabile la citazione di Bianchini: "Se togli a Myers l'attacco - o qualcosa del genere, non ricordo bene - lo uccidi"... Ma chi si crede di essere? E i media che continuano a dargli spazio, quando potrebbero benissimo intervistare gente più intelligente e umile di lui...

1936[/snapback]

uno così doveva misurarsi in NBA..... invece :

1) non l'hanno neppure cagato

2) troppo attaccato al soldo facile

3) ho conosciuto solo 1 veramente antipatico che però ha messo a tacere tutti : MITICO DRAZEN

il resto sono chiacchere e basta.

Non so da quanto tempo leggi il forum, ma qua si è sempre parlato di Myers e spesso a lui sono state rivolte molte critiche sia come giocatore che come persona per le dichiarazioni pubbliche da lui rilasciate, mai per la sua vita privata.

Ciao

Alegg

1916[/snapback]

Non leggo il forum da tantissimo, però credo da abbastanza per potermi esprimere; fomentare l'odio in questo modo è sbagliato; si può essere o meno d'accordo con lui, ma l'insulto gratuito non mi piace nè mi piacerà mai.

Esistono persone che commettono azioni turpi, Alessandro Vacca qualcuno sa chi è? Non credo...

Eppure questa personcina ha accoltellato la fidanzata e poi l'ha finita a colpi di pietra... Ecco uno da insultare.

Myers fa il suo lavoro, è pagato per farlo e se sbaglia risponde in prima persona a chi investe su di lui.

Invece sono skifato pure da certa gente che appena si parla di lui skiuma bava dalla bocca oppure se lo vede lo insulta (nè più nè meno come succede in curva).

Io dissento da questo modo incivile di comportarsi, dissento dai cori razzisti (p.es. non esistono negri italiani) e prendo le distanze da chi quando vede Myers gli mostra il dito medio.

Kiudo qua il mio intervento e se ho ecceduto nei toni me ne scuso, probabilmente era meglio se restavo "a coltivare il mio gramo orticello"

Bye,

Mau

Non leggo il forum da tantissimo, però credo da abbastanza per potermi esprimere; fomentare l'odio in questo modo è sbagliato; si può essere o meno d'accordo con lui, ma l'insulto gratuito non mi piace nè mi piacerà mai.

Esistono persone che commettono azioni turpi, Alessandro Vacca qualcuno sa chi è? Non credo...

Eppure questa personcina ha  accoltellato la fidanzata e poi l'ha finita a colpi di pietra... Ecco uno da insultare.

Myers fa il suo lavoro, è pagato per farlo e se sbaglia risponde in prima persona a chi investe su di lui.

Invece sono skifato pure  da certa gente che appena si parla di lui skiuma bava dalla bocca oppure se lo vede lo insulta (nè più nè meno come succede in curva).

Io dissento da questo modo incivile di comportarsi, dissento dai cori razzisti (p.es. non esistono negri italiani) e prendo le distanze da chi quando vede Myers gli mostra il dito medio.

Kiudo qua il mio intervento e se ho ecceduto nei toni me ne scuso, probabilmente era meglio se restavo "a coltivare il mio gramo orticello"

Bye,

Mau

2038[/snapback]

E invece io ti personalmente ti ringrazio per aver espresso la tua opinione... può non essere condivisa, ma è comunque rispettabile e, spero, rispettata dagli utenti di questo forum!

Ciao

JB

Invece sono skifato pure  da certa gente che appena si parla di lui skiuma bava dalla bocca oppure se lo vede lo insulta (nè più nè meno come succede in curva).

2038[/snapback]

Anch'io dissento dai cori razzisti e tutti gli altri comportamenti che elenchi tu, e se hai letto qualche volta il vecchio forum magari hai visto cosa ho scritto in proposito. Myers non mi sta antipatico per il colore della pelle, ma per il carattere. Non andrei certo a gridargliene di ogni quando me lo trovo davanti, ma rimane il fatto che, se smussasse un po' certi atteggiamenti, non mi dispiacerebbe. E, magari, si troverebbe meglio anche lui.

Anch'io dissento dai cori razzisti e tutti gli altri comportamenti che elenchi tu, e se hai letto qualche volta il vecchio forum magari hai visto cosa ho scritto in proposito. Myers non mi sta antipatico per il colore della pelle, ma per il carattere. Non andrei certo a gridargliene di ogni quando me lo trovo davanti, ma rimane il fatto che, se smussasse un po' certi atteggiamenti, non mi dispiacerebbe. E, magari, si troverebbe meglio anche lui.

2214[/snapback]

il colore della pelle non mi frega nulla.... il personaggio un poco antipatico è !

comunque la famosa frase "..non ci sono negri italiani " oltre che odiosa è anche molto stupida.

farei parlare con alcuni colorati che sono fierissimi del fatto di essere italiani di nascita e/o di cultura.

comunque a volte non occorre sprecare parole, in quanto il razzismo è solo un pretesto per nascondere poca intelligenza.

detto questo, a me MYERS sta sulle palle !!

Eppure questa personcina ha  accoltellato la fidanzata e poi l'ha finita a colpi di pietra... Ecco uno da insultare.

Bye,

Mau

2038[/snapback]

il colore della pelle non mi frega nulla.... il personaggio un poco antipatico è !

comunque la famosa frase "..non ci sono negri italiani " oltre che odiosa è anche molto stupida.

farei parlare con alcuni colorati che sono fierissimi del fatto di essere italiani di nascita e/o di cultura.

comunque a volte non occorre sprecare parole, in quanto il razzismo è solo un pretesto per nascondere poca intelligenza.

detto questo, a me MYERS sta sulle palle !!

ok grazie

altro?

Edited by EmaZ

uno così doveva misurarsi in NBA..... invece :

1) non l'hanno neppure cagato

2) troppo attaccato al soldo facile

3) ho conosciuto solo 1 veramente antipatico che però ha messo a tacere tutti : MITICO DRAZEN

il resto sono chiacchere e basta.

1945[/snapback]

in NBA?? scherziamo?? e per quali misteriose doti il "signor portabandiera" avrebbe potuto confrontarsi con l'NBA? di giocatori con le sue caratteristiche e senza i suoi difetti lì ne nascono circa 15 al minuto, ogni giorno.

myers è il + clamoroso caso di sopravvalutazione che sia in circolazione.

Se poi non utilizzassi la K a sproposito , sarebbe ancora meglio ...

Glielo dico da tempo... caso clinico

f.

2209[/snapback]

Io non utilizzo MAI kappe a sproposito.....

Voi piuttosto: mi sembrate tetti plagiati da quel coso lì, il Pigionatti del forium: Leasir....

:o:o:D

Bye,

Mau

PS kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Ragazzi ma perdiamo tempo a parlare di un giocatore mediocre...Myers, ma chi è? Nel nostro campionato hanno giocato guardie vere e devastanti sempre....lascimo stare i nostri...pensiamo a Riva, al killer instinct di Premier, al tiro di Enrico Gilardi, senza parlare degli stranieri....Avrà fatto anche il record di segnature, ma contro chi e con il tiro da 3 punti a 6,25. Il nostro Morse ai suoi tempi con il tiro da tre punti quanti punti avrebbe fatto a partita? 100-150? Myers è un mediocre che ha come unica dote l'elevazione...stop....

Ragazzi ma perdiamo tempo a parlare di un giocatore mediocre...Myers, ma chi è? Nel nostro campionato hanno giocato guardie vere e devastanti sempre....lascimo stare i nostri...pensiamo a Riva, al killer instinct di Premier, al tiro di Enrico Gilardi, senza parlare degli stranieri....Avrà fatto anche il record di segnature, ma contro chi e con il tiro da 3 punti a 6,25. Il nostro Morse ai suoi tempi con il tiro da tre punti quanti punti avrebbe fatto a partita? 100-150? Myers è un mediocre che ha come unica dote l'elevazione...stop....

2259[/snapback]

Già Roberto Premier: odiato al pari di Myers quando veniva a giocare a Varese eppure adesso portato ad esempio...

Oppure Riva, anke lui odioso ed etichettato come perdente quando era in piena attività...

Gilardi IMHO ha vissuto di luce riflessa per la straordinaria annata del Bancoroma di Wright, Polesello e Hughes (1983 scudetto - 1984 Coppa Europa) quindi per me l'accostamento è un po' forzato.

Lo stesso Meneghin (Dino) quando giocava a Varese era osannato; eppure quando faceva le stesse identiche cose per Milano era straodiato.

A riprova di quanto il tifo sia espressione maxima dell'irrazionalità.

Fra qualke anno qualche virgulto che ora non sa neanke scrivere citerà Myers nei confronti di qualke altro che gli sta sulle palle; volenti o nolenti lui resta il recordman italiano per segnature in una singola gara; prima di Riminucci e Morse, terzo. Senza il tiro da 3 ne avrebbe fatti comunque 78, record in ogni caso. E contro Udine, mica contro l'oratorio di Masnago.

(Per gli amanti delle statistiche http://195.70.37.251/game/?id=56605)

Bob Morse quanti ne avrebbe fatti col tiro da 3?

E quanti ne avrebbero fatti Jura, Lombardi, Vittori, Cescutti, Riminicci stesso, Yelverton?

Redde Caesari quae sunt Caesaris

e ora cominciamo a parlare di argomenti meno sterili.

A cominciare dal prossimo anno, in cui spero di non dovere soffrire come negli ultimi 6.

Ciao a tutti,

Mau

Già Roberto Premier: odiato al pari di Myers quando veniva a giocare a Varese eppure adesso portato ad esempio...

Oppure Riva, anke lui odioso ed etichettato come perdente quando era in piena attività...

Gilardi IMHO ha vissuto di luce riflessa per la straordinaria annata del Bancoroma di Wright, Polesello e Hughes (1983 scudetto - 1984 Coppa Europa) quindi per me l'accostamento è un po' forzato.

Lo stesso Meneghin (Dino) quando giocava a Varese era osannato; eppure quando faceva le stesse identiche cose per Milano era straodiato.

A riprova di quanto il tifo sia espressione maxima dell'irrazionalità.

Fra qualke anno qualche virgulto che ora non sa neanke scrivere citerà Myers nei confronti di qualke altro che gli sta sulle palle; volenti o nolenti lui resta il recordman italiano per segnature in una singola gara; prima di Riminucci e Morse, terzo.  Senza il tiro da 3 ne avrebbe fatti comunque 78, record in ogni caso. E contro Udine, mica contro l'oratorio di Masnago.

(Per gli amanti delle statistiche http://195.70.37.251/game/?id=56605)

Bob Morse quanti ne avrebbe fatti col tiro da 3?

E quanti ne avrebbero fatti Jura, Lombardi, Vittori, Cescutti, Riminicci stesso, Yelverton?

Redde Caesari quae sunt Caesaris

e ora cominciamo a parlare di argomenti meno sterili.

A cominciare dal prossimo anno, in cui spero di non dovere soffrire come negli ultimi 6.

Ciao a tutti,

Mau

2265[/snapback]

Premesso che non ho portato come esempio di giocatore ideale Premier, ho solo affermato che Myers, che piaccia o no è un bel perdente oltre ad essere un sopravalutato. Se poi a Te piace, è un problema Tuo, non sono per insultarlo quanto per esaltarlo ad eroe...il fatto che abbia disposto a proprio piacimento nei confronti della maglia azzurra lo fa decadere al ruolo di personaggio comunque discutibile.

(cut)

Se poi a Te piace, è un problema Tuo,

2271[/snapback]

Piantiamola di punzakkiarci come dei bambini: il problema non è di nessuno ed io rispetto Myers tanto quanto rispetto te.

E tanto quanto noi pretendiamo il rispetto per le nostre opinioni

Come uomo non lo conosco e quindi mi astengo dall'esprimere giudizi sulla base di impressioni epidermiche o di trasmissioni televisive

Poi sicuramente anke tu nella tua vita avrai avuto dei comportamenti che io potrei non condividere assolutamente. E io uguale.

Cosa facciamo, appemna lo veniamo a sapere ci diamo appuntamento per insultarci?

"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

Pensa ke magari tu e myers siete della stessa corrente politica ed io dell'opposta;

e un domani in un ipotetico thread (per assurdo) potreste trovarvi alleati contro di me.

Oppure tifate per la stessa squadra di calcio... e magari avete gli stessi gusti alimentari.

(,,,)

non sono per insultarlo quanto per esaltarlo ad eroe...il fatto che abbia disposto a proprio piacimento nei confronti della maglia azzurra lo fa decadere al ruolo di personaggio comunque discutibile.

2271[/snapback]

Tanti altri lo hanno fatto senza che nessuno si scandalizzasse: prendi posizione anke nei confronti degli altri allora.

Bye,

Mau

Piantiamola di punzakkiarci come dei bambini: il problema non è di nessuno ed io rispetto Myers tanto quanto rispetto te.

E tanto quanto noi pretendiamo il rispetto per le nostre opinioni

Come uomo non lo conosco e quindi mi astengo dall'esprimere giudizi sulla base di impressioni epidermiche o di trasmissioni televisive

Poi sicuramente anke tu nella tua vita avrai avuto dei comportamenti che io potrei non condividere assolutamente. E io uguale.

Cosa facciamo, appemna lo veniamo a sapere ci diamo appuntamento per insultarci?

"Non ti curar di lor ma guarda e passa..."

Pensa ke magari tu e myers siete della stessa corrente politica ed io dell'opposta;

e un domani in un ipotetico thread (per assurdo) potreste trovarvi alleati contro di me.

Oppure tifate per la stessa squadra di calcio... e magari avete gli stessi gusti alimentari.

Tanti altri lo hanno fatto senza che nessuno si scandalizzasse: prendi posizione anke nei confronti degli altri allora.

Bye,

Mau

2272[/snapback]

Allora innanzitutto abbiamo una comune fede cestistica e quindi il resto sono sfumature...a Varese quando veniva la Sinudyne io applaudivo Villalta e Bonamico, che peraltro mi stavano sulle palle in quanto virtussini, però Myers scusami non lo reggo...e potrebbe pensarla come me ed abitare qui di fianco...

Oscar Schimdt era applaudito...per me era come Myers, stessa supponenza, aria di sfida...è chiaro che l'uomo lo rispetto però il giocatore volentieri lo fischio e come no...

Comunque sia l'importante è che Varese torni su, il resto è noia...

Ciao