Jump to content

Recommended Posts

Posted

Signore e signori, amiche e amici

sono davvero commosso. Quando ho aperto il pacco ho sfiorato le lacrime: la volevo da una dozzina di anni e finalmente sono riuscito ad acquistarla.

Grazie ebay!

f.

Posted

sono davvero commosso. Quando ho aperto il pacco ho sfiorato le lacrime: la volevo da una dozzina di anni e finalmente sono riuscito ad acquistarla.

Grazie ebay!

f.

26391[/snapback]

Prima o poi i sogni si avverano. :blink:

La felicità è fatta anche di piccole cose come possedere un oggetto transizionale e questo..... a tutte le età. Sembrerà un gioco di parole, ebbene si, ma condividere la Felicità altrui regala Felicità.

Un saluto Luna

Posted (edited)

noooooooooooooooooooo

io la sto cercando da anni... :blink:

Edited by drè
Posted

Grazie ebay!

f.

26391[/snapback]

NOn posso che farti i complimenti.

Ne hai una sola? :blink:

Posted
NOn posso che farti i complimenti.

Ne hai una sola?  :lol:

26411[/snapback]

Eh sì... ad agosto tutto sommato l'ho pagata qualcosa meno rispetto agli altri mesi, quando l'asta andava a prezzi superiori.

Una mazzata la spedizione, ma ne valeva la pena!

:lol:

f.

Posted
Eh sì... ad agosto tutto sommato l'ho pagata qualcosa meno rispetto agli altri mesi, quando l'asta andava a prezzi superiori.

Una mazzata la spedizione, ma ne valeva la pena!

:lol:

f.

26515[/snapback]

L'unico problema è che non potrai indossarla in casa....( :lol: )...

Posted
quanto l'hai pagata? (se posso permettermi di chiedere...)  ^_^

26554[/snapback]

Una cinquantina di dollari... di solito finiva tra i 70 e gli 80$

f.

Posted

f.

26581[/snapback]

sto bestemmiando, comunque per 10/15 $ si trova la canotta del mio idolo Eric Montross, sia la #00 di North Carolina, sia la #0 dei Celtics, magari ci faccio un pensierino

Posted

f.

26581[/snapback]

Ci stanno: io fino a 100 sarei anche arrivato....

Dò per scontato che tutti sappiano chi fosse Mozart.

E chi non lo sa si faccia avanti : ora!

Prima di essere esposto al pubblico ludibrio una volta sgamato.

^_^

Bye,

Mau

Posted

f.

26581[/snapback]

beh, neanche tanto...ma è nuova?

Posted
sto bestemmiando, comunque per 10/15 $ si trova la canotta del mio idolo Eric Montross, sia la #00 di North Carolina, sia la #0 dei Celtics, magari ci faccio un pensierino

26592[/snapback]

Non si possono mixare e ottenere la #00 dei Celtics? ^_^

Posted
Non si possono mixare e ottenere la #00 dei Celtics?  ^_^

26597[/snapback]

The Chief è altra razza di pivot, Montross (ahimè) non gli fà neanche le scarpe...

Posted
beh, neanche tanto...ma è nuova?

26595[/snapback]

Nuova di pacca, con cartellini vari. È una "Reebook Hardwood Classic", in basso a sinistra ha cucito un cartellino con lo stemma Nets, il 3, la scritta "Drazen Petrovic" e l'anno in cui quella maglia era utilizzata. In più rispetto alle "originali da gioco" ha il marchio Reebok sopra quello della Nba.

Le scritte "Nets", "Petrovic" e "3" sono cucite, non stampate a differenza delle altre canotte Nba che posseggo (Johnson&Johnson: Magic e Kevin, quest'ultima indossata anche al torneo di Cocquio...!).

Secondo i venditori di ebay, sia questo che altri, è una maglia che in negozio va a circa 100$ (troppi per le mie finanze, anche perché la spedizione è stata di 35$).

Ora è appesa in camera... la userò alla prossima partita con gli Antipasti o il Vfb, se mi sarà ancora concesso il prestito: dopo le prestazioni di quest'estate il mio gettone è decisamente salito (anche il mio peso... sono un DeLardo Johnson bianco!)

:-)

f.

www.ancheio.it

Posted

26592[/snapback]

Burp.... Detto "Montross the Albatross" ai tempi della Lega Fantabasket (1993-1998). Dalla "The ballad of the ancient mariner" di Coleridge.

Così anche cultura e letteratura sono servite

Ste, se ci sei ancora puoi confermare!

:rolleyes:

f.