Jump to content

Varese-Pesaro

joe

Recommended Posts

Mah, a me il Pilla ieri non mi è piaciuto molto. Specie nei cambi sulla "finta" di pick n'roll con Tusek a difendere su Green.

........

Teo, rivedendo la partita ieri sera ho notato come, nell' ultimo minuto, il cambio di Tusek su Green ha portato il nano a sparare una bomba insulsa che quasi manca anche il ferro. Un' azione decisiva.....

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ed attenzione attenzione al "geniale commento" già comparso su Varesenews :

4. Scritto da: ezio masserizzi 24/01/2010

abbiamo trovato una banda di polli più polli di noi... nonostante pillastrini forse ci salviamo: childress? al di là del fatto che butta via palloni come se fossero solo suoi, incasina le partite e poi una volta su cinque (come oggi) le risolve... insomma, è da sberle: entra in campo con le cuffie nelle orecchie e si scalda, cioè comincia a lavorare con la musichetta rilassante nei timpani con massimo rispetto di coach e compagni: fatelo voi in ufficio/fabbrica/cantiere e vedete che vi dicono...

:o:lol::lol::lol::lol::lol::mellow::huh:

Minchia..... non ho parole !!!! Un canturino ???

Mi sorge un fortissimo dubbio.....non è che questi commentatori sono parenti degli spettatori non paganti? :-) l'invidia è una brutta bestia!!!

Mi sorge un fortissimo dubbio.....non è che questi commentatori sono parenti degli spettatori non paganti? :-) l'invidia è una brutta bestia!!!

Io l' ho provocato a fare nomi di play per Varese, ma non ha abboccato...

Che faccio lo invito su VFB ??

In ffetti POnch non ha tutti i torti..... :mellow::huh::lol::o

Io l' ho provocato a fare nomi di play per Varese, ma non ha abboccato...

Che faccio lo invito su VFB ??

In ffetti POnch non ha tutti i torti..... :mellow::huh::lol::o

non ne avete abbastanza di persone boriose e supponenti su questo forum?

devo impegnarmi di più? :lol:

Pagellone numero 2 - 25 gennaio 2010

Randy Childress: 9 - Direte voi: «Che fantasia, ancora Childress, già nel pagellone di lunedì scorso?». Vi sbagliate: quello di Cremona era il cugino scarso, quello imparentato anche con Tierre Brown. Il vero "o' professò", come lo chiamavano a Caserta, è tornato ieri a mettersi la casacca della Cimberio impallinando Pesaro. Randy di solito viene accostato ai docenti, a giudicare dalla valutazione raccolta contro la Scavolini invece è sembrato di più uno studente al massimo dei voti. Non a caso, ha preso 30.

...........

Franz su Varesenews

:mellow::huh:

...e tanti saluti ad Ezio !! :lol::o:lol::lol:

Edited by ROOSTERS99

Oilà..... ne ho scovata un' altra (post Cremona) del "nostro"..... :mellow:

6. Scritto da: ezio masserizzi 16/01/2010

il prof (di che?) childress e pillastrini (coach nel senso di pullman) sono i migliori interpreti della pallacanestro varese e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen.

ps tranquilli: alla fine, malgrado i primi due, ci salveremo. alégar e forza varese!

...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! :lol::lol::lol::huh::o

IDOLO !! :lol:

Edited by ROOSTERS99

Oilà..... ne ho scovata un' altra (post Cremona) del "nostro"..... :rolleyes:

il prof (di che?) childress e pillastrini (coach nel senso di pullman) sono i migliori interpreti della pallacanestro varese e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen.

ps tranquilli: alla fine, malgrado i primi due, ci salveremo. alégar e forza varese!

...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! :ike::ike::ike::D:doh[1]:

A questo punto mi piacerebbe capire secondo Ezio chi sarà colui che ci porterà alla salvezza se due quinti li ha esclusi e altrettanto dicasi del coach...

Mi meraviglio di tutti voi, Ezio è avanti secoli. Passera al posto di Childress, Allegretti al posto di Moranda, Ramagli allenatore e lo scudetto lo vincevo anch'io.

.... dimentichi Bolzonella ed Allegretti !! :rolleyes:

Comunque ormai Ezio è uno di noi !! :D:doh[1]::ike:

e morandais (in sioux "un-tiro-e-due-preghiere") è il loro profeta. amen.

...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! :ike::ike::lol::D:doh[1]:

devo essere sincero...settimana scorsa per gli ultimi due tiri che si è preso qualcosa da ridire al buon michel ce l'avrei avuta anche io...ma da qui a dire che è un tiro e due preghiere ce ne passa...

anyway ezio for president... :ike:

Edited by maxsciu

...cioè.....questo ce l'ha pure con Morandais !!! :ike::ike::ike::D:doh[1]:

Roo mi fa troppo ridere!!! Per una volta possiamo anche essere d'accordo!!!! :P:lol: