Franz#12 Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Signore e signori, amiche e amici sono davvero commosso. Quando ho aperto il pacco ho sfiorato le lacrime: la volevo da una dozzina di anni e finalmente sono riuscito ad acquistarla. Grazie ebay! f.
Luna Argentata Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Signore e signori, amiche e amicisono davvero commosso. Quando ho aperto il pacco ho sfiorato le lacrime: la volevo da una dozzina di anni e finalmente sono riuscito ad acquistarla. Grazie ebay! f. 26391[/snapback] Prima o poi i sogni si avverano. La felicità è fatta anche di piccole cose come possedere un oggetto transizionale e questo..... a tutte le età. Sembrerà un gioco di parole, ebbene si, ma condividere la Felicità altrui regala Felicità. Un saluto Luna
drè Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 (edited) noooooooooooooooooooo io la sto cercando da anni... Edited August 30, 2005 by drè
tatanka Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Signore e signori, amiche e amicisono davvero commosso. Quando ho aperto il pacco ho sfiorato le lacrime: la volevo da una dozzina di anni e finalmente sono riuscito ad acquistarla. Grazie ebay! f. 26391[/snapback] NOn posso che farti i complimenti. Ne hai una sola?
Franz#12 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 NOn posso che farti i complimenti. Ne hai una sola? 26411[/snapback] Eh sì... ad agosto tutto sommato l'ho pagata qualcosa meno rispetto agli altri mesi, quando l'asta andava a prezzi superiori. Una mazzata la spedizione, ma ne valeva la pena! f.
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Eh sì... ad agosto tutto sommato l'ho pagata qualcosa meno rispetto agli altri mesi, quando l'asta andava a prezzi superiori.Una mazzata la spedizione, ma ne valeva la pena! f. 26515[/snapback] L'unico problema è che non potrai indossarla in casa....( )...
drè Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 quanto l'hai pagata? (se posso permettermi di chiedere...)
Franz#12 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 quanto l'hai pagata? (se posso permettermi di chiedere...) 26554[/snapback] Una cinquantina di dollari... di solito finiva tra i 70 e gli 80$ f.
goldenhands Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Una cinquantina di dollari... di solito finiva tra i 70 e gli 80$f. 26581[/snapback] sto bestemmiando, comunque per 10/15 $ si trova la canotta del mio idolo Eric Montross, sia la #00 di North Carolina, sia la #0 dei Celtics, magari ci faccio un pensierino
ZkZk Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Una cinquantina di dollari... di solito finiva tra i 70 e gli 80$f. 26581[/snapback] Ci stanno: io fino a 100 sarei anche arrivato.... Dò per scontato che tutti sappiano chi fosse Mozart. E chi non lo sa si faccia avanti : ora! Prima di essere esposto al pubblico ludibrio una volta sgamato. Bye, Mau
drè Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Una cinquantina di dollari... di solito finiva tra i 70 e gli 80$f. 26581[/snapback] beh, neanche tanto...ma è nuova?
spiff Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 sto bestemmiando, comunque per 10/15 $ si trova la canotta del mio idolo Eric Montross, sia la #00 di North Carolina, sia la #0 dei Celtics, magari ci faccio un pensierino 26592[/snapback] Non si possono mixare e ottenere la #00 dei Celtics?
goldenhands Posted August 31, 2005 Posted August 31, 2005 Non si possono mixare e ottenere la #00 dei Celtics? 26597[/snapback] The Chief è altra razza di pivot, Montross (ahimè) non gli fà neanche le scarpe...
Franz#12 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 beh, neanche tanto...ma è nuova? 26595[/snapback] Nuova di pacca, con cartellini vari. È una "Reebook Hardwood Classic", in basso a sinistra ha cucito un cartellino con lo stemma Nets, il 3, la scritta "Drazen Petrovic" e l'anno in cui quella maglia era utilizzata. In più rispetto alle "originali da gioco" ha il marchio Reebok sopra quello della Nba. Le scritte "Nets", "Petrovic" e "3" sono cucite, non stampate a differenza delle altre canotte Nba che posseggo (Johnson&Johnson: Magic e Kevin, quest'ultima indossata anche al torneo di Cocquio...!). Secondo i venditori di ebay, sia questo che altri, è una maglia che in negozio va a circa 100$ (troppi per le mie finanze, anche perché la spedizione è stata di 35$). Ora è appesa in camera... la userò alla prossima partita con gli Antipasti o il Vfb, se mi sarà ancora concesso il prestito: dopo le prestazioni di quest'estate il mio gettone è decisamente salito (anche il mio peso... sono un DeLardo Johnson bianco!) :-) f. www.ancheio.it
Franz#12 Posted August 31, 2005 Author Posted August 31, 2005 sto bestemmiando, comunque per 10/15 $ si trova la canotta del mio idolo Eric Montross, sia la #00 di North Carolina, sia la #0 dei Celtics, magari ci faccio un pensierino 26592[/snapback] Burp.... Detto "Montross the Albatross" ai tempi della Lega Fantabasket (1993-1998). Dalla "The ballad of the ancient mariner" di Coleridge. Così anche cultura e letteratura sono servite Ste, se ci sei ancora puoi confermare! f.
Recommended Posts