Giobbo Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 Come da titolo, devo chiedere una cosa a tutti voi. Mi scoccia davvero chiedere aiuto per i miei problemi visto che solitamente tento di fare ciò che posso da solo, ma questa volta non posso fare nulla. Mia madre a quanto pare questa settimana perderà il lavoro, causa chiusura per fallimento della ditta. I miei sono divorziati, quindi mia mamma bada a me da sola. Sta pagando un mutuo per la casa in cui ci dovremmo trasferire. Quindi chiedo a voi se avete conoscenze o conoscete ditte in cui cercano una ragioneria con anni di esperienza. Ringrazio tutti già ora anche solo per essersi posti la domanda.
Mangusta Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 Ennesima brutta situazione in tempi duri...comunque provo a spargere la voce anch'io...
EmaZ Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 Discussione messa nella "zona in Rilievo" in modo tale che rimanga sempre visibile agli utenti indipendentemente dal numero di risposte attive
tricky Posted February 5, 2010 Posted February 5, 2010 Io la voce la faccio girare anche a Milano, ma immagino sia un po' distante. Tuttavia ci si prova. Detto questo, mi spiace molto per la vostra situazione. Coraggio
Giobbo Posted March 4, 2010 Author Posted March 4, 2010 Innanzitutto grazie mille a tutti. Volevo solamente scrivere che finalmente la situazione è tornata alla normalità visto che mia mamma ha trovato lavoro. Grazei ancora a tutti.
tricky Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Innanzitutto grazie mille a tutti.Volevo solamente scrivere che finalmente la situazione è tornata alla normalità visto che mia mamma ha trovato lavoro. Grazei ancora a tutti. E questa è davvero una bella notizia. Penso di parlare a nome di tutti se dico che non c'è bisogno di ringraziarci. Abbiamo semplicemente provato (purtroppo senza fortuna) a fare quello che è nell'ordine naturale delle cose. Aiutarsi a vicenda
Silver Surfer Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Innanzitutto grazie mille a tutti.Volevo solamente scrivere che finalmente la situazione è tornata alla normalità visto che mia mamma ha trovato lavoro. Grazei ancora a tutti. Meglio così, dai! Una buona notizia.
ROOSTERS99 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Innanzitutto grazie mille a tutti.Volevo solamente scrivere che finalmente la situazione è tornata alla normalità visto che mia mamma ha trovato lavoro. Grazei ancora a tutti. Ne sono molto, molto felice Giobbo !!
Ponchiaz Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Una bella notizia per cominciare la giornata. Grazie per averla condivisa. N
Recommended Posts