ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Mah, a me il Pilla ieri non mi è piaciuto molto. Specie nei cambi sulla "finta" di pick n'roll con Tusek a difendere su Green......... Teo, rivedendo la partita ieri sera ho notato come, nell' ultimo minuto, il cambio di Tusek su Green ha portato il nano a sparare una bomba insulsa che quasi manca anche il ferro. Un' azione decisiva..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Prima dobbiamo vincere al superenalotto, perchè il ricciolino costicchia. E, a me, fa schifo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Io invoco Ezio Masserizzi. Questo forum ne ha bisogno come l'aria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Ed attenzione attenzione al "geniale commento" già comparso su Varesenews :4. Scritto da: ezio masserizzi 24/01/2010 abbiamo trovato una banda di polli più polli di noi... nonostante pillastrini forse ci salviamo: childress? al di là del fatto che butta via palloni come se fossero solo suoi, incasina le partite e poi una volta su cinque (come oggi) le risolve... insomma, è da sberle: entra in campo con le cuffie nelle orecchie e si scalda, cioè comincia a lavorare con la musichetta rilassante nei timpani con massimo rispetto di coach e compagni: fatelo voi in ufficio/fabbrica/cantiere e vedete che vi dicono... Minchia..... non ho parole !!!! Un canturino ??? Mi sorge un fortissimo dubbio.....non è che questi commentatori sono parenti degli spettatori non paganti? :-) l'invidia è una brutta bestia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Per l'anno prossimo sinceramente ci penserei...Vitali play/guardia di riserva per me non è male Peccato che costi quanto un quintetto intero di titolari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Io invoco Ezio Masserizzi.Questo forum ne ha bisogno come l'aria. Io invece invoco Spiff....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 E se Ezio Masserizzi fosse Spiff che ci prende tutti per il culo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Mi sorge un fortissimo dubbio.....non è che questi commentatori sono parenti degli spettatori non paganti? :-) l'invidia è una brutta bestia!!! Io l' ho provocato a fare nomi di play per Varese, ma non ha abboccato... Che faccio lo invito su VFB ?? In ffetti POnch non ha tutti i torti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Io l' ho provocato a fare nomi di play per Varese, ma non ha abboccato...Che faccio lo invito su VFB ?? In ffetti POnch non ha tutti i torti..... non ne avete abbastanza di persone boriose e supponenti su questo forum? devo impegnarmi di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 No, Ezio è puro. Non ha rigurgiti di sensatezza o di autoironia. Dateci Ezio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 No, Ezio è puro. Non ha rigurgiti di sensatezza o di autoironia.Dateci Ezio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 (edited) Pagellone numero 2 - 25 gennaio 2010 Randy Childress: 9 - Direte voi: «Che fantasia, ancora Childress, già nel pagellone di lunedì scorso?». Vi sbagliate: quello di Cremona era il cugino scarso, quello imparentato anche con Tierre Brown. Il vero "o' professò", come lo chiamavano a Caserta, è tornato ieri a mettersi la casacca della Cimberio impallinando Pesaro. Randy di solito viene accostato ai docenti, a giudicare dalla valutazione raccolta contro la Scavolini invece è sembrato di più uno studente al massimo dei voti. Non a caso, ha preso 30. ........... Franz su Varesenews ...e tanti saluti ad Ezio !! Edited January 26, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 (edited) Oilà..... ne ho scovata un' altra (post Cremona) del "nostro"..... 6. Scritto da: ezio masserizzi 16/01/2010 il prof (di che?) childress e pillastrini (coach nel senso di pullman) sono i migliori interpreti della pallacanestro varese e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen. ps tranquilli: alla fine, malgrado i primi due, ci salveremo. alégar e forza varese! ...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! IDOLO !! Edited January 26, 2010 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 certo che piu' uno è scemo e più viene letto od ascoltato......potenza della comunicazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Mi sento molto vicino ad Ezio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 (edited) certo che piu' uno è scemo e più viene letto od ascoltato......potenza della comunicazione ma basta! perchè bisogna buttare sempre tutto in politica? Edited January 26, 2010 by Leasir Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Oilà..... ne ho scovata un' altra (post Cremona) del "nostro"..... 6. Scritto da: ezio masserizzi 16/01/2010 il prof (di che?) childress e pillastrini (coach nel senso di pullman) sono i migliori interpreti della pallacanestro varese e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen. ps tranquilli: alla fine, malgrado i primi due, ci salveremo. alégar e forza varese! ...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! IDOLO !! A questo punto mi piacerebbe capire secondo Ezio chi sarà colui che ci porterà alla salvezza se due quinti li ha esclusi e altrettanto dicasi del coach... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 A questo punto mi piacerebbe capire secondo Ezio chi sarà colui che ci porterà alla salvezza se due quinti li ha esclusi e altrettanto dicasi del coach... Ci vuole Passera! E si sta parlando del giocatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Mi meraviglio di tutti voi, Ezio è avanti secoli. Passera al posto di Childress, Allegretti al posto di Moranda, Ramagli allenatore e lo scudetto lo vincevo anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Mi meraviglio di tutti voi, Ezio è avanti secoli. Passera al posto di Childress, Allegretti al posto di Moranda, Ramagli allenatore e lo scudetto lo vincevo anch'io. .... dimentichi Bolzonella ed Allegretti !! Comunque ormai Ezio è uno di noi !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Non più non più, Ezio è partito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 (edited) Oilà..... ne ho scovata un' altra (post Cremona) del "nostro"..... 6. Scritto da: ezio masserizzi 16/01/2010 e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen. ...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! IDOLO !! devo essere sincero...settimana scorsa per gli ultimi due tiri che si è preso qualcosa da ridire al buon michel ce l'avrei avuta anche io...ma da qui a dire che è un tiro e due preghiere ce ne passa... anyway ezio for president... Edited January 26, 2010 by maxsciu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Mi sento molto vicino ad Ezio... Per favore non scherziamo: Ezio e' un diamante puro, tu sei uno Swaroski. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Oilà..... ne ho scovata un' altra (post Cremona) del "nostro"..... 6. Scritto da: ezio masserizzi 16/01/2010 il prof (di che?) childress e pillastrini (coach nel senso di pullman) sono i migliori interpreti della pallacanestro varese e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen. ps tranquilli: alla fine, malgrado i primi due, ci salveremo. alégar e forza varese! ...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! IDOLO !! Roo mi fa troppo ridere!!! Per una volta possiamo anche essere d'accordo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 di la verità, sei tu ezio masserizzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts