ROOSTERS99 Posted January 16, 2010 Posted January 16, 2010 E così abbiamo visto un' altra squadraccia di questo orrendo campionato. Spiace, e molto, che siamo pure riusciti a dare a loro i 2 punti !!! Tusek assenza pesante, pesantissima..... Professore davvero imbarazzante: molto più che assente, deleterio !! Arrabbiato, ma cambia poco. Sempre calma e sngue freddo !! Ah: l' "orrendo Migratta" a me piace sempre più !
Silver Surfer Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 (edited) 2 parole sulla partita di ieri: - troppe palle perse stupidamente, ma davvero in modo spesso puerile e non solo (?) per abilità della difesa avversaria; - Childress, al di là di qualche lampo del solito genio (alcuni assists al bacio), veramente in aria, impreciso al tiro, deleterio in difesa e irritante in almeno 3 delle 5 palle perse; - Galanda e Thomas ottimi in attacco, ma meno incisivi in difesa rispetto alla partita del derby; - Antonelli veramente in difficoltà...ma tanto... - siamo riusciti a far assomigliare Aguiar e Cusin rispettivamente a Kobe Bryant e Shaquille O'Neill... - monumentale Cotani, un vero baluardo in difesa e valido pure in attacco...buttato fuori dagli arbitri in modo assolutamente ingiusto; - arbitraggio assolutamente casalingo, anzi, direi casalinguo, diciamolo...! - ormai Varese si sa, tira da 3 con la stessa insistenza del tiro da 2, e gli avversari lo sanno... - McG* più che buono, anche se l'ultimo tiro...quell'ultimo tiro...mannaggia... - dimenticavo: fatichiamo tantissimo a tenere l'1vs.1 ed il 1° passo in penetrazione dei razzenti esterni. *ulteriore dimostrazione, Leasir, che i giocatori possono cambiare, se ci mettono impegno e testa... ;) E non mi riferisco solo a BJ, ma a Sciarra, Keys, ecc. ecc., ovvero tanta gente bollata a 20 anni... Anche se veloce, atletico e fisico non lo sarà probabilmente MAI... Edited January 17, 2010 by Silver Surfer
sertar Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Ah: l' "orrendo Migratta" a me piace sempre più ! Anche a me, anche se non ne condivido l'utilizzo da portatore di palla... E temo proprio che la "tassa" Childress, a fine campionato, peserà molto ma molto di più dell'irpef non pagata.
Ponchiaz Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Ma adesso perchà nonno Tusek non ha giocato?
bomber Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 presente a cremona..che dire?! persa per colpa nostra..cremona scarsissima, ma noi siamo riusciti a perdere!!! childress reynolds e pillastrini voto: 3
Mangusta Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Purtroppo come avevo pronosticato abbiamo perso, molti di Voi scrivono che Cremona è scarsissima ma allora non vi viene il dubbio che anche Noi lo siamo ? Anno duro...molto duro...
il mazzulatore Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 presente a cremona..che dire?! persa per colpa nostra..cremona scarsissima, ma noi siamo riusciti a perdere!!! childress reynolds e pillastrini voto: 3 sarà durissima......... a questo punto di 5 potenziali play non ne riusciamo a mettere insieme piu di uno (a turno !!) ed in A1 è impossibile. se poi si manda - per necessita - ANTONELLI in campo contro il centro piu atleico del campionato...... siamo fritti
bomber Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 sarà durissima......... a questo punto di 5 potenziali play non ne riusciamo a mettere insieme piu di uno (a turno !!) ed in A1 è impossibile.se poi si manda - per necessita - ANTONELLI in campo contro il centro piu atleico del campionato...... siamo fritti ti dirò..l'irlandese in queste 2 partite mi ha dato buona impressione. Ieri sicuramente abbiamo risentito molto dell'assenza di tusek. Resta il fatto che comunque la nostra corsa è su Ferrara
Guest Paul The Rock Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Ma adesso perchà nonno Tusek non ha giocato? Credo per via della contrattura in allenamento di martedì: sembrava potesse farcela, ma probabilmente hanno valutato che non era in grado di scendere in campo (o rischiava un stop molto più lungo se avesse giocato). Certo è che con lui probabilmente avremmo avuto qualcosa in più da spendere sotto canestro dove Cusin ha sbeffeggiato sia Martinoni che Antonelli...
Hannibal Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 allora secondo la Lega MG 25 minuti - infatti x me avrebbe dovuto giocare quei 5/6 minuti in più e forse la portavamo a casa PS: notato il Prof che reclama la palla, giustamente xchè liberissimo sull'arco - MG non lo vede, tira e segna da 3- il Prof da quel momento mi è sembrato sc.........diciamo alterato e ha infilato una serie di nefandezze...brutto segno Ho Notato anche io nel Prof. segni di irrequietezza ....concordo Appunto al PILA !: Il Prof. era in una delle sue giornate pessime, in cui si eclissa e ne f più di bertoldo, insistere così e riproporcelo soprattutto nel finale è stato un errore.
joe Posted January 17, 2010 Author Posted January 17, 2010 polli polli polli polli polli!!! siamo stati proprio dei polli a perdere in questo modo. Passi farsi recuperare il +15, dove in effetti ci riusciva tutto..poi la squadra ha lottato, senza mai far fuggire i formaggiai nonostante i problemi indotti dai falli (il quinto di Martinoni e Cotani inesistenti IMHO)...ma la gestione degli ultimi 2-3 minuti, eravamo +4, da parte di Randy (peggior partita da quando è qui, peggio di Livorno l'anno scorso) con quella scivolata prima della metà campo o, in precedenza, quel passaggio più che telefonato a Cotani (dopo la stoppata in difesa di quest'ultimo) e intercettato; mi hanno fatto salire un nervoso che fatico a smaltire ancora ora...quanti canestri 1vs0 abbiamo concesso in tutta la partita?!?!? Tralasciamo sugli ultimi 2 tiri e pure sul fallo finale a 0.90'' che ha regalato 2 punti in più di scarto. Come detto abbiamo fatto resuscitare i morti, perchè far fare una partità così AGUIAR è proprio da benefattori. E naturalmente abbiam regalato anche i 2 punti. Menzione d'onore solo a Thomas, veramente stoico, e Gek che però alla lunga è calato. Donnie bene. Con Tusek, Cusin si sognava quelle scorribande in area pitturata. P.s nota di colore, Boni che "si scappella davanti ai p&r di Galanda e Childress" geniale!!!
ROOSTERS99 Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 (edited) Ho Notato anche io nel Prof. segni di irrequietezza ....concordoAppunto al PILA !: Il Prof. era in una delle sue giornate pessime, in cui si eclissa e ne f più di bertoldo, insistere così e riproporcelo soprattutto nel finale è stato un errore. Concordo Hanny, anche se la nostra ultima , concretissima, chance di vittoria è passata prima dalla bomba di Moranda , poi da quella di McG. Dentro uno di quei 2 tiri e la si portava a casa, Prof sì o Prof. no. Edited January 17, 2010 by ROOSTERS99
Maurizio Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 (edited) Che dire, incontriamo squadre scarse da cui veniamo sconfitti.Mi sorge un dubbio...... Edited January 17, 2010 by carambita
Ludo Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Che dire, incontriamo squadre scarse da cui veniamo sconfitti.Mi sorse un dubbio...... Il dubbio è subito risolto..siamo scarsi..
AmoVareseOdioCantù Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Chirldress irritante e palesemente prevedibile!! ha perso due possessi che avendone portati a termine almeno uno tt sarebbe stato diverso!! -Perdere la palla passandola a Cotati in rimorchio dalla matà campo opposta altamente prevedibile, e il fallo di sfondamento successivo ignorante! se la palla fosse stata gestita da Donny o anche dal Gerga l'avremmo portata a casa.. forse bisogna capire che qnd il professore nn è in serata nn bisogna assolutamente forzarlo a mandarlo in campo.. ieri davvero IRRITANTE!!!
Theus Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Domanda: ma JR a questo punto a cosa serve? Per quei 2 minuti tanto vale far giocare Gergati
joe Posted January 17, 2010 Author Posted January 17, 2010 bhè JR in teoria non doveva essere neanche utilizzato, quindi ci sta la sua prestazione negativa...anche perchè era a corto di allenamento. speriamo di passare un buona settimana e presentarci vs Pesaro non dico al meglio ma quasi, perchè è troppo importante.
Il_Cinghiale Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Ho Notato anche io nel Prof. segni di irrequietezza ....concordoAppunto al PILA !: Il Prof. era in una delle sue giornate pessime, in cui si eclissa e ne f più di bertoldo, insistere così e riproporcelo soprattutto nel finale è stato un errore. E chi avrebbe dovuto far giocare al suo posto? Mian o Zahariev?
El Pampa Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Si sa qualcosa circa la defezione dell'ultima ora di Tusek?? Ieri Cusin sembrava Gasol
Il_Cinghiale Posted January 17, 2010 Posted January 17, 2010 Si sa qualcosa circa la defezione dell'ultima ora di Tusek?? Ieri Cusin sembrava Gasol Contrattura al polpaccio sinistro nell'ultimo allenamento di martedì scorso, qualche altro giorno (2-3) di riposo è fisiologico.
ROOSTERS99 Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Contrattura al polpaccio sinistro nell'ultimo allenamento di martedì scorso, qualche altro giorno (2-3) di riposo è fisiologico. Vacca ma che sfiga ci perseguita......
tricky Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Per uno come me che ha sempre difeso il professore, sabato sera è stato un colpo al cuore. Fatto il mea culpa vorrei anche dire che Childress ha giocato la sua peggiore partita in assoluto da quando è a Varese. Doveva capitare la serata TOTALMENTE storta prima o poi. E purtroppo non è capitata a contro Siena. Però sono certo che già domenica saprà farsi perdonare. Ad ogni modo partita persa perché per due volte abbiamo avuto l'inerzia del match e l'abbiamo gettata al vento. Siamo stati polli. E girano a elica perché tutto sommato Thomas, Galanda, Cotani e Mc Grath avevano fatto in modo che si potessero prendere questi due punti. Delusione, ma non rassegnazione. Quella mai
ROOSTERS99 Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Per uno come me che ha sempre difeso il professore, sabato sera è stato un colpo al cuore.Fatto il mea culpa vorrei anche dire che Childress ha giocato la sua peggiore partita in assoluto da quando è a Varese. Doveva capitare la serata TOTALMENTE storta prima o poi. E purtroppo non è capitata a contro Siena. Però sono certo che già domenica saprà farsi perdonare. Ad ogni modo partita persa perché per due volte abbiamo avuto l'inerzia del match e l'abbiamo gettata al vento. Siamo stati polli. E girano a elica perché tutto sommato Thomas, Galanda, Cotani e Mc Grath avevano fatto in modo che si potessero prendere questi due punti. Delusione, ma non rassegnazione. Quella mai E Thomas gioca "zoppo" da paura.... Maledetta fascite !!!
Recommended Posts