Lucaweb Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 I fischi all’indirizzo di Marchino Passera da una parte del pubblico del PalaWhirlpool non sono piaciuti affatto a Niccolò Martinoni: «Periodi contrassegnati da alti e bassi capitano a tutti ma, posso dirlo?, non mi è piaciuto proprio che una parte del pubblico di Masnago abbia dato addosso e abbia fischiato uno come Passera. Marchino ha Varese tatuata sulla pelle e, ve lo posso assicurare, nessuno soffre quanto lui per le sconfitte. Figuratevi poi quando gli capita di giocare male. Eppure, una parte della nostra tifoseria, per fortuna non la Curva, anziché sostenerlo e rincuorarlo, si sente in diritto di abbatterlo moralmente. Sono dispiaciuto per questo atteggiamento e anche preoccupato pensando alla reazione dei ragazzi più giovani, i quali, giustamente, sono indotti a pensare: ma se il PalaWhirpool fischia e fa “bbuuu” a uno come Marco, come minimo a noi ci farà a pezzi». Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts