Cingo Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ciao compare, tutto ok??? occhio che la moder-attrice è aguerrita eh?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ciao compare, tutto ok???occhio che la moder-attrice è aguerrita eh?!? 25893[/snapback] Lasciatela stare, è nervosetta per possibili eventi lavorativi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 nervosetta? manco un po'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 Lasciatela stare, è nervosetta per possibili eventi lavorativi... 25915[/snapback] è il momento di lavorarla ai fianchi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 (edited) è il momento di lavorarla ai fianchi! 25918[/snapback] Cingo, tieni le manine a posto... morde... Edited August 29, 2005 by Jukebox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 nervosetta? manco un po'! 25917[/snapback] Mi auguro che tu abbia motivo di offrire da bere, nei prossimi giorni... Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 Cingo, tieni le manine a posto... morde... 25922[/snapback] mai parlato di manine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ciao compare, tutto ok???occhio che la moder-attrice è aguerrita eh?!? 25893[/snapback] Ehi, c'è il mio nick nel sottotitolo, c'è il mio nick nel sottotitolo!!!! These dicks!! Anzi, these nicks!!! (ehm, LL conosce l'inglese, vero?? ) Cmq ho già avuto modo di notare la facilità con cui la moderatrice ci va giù di mannaia ultimamente!!! Pair of balls!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 mai parlato di manine! 25924[/snapback] Attento, morde... PS: stamattina ho passato di slancio quota 400... non mi sono neppure accorto... alle 12.15 sono il secondo utente più attivo della giornata dopo l'inarrivabile inimitabile Cingo (che si porta avanti in vista dei giorni buoi). Conclusioni: 1. l'aver scoperto la sezione statistica del Forum mi ha fatto davvero male... 2. è lunedì e non mi e ancora venuta voglia di lavorare. 3. se mi becca il Gran Capo (che oggi è tornato dalle ferie) mi mangia vivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 PS: stamattina ho passato di slancio quota 400... non mi sono neppure accorto... alle 12.15 sono il secondo utente più attivo della giornata dopo l'inarrivabile inimitabile Cingo (che si porta avanti in vista dei giorni buoi). 25926[/snapback] nessuno mi aveva dato mai sti aggettivi! mi potrei anche montare la testa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 nessuno mi aveva dato mai sti aggettivi!mi potrei anche montare la testa! 25927[/snapback] Inarrivabile perché anche se mi mettessi di grande impegno, non riuscirei mai a scrivere tanti post quanti te... dopo un po' sono a corto d'idee! Inimitabile perché se ci tengo ad avere un lavoro non posso scrivere tanti post quanti ne produci tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME STATE ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME STATE ???? 25936[/snapback] bene miss meme, e tu??? sono pronte le cheers??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 bene miss meme, e tu??? sono pronte le cheers??? 25943[/snapback] Cingo, Meme stamane ha aperto un post per dire che era rientrata, ma, a parte me che oggi sto scrivendo un sacco, non se l'è filata nessuno... Meme, come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore... dopo che vi avremo viste ballare magari potrete aprire un vostro sito e rispondere ai messaggi tutto il giorno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 Cingo, Meme stamane ha aperto un post per dire che era rientrata, ma, a parte me che oggi sto scrivendo un sacco, non se l'è filata nessuno...Meme, come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore... dopo che vi avremo viste ballare magari potrete aprire un vostro sito e rispondere ai messaggi tutto il giorno! 25954[/snapback] non l'avevo visto... anche se non sembra che lavoro, lavoro comunque, e qualcosa mi sfugge... riesco a scrivere su questo forum, perché il mio lavoro implica inserimenti continui in un programma in backoffice, e ormai sono diventato un fulmine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 non l'avevo visto... anche se non sembra che lavoro, lavoro comunque, e qualcosa mi sfugge... riesco a scrivere su questo forum, perché il mio lavoro implica inserimenti continui in un programma in backoffice, e ormai sono diventato un fulmine! 25956[/snapback] Già sei velocissimo. Hai anche scoperto che se i dati li inventi invece che leggerli ci metti ancora meno. Ieri ho visto un TIR che cercava di entrare in un viottolo di max 2 metri di larghezza. Ne sai qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 anch'io sono diventata multi-tasking!!! scrivo e parcheggio la pagina, scrivo e parcheggio, scrivo e parcheggio....tra un po' mi arriverà la sbarra in testa! (battuta x soli intenditori) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 anch'io sono diventata multi-tasking!!! scrivo e parcheggio la pagina, scrivo e parcheggio, scrivo e parcheggio....tra un po' mi arriverà la sbarra in testa! (battuta x soli intenditori) 25959[/snapback] e tu saresti un'intenditrice??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 Già sei velocissimo.Hai anche scoperto che se i dati li inventi invece che leggerli ci metti ancora meno. Ieri ho visto un TIR che cercava di entrare in un viottolo di max 2 metri di larghezza. Ne sai qualcosa? 25958[/snapback] ehm, uhm, ... no, io non so niente! sì, pronto, capo, come dice? un nostro camion si è infilato in un vicolo a Genova e non riesce più ad uscire??? io non centro nulla, è colpa del mio collega, sa, è nuovo, non sapeva che il posto fosse piccolo, come dice? è colpa mia, se lo dice lei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 e tu saresti un'intenditrice??? 25960[/snapback] Si, di sbarre in testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meme82 Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 bene miss meme, e tu??? sono pronte le cheers??? 25943[/snapback] prontissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera iniziano gli allenamenti!!! la vedo dura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 prontissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!stasera iniziano gli allenamenti!!! la vedo dura!!! 25963[/snapback] ma sono così duri gli allenamenti??? (non sono graditi doppi sensi, grazie) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 ehm, uhm, ...no, io non so niente! sì, pronto, capo, come dice? un nostro camion si è infilato in un vicolo a Genova e non riesce più ad uscire??? io non centro nulla, è colpa del mio collega, sa, è nuovo, non sapeva che il posto fosse piccolo, come dice? è colpa mia, se lo dice lei... 25961[/snapback] Cingo, meno male che non lavoriamo insieme: ci divertiremmo troppo, sai mai che mi potrebbe anche cominciare a piacere andare in ufficio, sarebbe veramente tragica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 29, 2005 Share Posted August 29, 2005 (edited) prontissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!stasera iniziano gli allenamenti!!! la vedo dura!!! 25963[/snapback] Anche voi fate gli allenamenti a porte chiuse? ma li fate prima, dopo o durante l'allenamento della squdra? e soprattutto, non è che ci distraete i giocatori? Ciao JB Edited August 29, 2005 by Jukebox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 29, 2005 Author Share Posted August 29, 2005 Cingo, meno male che non lavoriamo insieme: ci divertiremmo troppo, sai mai che mi potrebbe anche cominciare a piacere andare in ufficio, sarebbe veramente tragica... 25965[/snapback] io sono sempre convinto che se uno lavorando si diverte anche, produce anche di più, ovviamente con le dovute distinzioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts