Jump to content

Il contatore dei messaggi giornalieri

Come volete che sia il contatore?  

16 members have voted

1. 1. Come volete che sia il contatore?

• Va bene così, che conti i messaggi delle ultime 24 ore
      0
    • Meglio che si azzeri ogni giorno alle 24
      2
    • Meglio che faccia entrambe le cose
      2
    • Meglio abolirlo e istituire la conta a mano
      0
    • Meglio la soluzione Alfa (Vedi post)
      4
    • Non so/non risponde
      1
    • Va bene qualsiasi cosa basta che la finiamo con le statistiche
      7

Recommended Posts

Come ormai saprete tutti, il contatore dei messaggi giornalieri del Forum redige la propria classifica sulla base dei messaggi inviati nelle ultime 24 ore.

Dato il tema di interesse nazionale, la Sezione Statistica del Forum ha deciso di indire il qui presente sondaggio tra gli utenti.

La soluzione Alfa prevede che a richiesta produca entrambe le statistiche (24 ore e 0-24), che consenta di separare quelli scritti in Solo Basket da quelli nella sezione Divertiamoci, che permetta di estrapolare quelli più interessanti e, soprattutto, a beneficio della Sezione Statistica, che permetta di produrre meravigliosi ed eccitanti grafici e tabelle in Excel e mirabolanti presentazioni Power Point.

Ovviamente la soluzione Alfa è quella caldeggiata dall'Ufficio che rappresento.

E' severamente vietato rispondere con qualsiasi altra scelta, in quanto esse sono state inserite solo ed esclusivamente per garantire una parvenza di democrazia. Coloro che sceglieranno una delle ultime due alternative proposte saranno ricercati ed internati nel Forum dei cantuccini.

Cordiali saluti

Il Condirettore Operativo della Sezione Statistica, Dottor "Grammofono" Jukebox

(in libera uscita per la pausa caffè dal manicomio dove è normalmente internato)

Quale condirettore operativo non posso che confermare la sezione alfa.

Siccome sono un sognatore, mi sto già immaginando tutta la potenza calcolo/statistica della shared informatic science di questo forum applicata al prossimo concorso dei sondaggi. :P

:lol:

Quale condirettore operativo non posso che confermare la sezione alfa.

Siccome sono un sognatore, mi sto già immaginando tutta la potenza calcolo/statistica della shared informatic science di questo forum applicata al prossimo concorso dei sondaggi.  :o 

^_^

26206[/snapback]

io sarò scemo, ma voi siete dei malati mentali!!! :lol::P;)

io sarò scemo, ma voi siete dei malati mentali!!!  :lol:  :P  ;)

26207[/snapback]

Si, dite tutti così ma poi quando avete fra le mani un file Excel con tutti i pronostici e i risultati vi dimenticate il basket e di pivot esiste solo la tabella.

Tranne per qualcuno che pensa che tabella pivot sia un 5 capace di segnare solo appoggiando al cristallo, e che si incazza quando schiaccia play sul videoregistratore e parte l'immagine di Becirovic esclamando "quello non è un play"

io sarò scemo, ma voi siete dei malati mentali!!!  :lol:  :P  ;)

26207[/snapback]

Messere, siete diffidato dal compiere simili affermazioni. Quando ho preso le mie pillole e fatto i miei esercizi ho dei momenti di assoluta lucidità, in cui ricordo perfettamente chi sono. Come ora.

Firmato

Sua Altissima e Pregiatissima Maestà, l'Imperatore Napoleone I Bonaparte

Si, dite tutti così ma poi quando avete fra le mani un file Excel con tutti i pronostici e i risultati vi dimenticate il basket e di pivot esiste solo la tabella.

Tranne per qualcuno che pensa che tabella pivot sia un 5 capace di segnare solo appoggiando al cristallo, e che si incazza quando schiaccia play sul videoregistratore e parte l'immagine di Becirovic esclamando "quello non è un play"

26210[/snapback]

:lol::P

A quella di Becirovic ho cappottato sotto la scrivania. Il mio collega mi guarda strano, mi aspetto che mi chieda se ho ancora un po' di quella roba che ho preso per ridurmi così...

E comunque a parte i due condirettori e i due eterni litiganti ci sono stati anche altri 3 voti.

Un successone.

26212[/snapback]

Non ti lamentare, siamo meglio di certi partiti politici... anzi, potremmo organizzarci per le prossime elezioni...

Non ti lamentare, siamo meglio di certi partiti politici... anzi, potremmo organizzarci per le prossime elezioni...

26214[/snapback]

Nn mi stavo lamentando.

Ci sono 13 utenti collegati, 7 hanno votato abbiamo superato il quorum.

W il forum ontre il quorum.

ontre? :P  :lol:

26220[/snapback]

Grazie LL di darmi l'occasione di aggiungere uno alla mia statistica.

Ma baff

come già più volte scritto su queste colonne, non per vanagloria ma per la dedizione che il ruolo, nostro malgrado, richiede alla precisione, virtù peraltro in declino, dobbiamo sottolineare che potendo la moderatrice, con nostro disappunto, modificare i messaggi, potrebbe ella correggere i refusi, che di questo si tratta, senza dilungarsi in commenti, il più delle volte accompagnati da faccine, che hanno il risultato finale di scassare i maroni.

Ma baff

come già più volte scritto su queste colonne, non per vanagloria ma per la dedizione che il ruolo, nostro malgrado, richiede alla precisione, virtù peraltro in declino, dobbiamo sottolineare che potendo la moderatrice, con nostro disappunto, modificare i messaggi, potrebbe ella correggere i refusi, che di questo si tratta, senza dilungarsi in commenti, il più delle volte accompagnati da faccine, che hanno il risultato finale di scassare i maroni.

26221[/snapback]

parole sante!!! :lol::P;)

Ma baff

26221[/snapback]

Riassunto delle puntate precedenti (a beneficio di chi non era collegato):

E fu così che constatarono come il povero Tatanka, a causa di una misteriosa pozione preparatagli dalla terribile moderatrice Longleg, la notte si trasformava nel terribile Pigionattus, prorompendo nel terribile urlo di battaglia dei membri della sua specie giornalistica, "come già anticipato su queste colonne".

Il problema consisteva nel fatto che la pozione preparata da LL si stava dimostrando instabile, e la trasformazione ora avveniva a fasi alterne nel corso delle ore di luce...

Ma baff

26221[/snapback]

32.gif

65.gif

06.gif

Ciao PigioTanka!

66.gif

26210[/snapback]

:lol::lol:

Cmq non ho votato! :lol::lol:

:lol:  :lol:

Cmq non ho votato!  :lol:  :o

26238[/snapback]

Spiff, la soluzione Alfa... pensa, poi faremo anche le statistiche sul consumo di salamini e bresaola, dovremo impegnarci molto... io porto la grappa... domenica ho bevuto una grappa di pere tirolese che mi hanno regalato degli amici, un nettare a 42°... poi ero un tantino annebbiato, ma che delizia...

Spiff, la soluzione Alfa... pensa, poi faremo anche le statistiche sul consumo di salamini e bresaola, dovremo impegnarci molto... io porto la grappa... domenica ho bevuto una grappa di pere tirolese che mi hanno regalato degli amici, un nettare a 42°... poi ero un tantino annebbiato, ma che delizia...

26307[/snapback]

(infermiera...infermieeeeeeeeraaaa!!!)

:rolleyes:

In Austria, oltre che di birra, si andava di Marillenschnaps (grappa di albicocche) e di grappa di pere william's :lol:

Edited by spiff