Jump to content

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

da varesino DOC mi sorge un dilemma....

vedere su sky la pallacanestro varese o essere presente al primo zampillo di fuoco del falò di sant'antonio?

vabbe... vedere la partita.......non ci sono storie......

Posted
Ed inoltre, possono ancora accadere molte, moltissime "cose" nel girone di ritorno.

Calma e sangue freddo.

Cremona non decide nulla.

penso avremo news sulla questione napoli...se si ritira alla fine del girone di andata scendono due o una squadra? il pagamento per poter rimanere in serie a1

chi la puo' fare? la dicisettesima o la sedicesima?

che poi io vedo un grosso paradosso in questa cosa qua del pagamento per poter rimanere in massima serie anche se sportivamente sarei retrocesso...ovvero...io pago tardi e vengo penalizzato dal punto di vista sportivo e perdo magari p.off o accesso c.italia o magari peggio e...

...poi se pago vengo riabiltato pur avendo fatto schifo dal punto di vista sportivo...

MAH,,,A me ma pare na strunzata come dicevano i trettre...

Posted

Se dovessimo vincere le prossime 2 sarebbe più che perfetto, quasi un sogno...però c'è da dire che noi siamo speciali nel resuscitare i morti.

Cmq Cremona è una squadra tutta all'opposto della nostra per caratteristiche tecnico-fisiche. Nel bene e nel male.

Speriamo...e TIFIAMO!!!

Posted
penso avremo news sulla questione napoli...se si ritira alla fine del girone di andata scendono due o una squadra? il pagamento per poter rimanere in serie a1

chi la puo' fare? la dicisettesima o la sedicesima?

che poi io vedo un grosso paradosso in questa cosa qua del pagamento per poter rimanere in massima serie anche se sportivamente sarei retrocesso...ovvero...io pago tardi e vengo penalizzato dal punto di vista sportivo e perdo magari p.off o accesso c.italia o magari peggio e...

...poi se pago vengo riabiltato pur avendo fatto schifo dal punto di vista sportivo...

MAH,,,A me ma pare na strunzata come dicevano i trettre...

la storia del pagamento per mantenere la serie mi sa che parte dalla prossima stagione

Posted
penso avremo news sulla questione napoli...se si ritira alla fine del girone di andata scendono due o una squadra?

Domanda...se mai si ritirassero in 15 retrocederebbe Siena ?

Sempre una, sempre una...

Guest Paul The Rock
Posted
Infermeria: Tusek in e, forse, JR Reynolds out...

Beh per Tusek però non dovrebbe essere nulla di che e dopo un giorno di riposo dovrebbe riprendere gli allenamenti, crtedo che sarà al 99% in campo contro Cremona. Mentre Reynolds è in fase di recupero e forse verrà portato in panchina, ma senza giocare.

Ci sarebbe anche Passera che potrebbe riprendere il lavoro in palestra, ma questo vista la situazione attuale può interessarci solo in caso di partenza dello stesso verso altri lidi.

Posted
E Slay ? Allora lo recuperano ?

la sua situazione fisico-tattica verrà valutata nel corso del tempo...

Poi per me cmq è giusto non rischiare JR, meglio averlo al 100% vs Pesaro che a scartamento ridotto in entrambe le partite!

Posted

cerchiamo di non far resuscitare i morti, come nostro soliti.

A parte le battute, non è una sfida impossibile se difendiamo bene e teniamo i ritmi bassi...non fare esaltare i loro QUATTRO americani per me sarà una cosa fondamentale.

DAIII VARESEEE, VINCI PER NOI!!!

Posted

Perso 78 a 71

Childress imbarazzante e cotto

Thomas 18

Galanda 15

McGrath 11 ( e solo 12 minuti in campo... con 4rmb e 3 assist..)

Cotani 11

Speriamo che ferrara perda

Se non vinciamo cn pesaro saranno volatili per diabetici....

Posted (edited)

Vero che non conta niente ma l'impressione e' che con Tusek la portavamo a casa ...

Mc Grath ha giocato 25 min

Edited by Carcarlo
Posted (edited)
Perso 78 a 71

Childress imbarazzante e cotto

Thomas 18

Galanda 15

McGrath 11 ( e solo 12 minuti in campo... con 4rmb e 3 assist..)

Cotani 11

Speriamo che ferrara perda

Se non vinciamo cn pesaro saranno volatili per diabetici....

spiace ammetterlo...

e stà partita l'abbiamo persa noi, ma proprio buttata...

abbiamo giocato male per tre quarti contro una squadraccia che è stata esaltata dai nostri errori...

note positive: il solito Cotani lottatore - MGratt (grazie Cimberio, grazie) notevole (a parte il tiraccio sul finale)ma in campo troppo poco, a mio parere - Thomas dà sempre del suo fino allo sfinimento...

PS: diciamo una volta buona ai "ragazzini" Nicco e Riki che in difersa si tengono le mani alte? (particolare sottolineato da un aquilotto del minibasket)

Edited by marisa
Posted
Vero che non conta niente ma l'impressione e' che con Tusek la portavamo a casa ...

Mc Grath ha giocato 31 min

assolutamente d'accordo. l'abbiamo quasi vinta senza tusek e con un childress indecente

Posted

Mc Grath ha giocato 31 min

oops vero..errata lettura...mi sembrava strano ;)

peccato...ci stiamo facendo risucchiare là sotto..

Posted
oops vero..errata lettura...mi sembrava strano ;)

peccato...ci stiamo facendo risucchiare là sotto..

allora secondo la Lega MG 25 minuti - infatti x me avrebbe dovuto giocare quei 5/6 minuti in più e forse la portavamo a casa

PS: notato il Prof che reclama la palla, giustamente xchè liberissimo sull'arco - MG non lo vede, tira e segna da 3- il Prof da quel momento mi è sembrato sc.........diciamo alterato e ha infilato una serie di nefandezze...brutto segno ;)

Posted

l'atteggiamento passivo di pillastrini sul parziale di 19-0 preso da varese mi fa veramente arrabbiare...

morandais completamente fuori giri già dal secondo quarto...davvero davvero sciagurate alcune sue scelte in attacco, e una palla regalata a cremona dopo un rimbalzo...

su childress nulla da dire...perchè non si parla degli assenti...e lui stasera non c'era....

risultato...sono davvero deluso

ma ho visto anche 3 arbitri davvero scarsi... noi pessimi, loro nel limite del possibile ancora peggio...