Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

VANOLI-CIMBERIO IN ANTICIPO TV

La partita Vanoli Cremona-Cimberio Varese è stata anticipata a sabato 16 gennaio con inizio alle ore 20:00 e diretta Tv su Sky Sport 2 - Hd.

-----------------

io dico, finalmente la diretta di una trasferta....ma....CAVOLOOOOO proprio quella più accessibile e dove stavo già organizzando una gita culinar-sportiva??? se lo fanno apposta che lo dicano!!! :wacko: :wacko: :P:P

P.s

che non mi tocchino la partita vs Pesaro a questo punto :yahoo[1]:

Edited by joe
  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
VANOLI-CIMBERIO IN ANTICIPO TV

La partita Vanoli Cremona-Cimberio Varese è stata anticipata a sabato 16 gennaio con inizio alle ore 20:00 e diretta Tv su Sky Sport 2 - Hd.

-----------------

io dico, finalmente la diretta di una trasferta....ma....CAVOLOOOOO proprio quella più accessibile e dove stavo già organizzando una gita culinar-sportiva??? se lo fanno apposta che lo dicano!!! :D:P:lol::lol:

P.s

che non mi tocchino la partita vs Pesaro a questo punto :doh[1]:

Guarda che NON è un obbligo guardarla in TV...vacci lo stesso a Cremona che cambia scusa ?

A proposito WW perchè non si va a Cremona ?

Posted

un conto è farsi la trasferta di domenica, partire il mattino, un bel pranzo, "gita" per la città, partita e rientro ad un'ora decente.

il sabato sera tutto ciò è più complicato...

Posted
un conto è farsi la trasferta di domenica, partire il mattino, un bel pranzo, "gita" per la città, partita e rientro ad un'ora decente.

Io a Cremona ci vado solo per il famoso proverbio cremonese "Tant de nas, tant de......." che lo donne locali reputano essere vero...........

Posted

Posted

Cià, siccome ultimamente si parla di tutto (che interessante è interessante ugualmente, per carità) fuorchè di basket giocato provo reintegrare anche questo argomento.

La Vanoli arriva da quattro sconfitte consecutive, quindi facile non sarà di certo. Ma per quel che ho potuto vedere nelle tre partite di Cremona che ho visto, questi sotto canestro sono messi peggio di noi. Inoltre hanno sì un quintetto niente male, ma dalla panca esce davvero poca roba.

Personalmente la vedo fattibile e ci credo, ma giusto per restare nel clima oramai celebre che Tat, Virgus, Roo e gli altri utenti veci e leggendari hanno dato a questo forum, dico che ci piallano.

Posted
Cià, siccome ultimamente si parla di tutto (che interessante è interessante ugualmente, per carità) fuorchè di basket giocato provo reintegrare anche questo argomento.

La Vanoli arriva da quattro sconfitte consecutive, quindi facile non sarà di certo. Ma per quel che ho potuto vedere nelle tre partite di Cremona che ho visto, questi sotto canestro sono messi peggio di noi. Inoltre hanno sì un quintetto niente male, ma dalla panca esce davvero poca roba.

Personalmente la vedo fattibile e ci credo, ma giusto per restare nel clima oramai celebre che Tat, Virgus, Roo e gli altri utenti veci e leggendari hanno dato a questo forum, dico che ci piallano.

Molto probabile che però già questa settimana cambi qualcosa nel loro roster, magari anche l'allenatore.

Posted
Molto probabile che però già questa settimana cambi qualcosa nel loro roster, magari anche l'allenatore.

Vero.

Ma siamo già a mercoledì e i tesseramenti si chiudono il venerdì mattina. Mi sembra un pò tardi per cambiare qualcosa ma non si sa mai.

Stamane i giornali parlavano di Cremona vicina alla firma di Righetti, non dicendo però di quando si parlasse.

Per quanto riguarda l'allenatore credo che oramai per questa settimana rimarrà al suo posto.

Posted

Siamo squadra che in trasferta può sorprendere come avere crolli (leggi Caserta, ma anche Teramo). Non sono pessimista specie dopo aver visto giocare Cremona contro la Virtus. Se la vittoria del derby la metabolizziamo come iniezione di fiducia e non con tracotanza possiamo mettere un bella pietra sul nostro cammino verso la salvezza

Posted
Ci giochiamo mezza stagione.

Perdendola, ovviamente.

Ha ragione Tat ... per altro Pesaro arriva con un Williams in forma e noi i centri grossi li digeriamo molto male

Quattro conti:

Abbiamo 10 punti (questo è appurato) al giro di boa mancano 2 partite (a Cremona e in casa con Pesaro)

Ritorno dice

Fuori casa

Milano, Biella, Avellino, Bologna, Ferrara, Roma, Cantù, Pesaro

In casa

Teramo, Monteg, Treviso, Siena,Napoli, Caserta, Cremona

Fuori casa possibilità di sbizzarirsi pochine, Ferrara? Mah!? 0-8 potrebbe non essere così improbabile

In casa 5-2 realistico.

Ora se la quota salvezza sale a 24, o si vincono le 2 rimanenti, oppure colpaccio in trasferta (Ferrara?), oppure Caserta o Siena devono lasciare giù lo scalpo!!! Se la quota salvezza resta a 22, abbiamo un colpo a salve in più. In qualsiasi caso la penultima di campionato a Varese contro Cremona ci si potrebbe giocare la salvezza quindi vediamo di portarci avanti con gli scontri diretti.

Posted (edited)
Ha ragione Tat ... per altro Pesaro arriva con un Williams in forma e noi i centri grossi li digeriamo molto male

Quattro conti:

Abbiamo 10 punti (questo è appurato) al giro di boa mancano 2 partite (a Cremona e in casa con Pesaro)

Ritorno dice

Fuori casa

Milano, Biella, Avellino, Bologna, Ferrara, Roma, Cantù, Pesaro

In casa

Teramo, Monteg, Treviso, Siena,Napoli, Caserta, Cremona

Fuori casa possibilità di sbizzarirsi pochine, Ferrara? Mah!? 0-8 potrebbe non essere così improbabile

In casa 5-2 realistico.

Ora se la quota salvezza sale a 24, o si vincono le 2 rimanenti, oppure colpaccio in trasferta (Ferrara?), oppure Caserta o Siena devono lasciare giù lo scalpo!!! Se la quota salvezza resta a 22, abbiamo un colpo a salve in più. In qualsiasi caso la penultima di campionato a Varese contro Cremona ci si potrebbe giocare la salvezza quindi vediamo di portarci avanti con gli scontri diretti.

La nostra corsa al momento è con Ferrara che ha solo 6 punti. Domenica Ferrara gioca a Caserta e quindi riceve Biella per completare l'andata.

Non credo che Ferrara riuscirà a finire la stagione a 24 punti.

Edited by corny
Posted
La nostra corsa al momento è con Ferrara che ha solo 6 punti. Domenica Ferrara gioca a Caserta e quindi riceve Biella per completare l'andata.

Concordo.

Anche perché noi abbiamo ben in mente il nostro calendario, ma non quelle delle avversarie. E aggiungo che al ritorno in trasferta mi aspetto un paio di colpi esterni (e non penso solo a Ferrara)

Posted

Ed inoltre, possono ancora accadere molte, moltissime "cose" nel girone di ritorno.

Calma e sangue freddo.

Cremona non decide nulla.

Posted
Ed inoltre, possono ancora accadere molte, moltissime "cose" nel girone di ritorno.

Calma e sangue freddo.

Cremona non decide nulla.

Infatti non decide nulla, ma potrebbe fare la differenza tra un girone di ritorno senza patemi e uno in cui qualche sudore ti viene.

Diciamo che se chiudiamo il girone di andata a 10 e loro a 8, non si possono dormire sonni tranquilli considerato il fatto che dobbiamo andarea giocare la.

Chiaramente è un "pour parler", visto che io a differenza di Tat non ho la sfera di cristallo!!!

Posted
Pensiamo ad una partita alla volta, cercando di vincere ogni singolo confronto.

Alla fine faremo i conti...

Va bè allora taccio!!! :P