Jump to content

la pallacanestro

Recommended Posts

se sei alto piu di 2 metri , Sei un tantino avvantaggiato.

ma il BASKET è sport di genio e coordinazione......... ecco perche , spesso , gli uomini di colore sono avvantaggiati.... per le innate doti di eleganza e controllo del corpo !!!

ma quando vedi giocare uno come RANDY CHILDRESS capisci che il basket ha a che fare con gli scacchi, non conta il colore esterno della pelle , .... gli scacchi ma con la tattilità e la sensibilità del mondo animale/degli animali a sangue caldo !!!

mi piacerebbe avere 15 anni e ricominciare tante cose da capo, ma sinceramente ambirei a fare il PLAY MAKER........ l'essenza del gioco........., e io - forse - vorrei essere play maker non necessariamene sul campo da basket!!!

GRANDE RANDY , un ringraziamento alla "casta chiusa" dei PLAY MAKER !!

Edited by il mazzulatore

se sei alto piu di 2 metri , ei un tantino avvantaggiato.

ma il BASKET è sport di genio e cordinazione......... ecco perche , spesso , gli uomini di colore sono avvantaggiati.... per le innate doti di eleganza e controllo del corpo !!!

ma quando vedi giocare uno come RANDY CHILDRESS capisci che il basket ha a che fare con gli scacchi , ma con la tattilità e la sensibilità del mondo animale.

mi piacerebbe avere 15 anni e ricominciare tante cose da capo, ma sinceramente il PLAY MAKER è proprio l'essenza del gioco, e io - forse - soo play maker senza palla a spicchi !!!

Una casta, purtroppo , in via di estinzione....

se sei alto piu di 2 metri , Sei un tantino avvantaggiato.

ma il BASKET è sport di genio e cordinazione......... ecco perche , spesso , gli uomini di colore sono avvantaggiati.... per le innate doti di eleganza e controllo del corpo !!!

ma quando vedi giocare uno come RANDY CHILDRESS capisci che il basket ha a che fare con gli scacchi, non conta il colore esterno della pelle , .... gli scacchi ma con la tattilità e la sensibilità del mondo animale/degli animali a sangue caldo !!!

mi piacerebbe avere 15 anni e ricominciare tante cose da capo, ma sinceramente ambirei a fare il PLAY MAKER........ l'essenza del gioco, e io - forse - vorrei essere play maker non necessariamene sul campo da basket!!!

concordo.... giusta disamina..

purtroppo i play di quella razza sono ormai pochissimi......

10 finley non fanno un randy......

concordo.... giusta disamina..

purtroppo i play di quella razza sono ormai pochissimi......

10 finley non fanno un randy......

ho appena finito di vedere una partita NBA con un grande play nel ruolo di allenatore !!!! (NY VS DALLAS).

MIKE fosse stato in campo avrebbe fatto meglio di quei quattro disastri che correvano avanti e indietro !!