ROOSTERS99 Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Butto lì la proposta di una pizza in compagnia dopo la partita di sabato sera ...... per festeggiare la fine dela vacanze Natalizie... Chi sarebbe presente ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 questo giro purtroppo io devo saltare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Io non posso, il prefetto ha vietato la vendita di pizza e birra a chi abita fuori provincia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Io non posso, il prefetto ha vietato la vendita di pizza e birra a chi abita fuori provincia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 Quindi, sabato sera, tutti "in vita" dopo la partita ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Quindi, sabato sera, tutti "in vita" dopo la partita ?? No, tutti a casa a piangere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 No, tutti a casa a piangere! Smettila !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Smettila !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 La partita finirà 80-69 per Varese. Roosters, ti ritroverai intorno 25 persone esultanti che ti chiederanno "dai, usciamo a mangiare/bere qualcosa..." e a quel punto le farai inginocchiare e ZAAAAAAAAC taglierai la testa a tutti quelli che non hanno creduto in te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 La partita finirà 80-69 per Varese. Roosters, ti ritroverai intorno 25 persone esultanti che ti chiederanno "dai, usciamo a mangiare/bere qualcosa..." e a quel punto le farai inginocchiare e ZAAAAAAAAC taglierai la testa a tutti quelli che non hanno creduto in te... ...... Comunque l' esperienza di anni ci ha insegnato che si può stare in ottima compagnia, spendendo un paio di orette pre mangiare, anche in caso di risultati non "brillanti" della Pall. Va. .... E anche che si organizza sempre , più o meno , all' ultimo secondo. Detto ciò attendo paziente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 ...... Comunque l' esperienza di anni ci ha insegnato che si può stare in ottima compagnia, spendendo un paio di orette pre mangiare, anche in caso di risultati non "brillanti" della Pall. Va. .... E anche che si organizza sempre , più o meno , all' ultimo secondo. Detto ciò attendo paziente. Sincero: avevo una mezza idea di chiedere pazienza ancora una volta alla mia compagna e venire a vedere il derby (la gara di Roma mi ha lasciato l'amaro in bocca anche se il dopo partita è stato piacevole e conferma quanto hai detto tu che si può passare ore piacevoli anche a dopo le sconfitte) chiudendo la serata in pizzeria con chi di voi avesse accettato (confido sempre in gente come Silver e te). Le assurde regole che ci sono tifosi di serie A e B mi hanno fermato. E anche un po' schifato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Sincero: avevo una mezza idea di chiedere pazienza ancora una volta alla mia compagna e venire a vedere il derby (la gara di Roma mi ha lasciato l'amaro in bocca anche se il dopo partita è stato piacevole e conferma quanto hai detto tu che si può passare ore piacevoli anche a dopo le sconfitte) chiudendo la serata in pizzeria con chi di voi avesse accettato (confido sempre in gente come Silver e te). Le assurde regole che ci sono tifosi di serie A e B mi hanno fermato. E anche un po' schifato. Idem, con rammarico.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 Meglio che non mi esprima sulel "regole" ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Sincero: avevo una mezza idea di chiedere pazienza ancora una volta alla mia compagna e venire a vedere il derby (la gara di Roma mi ha lasciato l'amaro in bocca anche se il dopo partita è stato piacevole e conferma quanto hai detto tu che si può passare ore piacevoli anche a dopo le sconfitte) chiudendo la serata in pizzeria con chi di voi avesse accettato (confido sempre in gente come Silver e te). Le assurde regole che ci sono tifosi di serie A e B mi hanno fermato. E anche un po' schifato. Tricky, non essendo i biglietti nominativi, penso tu e Carambita possiate farvi comprare i biglietti da qualcuno di Varese (non mi risulta ci siano restrizioni sul numero di biglietti acquistabili), e poi entrare liberamente con detti biglietti al Palazzetto... come si dice, fatta la legge, trovato l'inganno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 PS: per la pizza non so: l'idea è buona, bisogna vedere però che tempo fa (che tornare in Valganna di notte sotto la neve con la mia macchina non è una prospettiva allettante...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 PS: per la pizza non so: l'idea è buona, bisogna vedere però che tempo fa (che tornare in Valganna di notte sotto la neve con la mia macchina non è una prospettiva allettante...) Sabato dovrebbe (al massimo ) piovere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Direi presente...và bene se prendo gli spaghetti anzichè la pizza ? P.S. Con me verranno anche Casti Jr e Mister Cimberio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Sabato dovrebbe (al massimo ) piovere.... Roo, io spero che tu abbia ragione... sono rientrato a casa un paio d'ore fa, nevicava di brutto! Mangu, Roo a detto pizza, non contraddirlo, che poi lo sai che si scalda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 (edited) Pizza per Sabato sera post derby: Mangusta (che mangia quel che vuole ) Jb (+ brother ?) Roosters +2 Dai, chi si unisce ? Edited January 8, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Mi sa che stavolta passo... al massimo mi aggiungo all'ultimo momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 ROOSTERS99 la concorrenza è spietata INIZIATIVA BURGER KING PER IL DERBY Burger King scende in campo a fianco dei tifosi biancorossi in occasione del derby di sabato contro Cantù. A tutti i tifosi presenti sabato sera al PalaWhirlpool verrà distribuito uno speciale buono che consegnato dopo la partita alle casse del Burger King di Via Morosini 12 a Varese darà diritto al ritiro gratuito di un panino WHOPPER. Gustati la partita e poi vai da Burger King per un Whopper gratis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 ROOSTERS99 la concorrenza è spietata INIZIATIVA BURGER KING PER IL DERBY Burger King scende in campo a fianco dei tifosi biancorossi in occasione del derby di sabato contro Cantù. A tutti i tifosi presenti sabato sera al PalaWhirlpool verrà distribuito uno speciale buono che consegnato dopo la partita alle casse del Burger King di Via Morosini 12 a Varese darà diritto al ritiro gratuito di un panino WHOPPER. Gustati la partita e poi vai da Burger King per un Whopper gratis. Così, oltre alla sconfitta, ti resterà sullo stomaco anche la cena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Così, oltre alla sconfitta, ti resterà sullo stomaco anche la cena! Solo la cena, domani si vince di 11.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 Così, oltre alla sconfitta, ti resterà sullo stomaco anche la cena! Poi, Mangusta si incazza sul serio !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 Poi, Mangusta si incazza sul serio !! Non voglio sentire la parola sconfitta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts