Maurizio Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 MANUEL RAGA CITTADINO ONORARIO La GiuntaComunale di Varese ha deciso di conferire la cittadinanza onoraria a Manuel Raga Navarro, giocatore che ha fatto la storia della Pallacanestro Varese. Dopo Morse, anche Raga riceverà questo straordinario riconoscimento a suggello di una carriera ricca di tanti successi ottenuti con la maglia della Ignis. Raga sarà a Varese in occasione della partita benefica del 12 marzo prossimo quando potrà ricevere il caloroso saluto di tutti i tifosi varesini. Ricordiamo che l'appuntamento è per venerdì 12 marzo, alle ore 20.30, al PalaWhirlpool. A scendere in campo a favore de IL PONTE DEL SORRISO saranno le vecchie glorie della Pallacanestro Varese e la Nazionale Basket Artisti. Visti i tempi, consoliamoci con il passato. Dopo Bob Morse, un giusto riconoscimento a chi ha contribuito a rendere grande Varese.
il mazzulatore Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 vaghi ricordi di bambino, ma soprattutto racconti mitici di mio padre..... si narrano le gesta di questo strano giocatore, combattente, dai mezzi atletici e tecnici incredibili !! per anni Varese e' stata, Raga, DINO DINO , bob Morse !! vorrei tornare bambino !!!!
ROOSTERS99 Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 (edited) vaghi ricordi di bambino, ma soprattutto racconti mitici di mio padre..... si narrano le gesta di questo strano giocatore, combattente, dai mezzi atletici e tecnici incredibili !!per anni Varese e' stata, Raga, DINO DINO , bob Morse !! vorrei tornare bambino !!!! ...e ALDO OSSOLA , il varesino regista o , meglio, direttore d' orchestra, che ha condotto una squadra F-A-V-O-L-O-S-A !! Per altro è stato proprio lui che , incontrando recentemente Raga a Madrid, ha tenuto i contatti e lo ha invitato per la bella serata del 12 Marzo. Manuel torna a Varese dopo circa 35 anni !! Non mancherò certo a quella bella serata, e spero che farete tutti altrettanto !!! Edited February 19, 2010 by ROOSTERS99
Maurizio Posted February 19, 2010 Author Posted February 19, 2010 ...e ALDO OSSOLA , il varesino regista o , meglio, direttore d' orchestra, che ha condotto una squadra F-A-V-O-L-O-S-A !!Per altro è stato proprio lui che , incontrando recentemente Raga a Madrid, ha tenuto i contatti e lo ha invitato per la bella serata del 12 Marzo. Manuel torna a Varese dopo circa 35 anni !! Non mancherò certo a quella bella serata, e spero che farete tutti altrettanto !!! Ci fosse anche Bob Morse, sarebbe una serata perfetta. Farò il possibile per essere presente.
marisa Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 ...e ALDO OSSOLA , il varesino regista o , meglio, direttore d' orchestra, che ha condotto una squadra F-A-V-O-L-O-S-A !!Per altro è stato proprio lui che , incontrando recentemente Raga a Madrid, ha tenuto i contatti e lo ha invitato per la bella serata del 12 Marzo. Manuel torna a Varese dopo circa 35 anni !! Non mancherò certo a quella bella serata, e spero che farete tutti altrettanto !!! che partite emozionanti! ( 'naggia che bella età............................................avevo a quei tempi!)
kobain Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 Il figlio gioca a Vacallo (Svizzera) ed ha "profanato" il palazzetto quest'estate in amichevole (vi ho postato la foto). Lo informero' e non manchero' all'appuntamento.
il mazzulatore Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 che partite emozionanti!( 'naggia che bella età............................................avevo a quei tempi!) QUOTO !! mi mancano le favole , la sernita' ..... le gambe
ROOSTERS99 Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 (edited) ...e ALDO OSSOLA , il varesino regista o , meglio, direttore d' orchestra, che ha condotto una squadra F-A-V-O-L-O-S-A !!Per altro è stato proprio lui che , incontrando recentemente Raga a Madrid, ha tenuto i contatti e lo ha invitato per la bella serata del 12 Marzo. Manuel torna a Varese dopo circa 35 anni !! Non mancherò certo a quella bella serata, e spero che farete tutti altrettanto !!! Mi auto-quoto per ringraziare l' amico Ferruccio che ieri sera su Tele 7 laghi (con Giesse !) ha citato il grandissimo Aldo come IL PLAY , uno dei migliori di sempre...... Un giocatore, un varesino, tra i più grandi della storia del basket europeo, forse mai abbastanza celebrato !! Edited February 20, 2010 by ROOSTERS99
Maurizio Posted February 20, 2010 Author Posted February 20, 2010 Mi auto-quoto per ringraziare l' amico Ferruccio che ieri sera su Tele 7 laghi (con Giesse !) ha citato il grandissimoAldo come IL PLAY , uno dei migliori di sempre...... Un giocatore, un varesino, tra i più grandi della storia del basket europeo, forse mai abbastanza clebrato !! Ti quoto al cubo. Un grande giocatore ma anche un grande uomo. Ho avuto la fortuna di vederlo giocare ed è forse questo il motivo per il quale non riesco a digerire i moderni playmaker (salvo rare eccezioni)
Recommended Posts