Jump to content

Trasferta Biella 14/02/2010

Recommended Posts

LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A BIELLA DOMENICA 14/02/2010

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

INVADIAMO QUELLA CITTA' PIENA DI NEBBIA!!

domani o mercoledì saprò dove lavorerò per i prossimi 4 mesi...trooopooo importante tornare in zona per seguire la mia Varese!!!

E nel caso di destinazione favorevole domenica sarò a Biella!!!!

LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A BIELLA DOMENICA 14/02/2010

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

INVADIAMO QUELLA CITTA' PIENA DI NEBBIA!!

Visto che noi moralisti da tastiera scassiamo i maroni alla società perchè non è capace di stabilire in anticipo le date delle partite, per correttezza, coerenza e pure per par-scassamaroneria dico:

Ma orari e costi non si possono stabilire prima? Ti concedo la forchetta nei costi a dipendenza del numero di adesioni.

@ Tatanka: sfortunatamente i costi non possiamo stabilirli a priori ma dobbiamo avere prima la conferma per i pullman e dei biglietti... così come per gli orari che variano in funzione di diversi fattori (misure di sicurezza previste comprese)...

@ Virgus: si mi sto già preparando grazie.. farò attenzione a non beccarmi una daspo all'interno del palanebbia come il vecchio di cremona ma attenderò con pazienza il mio turno all'esterno :D

@ Tatanka: sfortunatamente i costi non possiamo stabilirli a priori ma dobbiamo avere prima la conferma per i pullman e dei biglietti... così come per gli orari che variano in funzione di diversi fattori (misure di sicurezza previste comprese)...

@ Virgus: si mi sto già preparando grazie.. farò attenzione a non beccarmi una daspo all'interno del palanebbia come il vecchio di cremona ma attenderò con pazienza il mio turno all'esterno :lol:

Sei troppo bravo a rispondere a quei due vecchietti...digli di venire in trasferta invece di blaterare, sempre che le consorti glielo permettano!!! :lol::D:hyper:

Ci troviamo là?

Io sarei ben contento di uralrti nelle orecchie anche a Biella ;)

come volevasi dimostrare, si è avverato quell'1%........ ;):D:angry:

Domenica mi sparo un bel pomeriggio di lavoro............ -_- -_- -_-

Assurdo che chi vuole acquistare un biglietto per il settore ospiti debba lasciare un documento di identità.. e per gli altri settori no..

Ancora una volta il giochino è già in moto..

Mi puzza sta cosa...................

Edited by Ale Div.

Assurdo che chi vuole acquistare un biglietto per il settore ospiti debba lasciare un documento di identità.. e per gli altri settori no..

Ancora una volta il giochino è già in moto..

Ma no...è una precauzione obbligata credo visto la tensione tra tifoserie...in ogni caso basta andare a tifare Varese in maniera calda e fantasiosa ma senza mai uscire dalle righe e tutto andrà per il meglio.

E' una partita di basket tutto il resto lasciamolo fuori...