Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, devo chiedere una cosa a tutti voi.

Mi scoccia davvero chiedere aiuto per i miei problemi visto che solitamente tento di fare ciò che posso da solo, ma questa volta non posso fare nulla.

Mia madre a quanto pare questa settimana perderà il lavoro, causa chiusura per fallimento della ditta.

I miei sono divorziati, quindi mia mamma bada a me da sola.

Sta pagando un mutuo per la casa in cui ci dovremmo trasferire.

Quindi chiedo a voi se avete conoscenze o conoscete ditte in cui cercano una ragioneria con anni di esperienza.

Ringrazio tutti già ora anche solo per essersi posti la domanda.

Posted

Discussione messa nella "zona in Rilievo" in modo tale che rimanga sempre visibile agli utenti indipendentemente dal numero di risposte attive

Posted

Io la voce la faccio girare anche a Milano, ma immagino sia un po' distante. Tuttavia ci si prova. Detto questo, mi spiace molto per la vostra situazione. Coraggio

• 4 weeks later...
Posted

Innanzitutto grazie mille a tutti.

Volevo solamente scrivere che finalmente la situazione è tornata alla normalità visto che mia mamma ha trovato lavoro.

Grazei ancora a tutti.

Posted

Volevo solamente scrivere che finalmente la situazione è tornata alla normalità visto che mia mamma ha trovato lavoro.

Grazei ancora a tutti.

E questa è davvero una bella notizia. Penso di parlare a nome di tutti se dico che non c'è bisogno di ringraziarci. Abbiamo semplicemente provato (purtroppo senza fortuna) a fare quello che è nell'ordine naturale delle cose. Aiutarsi a vicenda

Posted

Grazei ancora a tutti.

:o

Meglio così, dai!

Una buona notizia. :P

Posted

Grazei ancora a tutti.

Ne sono molto, molto felice Giobbo !!

:P:o