homersimpson Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 da varesino DOC mi sorge un dilemma.... vedere su sky la pallacanestro varese o essere presente al primo zampillo di fuoco del falò di sant'antonio? vabbe... vedere la partita.......non ci sono storie......
varese99 Posted January 13, 2010 Posted January 13, 2010 Ed inoltre, possono ancora accadere molte, moltissime "cose" nel girone di ritorno.Calma e sangue freddo. Cremona non decide nulla. penso avremo news sulla questione napoli...se si ritira alla fine del girone di andata scendono due o una squadra? il pagamento per poter rimanere in serie a1 chi la puo' fare? la dicisettesima o la sedicesima? che poi io vedo un grosso paradosso in questa cosa qua del pagamento per poter rimanere in massima serie anche se sportivamente sarei retrocesso...ovvero...io pago tardi e vengo penalizzato dal punto di vista sportivo e perdo magari p.off o accesso c.italia o magari peggio e... ...poi se pago vengo riabiltato pur avendo fatto schifo dal punto di vista sportivo... MAH,,,A me ma pare na strunzata come dicevano i trettre...
joe Posted January 13, 2010 Author Posted January 13, 2010 Se dovessimo vincere le prossime 2 sarebbe più che perfetto, quasi un sogno...però c'è da dire che noi siamo speciali nel resuscitare i morti. Cmq Cremona è una squadra tutta all'opposto della nostra per caratteristiche tecnico-fisiche. Nel bene e nel male. Speriamo...e TIFIAMO!!!
joe Posted January 13, 2010 Author Posted January 13, 2010 penso avremo news sulla questione napoli...se si ritira alla fine del girone di andata scendono due o una squadra? il pagamento per poter rimanere in serie a1 chi la puo' fare? la dicisettesima o la sedicesima? che poi io vedo un grosso paradosso in questa cosa qua del pagamento per poter rimanere in massima serie anche se sportivamente sarei retrocesso...ovvero...io pago tardi e vengo penalizzato dal punto di vista sportivo e perdo magari p.off o accesso c.italia o magari peggio e... ...poi se pago vengo riabiltato pur avendo fatto schifo dal punto di vista sportivo... MAH,,,A me ma pare na strunzata come dicevano i trettre... la storia del pagamento per mantenere la serie mi sa che parte dalla prossima stagione
sertar Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 penso avremo news sulla questione napoli...se si ritira alla fine del girone di andata scendono due o una squadra? Domanda...se mai si ritirassero in 15 retrocederebbe Siena ? Sempre una, sempre una...
Giobbo Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Ha ragione Joe, la storia del pagare per non retrocedere parte dalla prossima stagione. E c'è ancora di mezzo un forse.
Silver Surfer Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Infermeria: Tusek in e, forse, JR Reynolds out...
Guest Paul The Rock Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Infermeria: Tusek in e, forse, JR Reynolds out... Beh per Tusek però non dovrebbe essere nulla di che e dopo un giorno di riposo dovrebbe riprendere gli allenamenti, crtedo che sarà al 99% in campo contro Cremona. Mentre Reynolds è in fase di recupero e forse verrà portato in panchina, ma senza giocare. Ci sarebbe anche Passera che potrebbe riprendere il lavoro in palestra, ma questo vista la situazione attuale può interessarci solo in caso di partenza dello stesso verso altri lidi.
Virgus Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 E Slay ? Allora lo recuperano ? Per domenica mi sa che è difficile ....
joe Posted January 14, 2010 Author Posted January 14, 2010 E Slay ? Allora lo recuperano ? la sua situazione fisico-tattica verrà valutata nel corso del tempo... Poi per me cmq è giusto non rischiare JR, meglio averlo al 100% vs Pesaro che a scartamento ridotto in entrambe le partite!
joe Posted January 16, 2010 Author Posted January 16, 2010 cerchiamo di non far resuscitare i morti, come nostro soliti. A parte le battute, non è una sfida impossibile se difendiamo bene e teniamo i ritmi bassi...non fare esaltare i loro QUATTRO americani per me sarà una cosa fondamentale. DAIII VARESEEE, VINCI PER NOI!!!
Carcarlo Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 Rifanculo .... 23 palle perse gridano vendetta !!!
RIKO Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 Perso 78 a 71 Childress imbarazzante e cotto Thomas 18 Galanda 15 McGrath 11 ( e solo 12 minuti in campo... con 4rmb e 3 assist..) Cotani 11 Speriamo che ferrara perda Se non vinciamo cn pesaro saranno volatili per diabetici....
Carcarlo Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 (edited) Vero che non conta niente ma l'impressione e' che con Tusek la portavamo a casa ... Mc Grath ha giocato 25 min Edited January 16, 2010 by Carcarlo
marisa Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 (edited) Perso 78 a 71Childress imbarazzante e cotto Thomas 18 Galanda 15 McGrath 11 ( e solo 12 minuti in campo... con 4rmb e 3 assist..) Cotani 11 Speriamo che ferrara perda Se non vinciamo cn pesaro saranno volatili per diabetici.... spiace ammetterlo... e stà partita l'abbiamo persa noi, ma proprio buttata... abbiamo giocato male per tre quarti contro una squadraccia che è stata esaltata dai nostri errori... note positive: il solito Cotani lottatore - MGratt (grazie Cimberio, grazie) notevole (a parte il tiraccio sul finale)ma in campo troppo poco, a mio parere - Thomas dà sempre del suo fino allo sfinimento... PS: diciamo una volta buona ai "ragazzini" Nicco e Riki che in difersa si tengono le mani alte? (particolare sottolineato da un aquilotto del minibasket) Edited January 16, 2010 by marisa
pxg14 Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 Vero che non conta niente ma l'impressione e' che con Tusek la portavamo a casa ...Mc Grath ha giocato 31 min assolutamente d'accordo. l'abbiamo quasi vinta senza tusek e con un childress indecente
RIKO Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 Vero che non conta niente ma l'impressione e' che con Tusek la portavamo a casa ...Mc Grath ha giocato 31 min oops vero..errata lettura...mi sembrava strano peccato...ci stiamo facendo risucchiare là sotto..
marisa Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 oops vero..errata lettura...mi sembrava strano peccato...ci stiamo facendo risucchiare là sotto.. allora secondo la Lega MG 25 minuti - infatti x me avrebbe dovuto giocare quei 5/6 minuti in più e forse la portavamo a casa PS: notato il Prof che reclama la palla, giustamente xchè liberissimo sull'arco - MG non lo vede, tira e segna da 3- il Prof da quel momento mi è sembrato sc.........diciamo alterato e ha infilato una serie di nefandezze...brutto segno
maxsciu Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 l'atteggiamento passivo di pillastrini sul parziale di 19-0 preso da varese mi fa veramente arrabbiare... morandais completamente fuori giri già dal secondo quarto...davvero davvero sciagurate alcune sue scelte in attacco, e una palla regalata a cremona dopo un rimbalzo... su childress nulla da dire...perchè non si parla degli assenti...e lui stasera non c'era.... risultato...sono davvero deluso ma ho visto anche 3 arbitri davvero scarsi... noi pessimi, loro nel limite del possibile ancora peggio...
Recommended Posts