sertar Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Quest'uomo continua ad essere celebrato e considerato un esempio per molti...ed invece è un uomo assolutamente disgustoso, leggete questa: L'operazione gli ha donato una nuova vita: più magro, più marito e più papà affettuoso. Ma non per tutti coloro che possono vantarsi di essere sangue del sangue del Pibe de Oro. Diego Maradona dall'Argentina ha infatti sgombrato il campo da ogni dubbio circa la sua famiglia. Dove non c'è posto per Diego Jr. "Accettare non significa riconoscere", ha detto riferendosi al figlio avuto dalla napoletana Cristina Sinagra. "Chiedo agli argentini qualche minuto di silenzio per chiarire alcune cose che mi sono successe, che mi pesano e che ho il dovere di chiarire per le mie figlie. Questo messaggio è per il figlio che ho in Italia", ha esordito Maradona durante la terza puntata de "La noche del 10", la trasmissione che conduce a Buenos Aires e che gli sta regalando enorme successo. Un messaggio chiaro ed esplicito come non mai per il giovane figlio, anche lui calciatore, già protagonista della passata edizione di Campioni, frutto dalla relazione con la Sinagra nel 1986. Il giovane la settimana scorsa si era sentito offeso quando l'ex "pibe de oro" aveva presentato il nipote come "il figlio maschio che non ho mai avuto". "Ho due figlie che sono l'amore della mia vita e, sto pagando con il denaro gli errori commessi in passato, ma i miei due amori si chiamano Dalma e Giannina, non c'è nessun altro", ha chiuso senza ripensamenti il grande ex campione. Non disdegnando il classico finale in bellezza con tanto di lacrime: si è goduto la canzone che le figlie gli hanno dedicato ("Papà te amamos. Dalma y Giannina") ed è scoppiato in lacrime.
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 (edited) ci vorrebbe la castrazione chimica x un uomo così, che nn merita di poter fare figli. Infame Poveretto suo figlio, che pena mi fa...chissà quanta sofferenza... Edited August 30, 2005 by Long Leg
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 (edited) ci vorrebbe la castrazione chimica x un uomo così, che nn merita di poter fare figli. Infame Poveretto suo figlio, che pena mi fa...chissà quanta sofferenza... 26311[/snapback] chimica? io andrei tranquillo con quella fisica! Edited August 30, 2005 by goldenhands
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 chimica? io andrei tranquillo con quella fisica! 26312[/snapback] come si fa a dire cose così crudeli a un ragazzino che, x di più, è sangue del tuo sangue??? potrà anche nn fregargliene niente della madre del ragazzo, ma cavoli, come si fa a vivere sereni sapendo che in giro x il mondo c'è un ragazzo che è tuo figlio e manco sai che faccia ha??? Certe persone mi fanno veramente schifo.
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 come si fa a dire cose così crudeli a un ragazzino che, x di più, è sangue del tuo sangue???potrà anche nn fregargliene niente della madre del ragazzo, ma cavoli, come si fa a vivere sereni sapendo che in giro x il mondo c'è un ragazzo che è tuo figlio e manco sai che faccia ha??? Certe persone mi fanno veramente schifo. 26313[/snapback] su questi concetti con me sfondi una porta aperta p.s.: non ho figli in giro...
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 p.s.: non ho figli in giro... 26315[/snapback] sicuro???
sertar Posted August 30, 2005 Author Posted August 30, 2005 .....il problema è che in Italia, e ovviamente nn solo, sono tante le cause di riconoscimento di paternità, e questo signore continua ad essere indicato come un esempio da seguire, e nn si riesce a capire il danno che si fa nel continuare a presentarlo così....mi fa schifo 'sta situazione!
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 sicuro??? 26318[/snapback] beh...forse questo...
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 beh...forse questo... 26321[/snapback] vedi che uno in giro ce l'hai....
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 vedi che uno in giro ce l'hai.... 26325[/snapback] mi hai beccato accidenti!! beh, quantomeno è uscito alto e robusto...
Franz#12 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 beh...forse questo... 26321[/snapback] Fischia, è uguale a te! E poi c'è Goldenhands jr della Fortitudo. Non so se ti somiglia, ma so che gli hai dato il nome
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 mi hai beccato accidenti!! beh, quantomeno è uscito alto e robusto... 26326[/snapback] complimenti, hai proprio un bel ragazzone! ......
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 (edited) Fischia, è uguale a te! E poi c'è Goldenhands jr della Fortitudo. Non so se ti somiglia, ma so che gli hai dato il nome 26329[/snapback] E' vero! A.P. Junior!!!! Gli ha dato cognome e perfino nome!!! Edited August 30, 2005 by Long Leg
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 complimenti, hai proprio un bel ragazzone! ...... 26330[/snapback] il mio girino ha dato il meglio di sè...tzè
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 E' vero! A.P. Junior!!!!Gli ha dato cognome e perfino nome!!! 26331[/snapback] beh, ora mi fate sembrare un inseminator, non fatemi arrossire suvvia...
Long Leg Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 oddio hai pure messo il suo faccione come avatar...eh sì, orgoglio di papà....
goldenhands Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 oddio hai pure messo il suo faccione come avatar...eh sì, orgoglio di papà.... 26334[/snapback]
tatanka Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 .....il problema è che in Italia, e ovviamente nn solo, sono tante le cause di riconoscimento di paternità, e questo signore continua ad essere indicato come un esempio da seguire, e nn si riesce a capire il danno che si fa nel continuare a presentarlo così....mi fa schifo 'sta situazione! 26320[/snapback] Non mi sembra proprio considertao un esempio da seguire. Indubbiamente il calciatore più forte che abbiamo mai visto ma da tutti comunque considerato un drogato ignorante che straparla e che senza il pallone tra i piedi non vale niente. In Argentina magari è diverso ma qui è così.
sertar Posted August 30, 2005 Author Posted August 30, 2005 Non mi sembra proprio considertao un esempio da seguire.Indubbiamente il calciatore più forte che abbiamo mai visto ma da tutti comunque considerato un drogato ignorante che straparla e che senza il pallone tra i piedi non vale niente. In Argentina magari è diverso ma qui è così. 26346[/snapback] Purtroppo nn è così: lui è stato la scorsa primavera e per un paio di mesi a Roma conteso a cottimo da tv, radio, esercizi commerciali università e scuole per raccontare la sua vita....la televisione, nello specifico, accredita, rende migliori; nn a caso viene spesso usata da grandi penalisti come strategia difensiva, pensa alla mamma di Cogne ed alle sue lacrime televisive. Oggi maradona è anche da noi considerato un personaggio positivo, un uomo che ha sbagliato ma che ha saputo recuperare dai propri errori...il problema è che io considero errore, sostantivo improprio, solo il male che viene fatto agli altri: e nello specifico, alla collettività essendo lui un evasore per circa 20miliardi di vecchie lire, ed al figlio. Della sua obesità o della sua tossicodipendenza nn me ne può fregà de meno, ma come vedi nei salotti televisivi nn si parla che di questo ed alla fine lui risulta, per la massa, una persona speciale!
tatanka Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Purtroppo nn è così: lui è stato la scorsa primavera e per un paio di mesi a Roma conteso a cottimo da tv, radio, esercizi commerciali università e scuole per raccontare la sua vita....la televisione, nello specifico, accredita, rende migliori; nn a caso viene spesso usata da grandi penalisti come strategia difensiva, pensa alla mamma di Cogne ed alle sue lacrime televisive. Oggi maradona è anche da noi considerato un personaggio positivo, un uomo che ha sbagliato ma che ha saputo recuperare dai propri errori...il problema è che io considero errore, sostantivo improprio, solo il male che viene fatto agli altri: e nello specifico, alla collettività essendo lui un evasore per circa 20miliardi di vecchie lire, ed al figlio.Della sua obesità o della sua tossicodipendenza nn me ne può fregà de meno, ma come vedi nei salotti televisivi nn si parla che di questo ed alla fine lui risulta, per la massa, una persona speciale! 26364[/snapback] Spero che la tua valutazione sia sbagliata. Preferisco pensare che la TV metta in primo piano chiunque purchè attiri telespettatori, e questo lo fanno anche i personaggi negativi (Tyson a Sanremo) che attirano curiosità. Spero che la massa pur essendo curiosa e guardando la TV per vedere Maradona capisca che è tutto tranne che un esempio da seguire. Ma effettivamente sono speranze e la tua analisi può essere più realistica. Daccordissimo su evasione fiscale e figlio, anche se l'evasione fiscale non è più considerata eticamente sbagliata (altrimenti Previti non sarebbe più deputato indipendentemente dal resto del processo, visto che è reo confesso di evasione fiscale, ma questa è un'altra storia)
Long Leg Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 notizia di oggi: il figlio di Maradona farà causa al padre "x danni morali e mancato sostentamento, visto che di affetto e di sentimenti con un uomo piccolo e senza cuore non si può parlare" povero ragazzo
Ale Div. Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Maradona non è un esempio da seguire, è un artista del pallone. Poi, come molti artisti, lascia molto a desiderare sul piano umano...
Elisa Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non mi sembra proprio considertao un esempio da seguire.Indubbiamente il calciatore più forte che abbiamo mai visto ma da tutti comunque considerato un drogato ignorante che straparla e che senza il pallone tra i piedi non vale niente. In Argentina magari è diverso ma qui è così. 26346[/snapback] Non sono così sicura che sia stato il più forte calciatore mai visto: meglio Van Basten, secondo me, dentro e - soprattutto - fuori dal campo (non lo dico in quanto tifosa milanista: Marco fu la "causa" del mio tifo, che comunque già c'era come passioncella)! Che Maradona, senza il pallone ai piedi, sia solo un povero diavolo dal cervello bacato lo sappiamo tutti, però è indubbio che, purtroppo, tutto quello che questa persona fa ottiene una tale eco mondiale che, sinceramente, mi sconcerta. La storia del figlio è solo l'ultima di una lunga serie di uscite non proprio lodevoli di quell'uomo. Il ragazzo ha tutta la mia solidarietà!
Ale Div. Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 (edited) Non sono così sicura che sia stato il più forte calciatore mai visto: meglio Van Basten, secondo me, dentro e - soprattutto - fuori dal campo (non lo dico in quanto tifosa milanista: Marco fu la "causa" del mio tifo, che comunque già c'era come passioncella)! Che Maradona, senza il pallone ai piedi, sia solo un povero diavolo dal cervello bacato lo sappiamo tutti, però è indubbio che, purtroppo, tutto quello che questa persona fa ottiene una tale eco mondiale che, sinceramente, mi sconcerta. La storia del figlio è solo l'ultima di una lunga serie di uscite non proprio lodevoli di quell'uomo. Il ragazzo ha tutta la mia solidarietà! 26694[/snapback] Van Basten è il Theodore de Banville del pallone, aristocratico e snob, il calcio che raggiunge il Parnaso. Maradona è Verlaine, che fra festini dissoluti, amicizie compromettenti e stanze di ospedale, ha lasciato grandi pagine di calcio e gesti inimitabili... paragoni impossibili, ma identiche emozioni, sul campo. Edited August 31, 2005 by Ale Div.
Franz#12 Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Io preferivo, preferisco e preferirò il signore qui sotto
Recommended Posts